View Full Version : consiglio rheobus
Caml Light
07-06-2005, 10:29
ciao a tutti, mi sto comprando un nuovo dissipatore (thermalright XP-90C) da mettere su un Athlon 64 @ 2800Mhz. Ho intenzione di acquistare una ventola potente per poi silenziarla quando non oc il pc. pensando ad un rheobus, fino a che punto sono in grado di "silenziare" una ventola? sono tutti uguali o ce ne sono modelli che permettono un range di regolazione silenzio maggiore? grazie :)
F1R3BL4D3
07-06-2005, 11:09
ciao a tutti, mi sto comprando un nuovo dissipatore (thermalright XP-90C) da mettere su un Athlon 64 @ 2800Mhz. Ho intenzione di acquistare una ventola potente per poi silenziarla quando non oc il pc. pensando ad un rheobus, fino a che punto sono in grado di "silenziare" una ventola? sono tutti uguali o ce ne sono modelli che permettono un range di regolazione silenzio maggiore? grazie :)
Volendo c'è il fai da te......
Ma sulla via del compring io ti consiglio o lo Zalman o il Sunbeam (che possiedo), sono entrambi ottimi.
P.S: l'unica cosa è che se vuoi il display LCD devi orientarti su altro perchè entrambi quelli sopra ne sono sprovvisti..... ;)
sunbeam :ave:
è un dei migliori e volendo ti downvolta anche le tornado senza fondere :sofico:
F1R3BL4D3
08-06-2005, 11:14
sunbeam :ave:
è un dei migliori e volendo ti downvolta anche le tornado senza fondere :sofico:
Eh eh eh........ a me piace, pare funzionale e le caratteristiche sono ottime.....poi decide chi compra (giustamente) ma io consiglio quei 2......
Caml Light
08-06-2005, 11:19
raga, alla fine ho comprato il coolermaster aerogate 3 black... abbinato allo stacker nero non dovrebbe fare una malvagia figura, che ne dite?
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=ALD-V03&other_title=ALD-V03Aerogate%20III
F1R3BL4D3
08-06-2005, 11:57
raga, alla fine ho comprato il coolermaster aerogate 3 black... abbinato allo stacker nero non dovrebbe fare una malvagia figura, che ne dite?
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=ALD-V03&other_title=ALD-V03Aerogate%20III
A me sinceramente pare più efficace il sunbeam...........però se ti piace......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.