PDA

View Full Version : Televoto!

blindzoom
07-06-2005, 12:31
Ok, m'è venuta una curiosità....
avete presente tutti i programmi tipo grande fratello, fattoria etc, in cui si chiede di mandare sms per "votare" un personaggio preferito.Ecco.
Qualcuno di voi ha speso qualche centesimo per delle cose simili???
O almeno conoscete qualcuno che lo ha speso??
Vi prego di rispondere, voglio vedere effettivamente quanto ci pigliano per il culo quando dicono che "tizio ha preso 120.000 voti", oppure "abbiamo un sacco di televoti".
Ma ancora di più voglio sperare che effettivamente nessuno abbia mai spedito messaggini votanti.

Nevermind
07-06-2005, 12:40
Non ricordo con esattezza ma anni orsono quando ero un bocchia mi pare di aver votato per una tipa in un concorso di bellezza...non ricordo quale trasmissione fosse ne chi fosse la tipa...mi ricordo solo che ha votato pure mia mamma perchè il voto dicevano essere gratuito :D (era una spece di numero verde mi pare).

Saluti.

_Xel_^^
07-06-2005, 12:41
C'è gente che si fa ciucciare decine di € al mese per una suoneria, vuoi che non trovi 1€ da buttare per votare il/la "figo/a" di turno...??? :rolleyes:

Ciau! :(

blindzoom
07-06-2005, 12:43
C'è gente che si fa ciucciare decine di € al mese per una suoneria, vuoi che non trovi 1€ da buttare per votare il/la "figo/a" di turno...??? :rolleyes:

Ciau! :(
la suoneria la posso anche capire, spendi dei soldi ma hai qualcosa in mano.
Ma il televoto...no.non lo capisco.

mysteryman
07-06-2005, 12:57
un pò me ne vergogno, ma spinto da mia madre ho alcune volte votato per il grande fratello e una volta per la fattoria per far vincere mal :ops:

MILANOgirl
07-06-2005, 13:05
una volta da casa per miss italia.... :stordita:

blindzoom
07-06-2005, 13:06
mioddio io ho appena scoperto che mia zia ha votato per il GF....non c'è più religione, il nemico è in casa mia, e la tv è il cavallo di Troia....