View Full Version : Miglior modem ADSL per Linux
Sono in procinto di acquistare un modem adsl usb da utilizzare per fare delle prove con diverse distro di linux.
Volevo sapere su quale marca e modello posso orientarmi per avere un prodotto che funzioni bene e facilmente (magari con già i driver inclusi).
tnx
Scusa, visto che lo devi comprare ma un modem ethernet non è meglio?
Più semplice di quello non trovi
Scusa, visto che lo devi comprare ma un modem ethernet non è meglio?
Più semplice di quello non trovi
gia :) comprati un router, i modem usb sono oramai tutti winmodem e quindi di default hanno problemi di installazione con linux :p
Sono in procinto di acquistare un modem adsl usb da utilizzare per fare delle prove con diverse distro di linux.
Volevo sapere su quale marca e modello posso orientarmi per avere un prodotto che funzioni bene e facilmente (magari con già i driver inclusi).
tnx
LINK (http://eciadsl.flashtux.org/modems.php?lang=en) ;)
Io ora come ora mi trovo benone col mio telindus arescom nd220 fornitomi da alice, se però dovessi cambiare modem ne prenderei uno ethernet ;)
prenditi un router ADSL ETHERNET con uno switch integrato ad almeno 4 porte. E' tutto un altro mondo in confronto ad un USB e ci puoi collegare altri PC (es. portatile) per navigare in internet o collegarti al PC desk. Oggi costano poco (sicuramente meno di 100 E)
prenditi un router ADSL ETHERNET con uno switch integrato ad almeno 4 porte. E' tutto un altro mondo in confronto ad un USB e ci puoi collegare altri PC (es. portatile) per navigare in internet o collegarti al PC desk. Oggi costano poco (sicuramente meno di 100 E)
I kraun li trovi a 70 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.