View Full Version : scuola
E FINITO UN ALTRO ANNO CHE BELLO..................VACANZA EVVIVA RIPOSO ASSOLUTO E TT DIVERTIMENTO.............. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
07-06-2005, 09:31
ti facevo più grande:wtf:
Io questa settimana ho tre esami :muro: :muro: :muro:
LeEzSwEeTfAiRy
07-06-2005, 09:34
Finita anche per me :winner:
supermario
07-06-2005, 09:41
*
*
*
ma circa un anno fa:fuck:
SN FELICE DI NN SENTIRE X 3 MESI I PROF CHE T ROMPONO E T STRESANO..................... :winner:
motogpdesmo16
07-06-2005, 09:58
'stardo..io ho gli esami di stato...
supermario
07-06-2005, 10:02
*
ma circa un anno fa:fuck:
:ciapet:
:ciapet:
va bhe..vi consolerà il fatto che a luglio sarete con la vostra paperella al mare e io sarò qui fino al 20 luglio a preparare esami :O
marcowheelie
07-06-2005, 10:12
:winner: felicitàààààààààà
supermario
07-06-2005, 10:15
va bhe..vi consolerà il fatto che a luglio sarete con la vostra paperella al mare e io sarò qui fino al 20 luglio a preparare esami :O
ecco dovevi stare zitto :D
juninho85
07-06-2005, 10:17
:fuck:
'stardo..io ho gli esami di stato...
Pensa che dal prox anno x tt la vita nn andrai piu a scuola,anch'io dovevo averli se un prof nn si erA messo contro e mi ha bocciato BASTARDO :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
shinji_85
07-06-2005, 11:02
triste consolazione... io se tutto va bene finisco a metà luglio... ma se devo fare appelli ecc... :muro:
Pensa che dal prox anno x tt la vita nn andrai piu a scuola,anch'io dovevo averli se un prof nn si erA messo contro e mi ha bocciato BASTARDO :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
se va bhe...i prof bastardi...tutti gli insegnanti contro...è colpa della scuola...i jedi esistono ankora...ecc ecc ecc :O :asd:
triste consolazione... io se tutto va bene finisco a metà luglio... ma se devo fare appelli ecc... :muro:
mal comune mezzo gaudio...in bocca al lupo:asd:
io avrei postato in un altra sezione..piu idonea :)
cmq son felice pure io che tra pochi gg finiscano le scuole... non avrò piu tra le palle mocciosi e professori :)
shinji_85
07-06-2005, 11:08
mal comune mezzo gaudio...in bocca al lupo :asd:
crepi... ed in bocca al lupo anche a te...
vabbè... un esame o due li dovrei ( :tie: ) passare abbastanza tranquillamente...
l'altro è la tua amata (e qui odiata per via del prof, non in quanto fisica) materia...
si accettano scommesse sulla percentuale di promossi all'esame di "Fisica 2" ad ingegneria... :)
se va bhe...i prof bastardi...tutti gli insegnanti contro...è colpa della scuola...i jedi esistono ankora...ecc ecc ecc :O :asd:
...non ci son più le mezze stagion... si stava meglio quando si stava peggio... non può piovere per sempre... piove sempre sul bagnato... :asd:
MILANOgirl
07-06-2005, 11:10
cmq son felice pure io che tra pochi gg finiscano le scuole... non avrò piu tra le palle mocciosi e professori :)
sei un bidello? :stordita:
motogpdesmo16
07-06-2005, 11:12
inizierò l'università ;)
Comunque ora ti lamenti della scuola, poi credo che mi e ti mancherà. in fondo che responsabilità hai??Il prof che dice "studia" altrimenti ti mette 2 e basta.....
crepi... ed in bocca al lupo anche a te...
vabbè... un esame o due li dovrei ( :tie: ) passare abbastanza tranquillamente...
l'altro è la tua amata (e qui odiata per via del prof, non in quanto fisica) materia...
si accettano scommesse sulla percentuale di promossi all'esame di "Fisica 2" ad ingegneria... :)
sono in molti che mi dicono che i prof di fisica sono incopetenti o bastardi davvero....strano...da me sono quelli + bravi...molto peggio analisi e algebra...matematici del piffero:tie:
inizierò l'università ;)
Comunque ora ti lamenti della scuola, poi credo che mi e ti mancherà. in fondo che responsabilità hai??Il prof che dice "studia" altrimenti ti mette 2 e basta.....
ti sentirai benissimo perkè ti sentirai libero tutto d'un tratto..nessuno che ti rompe..nessun pensieri di verifiche interrogazioni ecc ecc ma ti mancherà il cazzeggio a scuola...in uni è nel tuo interesse seguire...prima invece ti dovevano pregare per farlo...insomma è tutto sulle tue spalle...
motogpdesmo16
07-06-2005, 11:27
ti sentirai benissimo perkè ti sentirai libero tutto d'un tratto..nessuno che ti rompe..nessun pensieri di verifiche interrogazioni ecc ecc ma ti mancherà il cazzeggio a scuola...in uni è nel tuo interesse seguire...prima invece ti dovevano pregare per farlo...insomma è tutto sulle tue spalle...
ecco perchè dico che alle superiori non hai responsabilità. All'uni è tutto nelle tue mani ed è interesse tuo quello di seguire e di andare avanti per sbrigarti quanto prima possibile.
HolidayEquipe™
07-06-2005, 11:47
io avrei postato in un altra sezione..piu idonea :)
quotissimo...te lo dice uno della segreteria :D ...peccato ke il 22 cominceranno gli esami di stato :muro:
assistente di laboratorio di informatica :)
per i ragazzi mi dispiace l'assenza....
ma dei prof assolutamente no! :D tutto luglio ed agosto senza vederli e sentirli, che bello.... magari fosse sempre così :D
shinji_85
07-06-2005, 12:07
sono in molti che mi dicono che i prof di fisica sono incopetenti o bastardi davvero....strano...da me sono quelli + bravi...molto peggio analisi e algebra...matematici del piffero :tie:
sarà che per il tuo corso di laurea la Fisica è fondamentale... (eh beh... :D)
l'unico prof di Fisica che ho avuto (Fisica 1) e che avrò (fino a che non passerò Fisica 2) non è incompetente... anzi...
e solo un po' bastardo, nel senso che agli esoneri (e agli appelli) passa pochissima gente...
e poi sta sulle balle perché lo fa notare praticamente ad ogni lezione...
per il resto non mi sembra neanche male (sarà perché ho passato Fisica 1 :))...
ma se chiedi in giro, lo ucciderebbero anche "a gratis" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.