PDA

View Full Version : il dopo virus...

karloss
07-06-2005, 10:38
dopo aver elimanto un po' di virus ed una 'minaccia' che mi forzava la pagina iniziale di IE, mi è rimasto l'incoveniente che Excel non mi apre i documenti .xls cliccandoci sopra.

Per la precisione facendo doppio-click su un file .xls si avvia MS Excel ma poi non viene aperto il file.
Come mai ?

Pecos
07-06-2005, 11:17
prova a fare uno scan con Hijackthis e posta il log per vedere se è rimasto qualcosa annidato nel registro

3dsst
07-06-2005, 13:33
hai provato ad aprirli con un altro soft del tipo open office? a me era successa la stessa cosa con dei file di word è non avevo preso virus :confused: sono slo tre file e ora li devo aprire o con word pad o con open office :confused:
cmq il log di hijackthis postalo lo stesso non si sa mai
può anche darsi che il virus ti aveva infettato i file sopra citati e ora disinfettandolo ti a modificato o levato qualcosa

YMen
07-06-2005, 14:40
prova a fare uno scan con Hijackthis e posta il log per vedere se è rimasto qualcosa annidato nel registro
Quotone inoltre per vedere se c'è qualcosa nel registro potresti usare anche un prog per la pulizia del registro

3dsst
07-06-2005, 15:37
prova ccleaner e fai una ricerca degli errori poi prova a correggerli e vedi se tutto torna come prima