PDA

View Full Version : Cdrom visto come un Harddisk

enryfox
07-06-2005, 11:35
Salve a tutti,
non so come sia successo ma sul portatile di lavoro il lettore combo DVD/CD-RW in explorer viene visto come un disco locale (hard disk). Nella gestione periferiche viene regolarmente visto come una unitá DVD/CD-rom e nelle proprietá ho tutte le schede corrette per settare le varie opzioni (regione DVD, DAE, ...). In total commander ha l'icona di un cd-rom, ma non c'é piú la funzione eject. Nero lo vede come un masterizzatore correttamente e WinDVD come un lettore DVD. Ho provato a copiare voci di registro dal mio pc di casa, ma non é cambiato nulla..
Qualcuno ha avuto mai questo problema ? sa come si risolve ?

grazie
Enrico

CONFITEOR
07-06-2005, 12:49
vai in gestione computer-->gestione disco

enryfox
07-06-2005, 13:00
in gestione dischi é visto correttamente come un cd-rom, il problema é solo in esplorer e tutte le dialog in cui si apre o aslva un file...

grazie
Enrico

CONFITEOR
07-06-2005, 14:46
in gestione dischi é visto correttamente come un cd-rom, il problema é solo in esplorer e tutte le dialog in cui si apre o aslva un file...

grazie
Enrico
Vabbè, fai qualcosa in gestione dischi, prova a cambiare lettera all'unità e vedi...

enryfox
07-06-2005, 14:49
giá fatto: se cambio lettera all'unitá in explorer compare come lettore cd, ma appena inserisco nel cd/dvd ritorna come disco locale fra i dischi rigidi ... :(

ormai é piú che altro una questione estetica, ma mi sta facendo impazzire !

grazie
ciao

>|HaRRyFocKer|
07-06-2005, 18:25
Che ne dici di modificare quella sign? far sballare tutto il layout della pagina non è bello... :)

kevindavidmitnick
07-06-2005, 19:06
Che ne dici di modificare quella sign? far sballare tutto il layout della pagina non è bello... :)
quoto :p :p :p :p :p :p :p

enryfox
07-06-2005, 19:07
fatto.
Ma tu non hai suggerimenti per il mio problema ? ci sto veramente impazzendo !

grazie
Enrico