View Full Version : rimini o sped. z1010 "3" blu oplock 135 euro
~jappo~®
07-06-2005, 09:32
completo di tutta la dotazione fornita all'atto di acquisto,da aggiungere le eventuali spese di spedizione se non riuscite a ritirarlo nelle zone indicate in firma.
scatola,scontrino del 24/12/2004 , uniproprietario,nessun malfunzionamento,legge tutte le usim3 solo le usim 3.
in garanzia!
perfetto stato.vero affare.
ciao offro 110 euro inclusa spedizione
~jappo~®
07-06-2005, 10:02
grazie lele va vorrei realizzarci di piu :cool:
sbattimento
07-06-2005, 16:22
Il prezzo è fuori regolamento.
~jappo~®
07-06-2005, 18:16
Il prezzo è fuori regolamento.
posso sapere il motivo di questa cosa?
non mi pare siano in vendita z1010 brand 3 nuovi,quindi dove lo prendi il prezzo del nuovo?
posso sapere il motivo di questa cosa?
non mi pare siano in vendita z1010 brand 3 nuovi,quindi dove lo prendi il prezzo del nuovo?
lolloso il ragionamento..ma qui e' proprio VIETATA LA VENDITA DEI telefoni 3 .... :read:
capoccia ruleZ qui in telefonia... :stordita: ... quindi leggiti il regolamento molto bene ;)
Scusate, ma perchè non può venderlo? :sofico:
non ha dichiarato di vendere un cel sbloccato :p
sbaglio qualcosa?
dimenticavo...
Tarabas :read:
:D :D :D
~jappo~®
07-06-2005, 19:00
ma chi ha detto che il mio cell è sbloccato? vieni qui.mettici una shceda time e vedi se funziona.se funzona te lo regalo!!!!
e ora basta non avete altro da fare? :confused:
kingvisc
07-06-2005, 19:01
Scusate, ma perchè non può venderlo? :sofico:
non ha dichiarato di vendere un cel sbloccato :p
sbaglio qualcosa?
chiede 135€ quando nuovo stava a 119€ (compresi 20€ di traffico).. purtroppo il regolamento lo vieta
~jappo~®
07-06-2005, 19:03
chiede 135€ quando nuovo stava a 119€ (compresi 20€ di traffico).. purtroppo il regolamento lo vieta
quando trovi uno z1010 NUOVO a 119 euro compralo anche per me.....
ma dove vivi?
:doh:
MODERATORI chiarite la faccenda pubblicamente,magari ho sbagliato io......voglio capire....
kingvisc
07-06-2005, 19:06
quando trovi uno z1010 NUOVO a 119 euro compralo anche per me.....
ma dove vivi?
:doh:
MODERATORI chiarite la faccenda pubblicamente,magari ho sbagliato io......voglio capire....
guarda che non ti sto accusando; ho solo spiegato il motivo per cui la tua discussione verrà chiusa;
nb. anche io sono contrario a sta cosa, però il regolamento è chiaro :read:
ps. se leggi bene, non ho scritto che sta a 119€, ma "stava"
Probabilmente sbaglio io qualcosa :D
dove lo vieta il regolamento?
P.s. altra cosa è poi rifiutare di pagare di più lo Z1010 di 3 di quanto costasse nuovo ;) (io sono uno di quelli che rifiutano) ;)
~jappo~® scusa l'OT
~jappo~®
07-06-2005, 19:12
garzie Niki per l'intervento in mia difesa. ;)
in effetti questi OT non hanno senso....se non vogliono il cell che lascino perdere,al massimo non venderò il mio z1010 in questo forum,altrimenti offrano di meno e io valuterò.......
kingvisc
07-06-2005, 19:16
Probabilmente sbaglio io qualcosa :D
dove lo vieta il regolamento?
P.s. altra cosa è poi rifiutare di pagare di più lo Z1010 di 3 di quanto costasse nuovo ;) (io sono uno di quelli che rifiutano) ;)
~jappo~® scusa l'OT
a) Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato).
a) Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato).
grazie kingvisc :fagiano:
non avevo letto attentamente :ciapet:
kingvisc
07-06-2005, 19:24
grazie kingvisc :fagiano:
non avevo letto attentamente :ciapet:
prego :Prrr: :stordita:
edit
ora sei più rilassato?
~jappo~®
07-06-2005, 19:46
@kingvisc
appurato che non sei un moderatore altrimenti avresti chiuso la discusione,io non vedo nessuna chiusura di questo topic.
come mai?
non mi dire che ancora ti rode non avre comprato lo z1010 della 3 quando lo vendevano?
dai.....mettili l'anima in pace...... :mc:
kingvisc
07-06-2005, 20:17
@kingvisc
appurato che non sei un moderatore altrimenti avresti chiuso la discusione,io non vedo nessuna chiusura di questo topic.
come mai?
non mi dire che ancora ti rode non avre comprato lo z1010 della 3 quando lo vendevano?
dai.....mettili l'anima in pace...... :mc:
guarda che il mio non era un ammonimento, ma una spiegazione.
per inciso: di z1010 ne ho 2.. e ne ho trovati ancora 4 in un negozietto oggi :D
verolenny
07-06-2005, 20:28
eccomi scusate se ogni tanto lavoro anche io :D
per quello che riguarda l'annuncio, è chiara la linea guida ormai da mesi.
- gli sbloccati non si vendono e non si scambiano
- i bloccati non si scambiano (per evitare disdicevoli episodi di scambi con cell di valore superiore)
- i bloccati si vendono al prezzo che avevano quado sono usciti - l'iva e il tempo che hanno...perchè rimane il concetto che non si è mai visto un cell che si rivaluta nel tempo
sul fatto poi che tale linea non sia condivisa da molti è chiaro anzi chiarissimo, ma questa è la scelta presa e quindi siete invitati quanto meno a rispettarla.
grazie
p.s. siete invitati a discuterne anche in pvt con me se lo ritenete opportuno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.