PDA

View Full Version : [Uomini&Wellness] Per una pelle liscia...

Pepp o Stuort
07-06-2005, 10:30
...vorrei depilarmi con la nuova crema depilatoria vet for me :asd: ma volevo sapere cosa posso usare dopo per avere la pelle liscia e senza puntini di irritazione :( è bruttissimo quand'è cosi...anche perche' ho una pelle particolare e tutti sti peli del :doh: sulle spalle me li vorrei levare...
Ho fatto la prova sul pancino e ho constatato che non viene via l'abbronzatura che ho ;)
Suggest?

::::Dani83::::
07-06-2005, 11:03
Io ti sconsiglierei la crema depilatoria per il semplice motivo che poi i peli ricrescerebbero velocemente e solitamente più irrobustiti. Se per te è difficile arrivare nella zona da depilare o vai da una estetista a fare una ceretta (costa poco) o te la fai fare da un amico/a che abbia esperienza :)
Per evitare bugnetti ecc innanzitutto assicurati di aver ben pulito la parte che poi andrai a depilare, successivamente metterai una crema specifica anti irritazioni alla fine della depilazione. Le trovi ovunque, spesso vicino ai prodotti per la depilazione, una crema che fa ottimamente il suo lavoro è quella della Klorane, probabilmente la troverai in farmacia, aiuta anche a rallentare la ricrescita dei peli, saludos!

www.s@ninform@.it (farmacia online)