ApocalypseSnow
07-06-2005, 11:11
Salve amici, nuovo problemino..
mi sono assemblato un PC, è il 3° che monto in vita mia, vi do le specifiche:
MoBo: Asus A8V Del. Athlon64 Socket 939 AGP
HDD: Maxtor 160GB 8MB Cache SATA (su SATA1)
Sch.Vid.: ATI RADEON 9550 256MB AGP 8X
RAM: Kingston 2 x 512MB (in Dual Channel)
DVD-RW: LiteOn DL 16X (Primary IDE Master)
poi 1 Contr.SCSI Adaptec -> Scanner EPSON Perfection 1200s (ID2) & CD-RW Yamaha (ID1) :fagiano:
Il problema che ho è il seguente: Quando avvio il pc dal rumore sembra tutto ok (CPU, Ventole, HDD, DVD, CD) Ma il monitor da Segnale assente
Non sara mica che la mobo è settata x schede video PCI e non AGP?? (ho detto una caxxata? :mc: )
Qualcuno sa aiutarmi, xchè non so dove mettere le mani... (eò.. un vedo una mazza :help:)
P.S: La scheda video funziona alla grande, si ma sul pc del mio amico...... quindi non dovrebbe dipendere da assa.. credo..
Ciao a tutti!!
mi sono assemblato un PC, è il 3° che monto in vita mia, vi do le specifiche:
MoBo: Asus A8V Del. Athlon64 Socket 939 AGP
HDD: Maxtor 160GB 8MB Cache SATA (su SATA1)
Sch.Vid.: ATI RADEON 9550 256MB AGP 8X
RAM: Kingston 2 x 512MB (in Dual Channel)
DVD-RW: LiteOn DL 16X (Primary IDE Master)
poi 1 Contr.SCSI Adaptec -> Scanner EPSON Perfection 1200s (ID2) & CD-RW Yamaha (ID1) :fagiano:
Il problema che ho è il seguente: Quando avvio il pc dal rumore sembra tutto ok (CPU, Ventole, HDD, DVD, CD) Ma il monitor da Segnale assente
Non sara mica che la mobo è settata x schede video PCI e non AGP?? (ho detto una caxxata? :mc: )
Qualcuno sa aiutarmi, xchè non so dove mettere le mani... (eò.. un vedo una mazza :help:)
P.S: La scheda video funziona alla grande, si ma sul pc del mio amico...... quindi non dovrebbe dipendere da assa.. credo..
Ciao a tutti!!