View Full Version : problema con TUTTE le distro linux: 2 schede video
Ghepardo
07-06-2005, 10:27
Ragazzi ho un grosso problema, e me lo danno TUTTE LE DISTR LINUX (ho provato suse 9.1, mandrake 10.1, ubuntu 5.04, debian 3.0 r1). praticamente si impallano perchè ho 2 schede video nel pc, una integrata nella mobo e l'altra su agp. Il problema è che quella integrata nella mobo NON si può disabilitare (è la AGI della intel su una asrock...dual monitor, ste cagate quà). come faccio ?
Ragazzi ho un grosso problema, e me lo danno TUTTE LE DISTR LINUX (ho provato suse 9.1, mandrake 10.1, ubuntu 5.04, debian 3.0 r1). praticamente si impallano perchè ho 2 schede video nel pc, una integrata nella mobo e l'altra su agp. Il problema è che quella integrata nella mobo NON si può disabilitare (è la AGI della intel su una asrock...dual monitor, ste cagate quà). come faccio ?
Semplice, togli la scheda sull'agp e installa la distro con solo quella integrata. Poi vediamo come si comporta il sistema a distro installata e cosa si può fare ;)
p.s. sei al corrente che se non puoi disabilitare una scheda video da bios la tua mobo fa cagar :D :asd:
Ghepardo
07-06-2005, 10:37
si è una asrock di merda, sto aspettando che arrivi la mia mobo in sostituzione. la p4p800e-deluxe è esplosa...deve arrivare una p4c800e-deluxe in sostituzione. mi sa che aspetto di montare quella per installare linux.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.