PDA

View Full Version : [First Date] Consiglio cercasi per 1st date ;)

Pepp o Stuort
07-06-2005, 07:46
Ciao ragà...ho conosciuto una ragazza qualche settimana fa, amica di un mio amico...ci siamo conosciuti ma pochissimo...mi disse che chattava ogni tanto su chatta.it, mi ha dato il nick e mi ha detto che volendo qualche volta potevamo parlare un pò... Cosi abbiamo cominciato a parlare..parlare..
Dopo quasi 2 settimane le ho dato il mio numero di telefono (non era per dire "ti do il mio dammi il tuo" ma solo un modo x essere raggiungibile qualora fosse entrata in chat, dato che lei lavora e non sempre potevamo incontrarci..) così...mi ha mandato prima dei mess da aliceadsl... Poi dal suo numero... quindi sono riuscito ad avere il suo numero senza chiederjelo :stordita: :fagiano:
Ora abbiamo cominciato a messaggiarci di brutto e alla fine anche a sentirci (su 3 volte che ci siamo sentiti 2 volte mi ha kiamato lei :mbe: e siamo stati tipo 50 minuti al cell :doh: -ecco il padre dopo che riceverà la bolletta :read: -)
Alla fine mi ha chiesto di re-incontrarci...abbiamo un ottimo feeling...ci troviamo bene, è simpatica, tanto dolce ed è pure :oink:
Secondo voi dove potrei portarla per non sembrare banale?? Tenete conto che lei ha 20 anni e io 22... :help: :help: :help: :help:

Si accettano consigli di tutti i generi :mc:

Berserker
07-06-2005, 07:55
Si accettano consigli di tutti i generi :mc:
A pecora e' meglio.

juninho85
07-06-2005, 07:56
panoramica stimola-pompa?:idea:

Pepp o Stuort
07-06-2005, 07:58
panoramica stimola-pompa?:idea:

hmmm...pure sarebbe buono :D

dai ragaaaaaaaaaa' siate seri non andate off-topic sulle kose ke potrei farle :oink:

fabiannit
07-06-2005, 08:00
La tua ragazza lo sa? :asd: :D :D

Pepp o Stuort
07-06-2005, 08:02
La tua ragazza lo sa? :asd: :D :D

:mad: :mc:

juninho85
07-06-2005, 08:03
dai ragaaaaaaaaaa' siate seri non andate off-topic sulle kose ke potrei farle :oink:
ma guarda che la farebbe lei mica te:doh:

Dëck†
07-06-2005, 08:04
Non esistono posti banali se ti piace una persona e sei in sua compagnia, quindi non farti troppe pippe mentali. Se lei è interessata a te non gli importerà più di tanto se la porti in una semplice gelateria piuttosto che nell'ultimo locale "alla moda"...

fefed
07-06-2005, 08:06
Se conosci i suoi gusti in fatto di cibo e bere allora giocati una di quelle, altrimenti stai sul "neutro" e cerca un locale tranquillo dove si possa parlare tranquillamente e sorseggiare una buona birra fresca.... ;)

fabiannit
07-06-2005, 08:08
:mad: :mc:

mo la avviso io ok? :O

Nicky
07-06-2005, 08:10
Tutti i posti sono "banali": nel senso che bene o male quando uno esce va a mangiare qualcosa, oppure a prendere il gelato, oppure in qualche locale.
I posti "originali" che mi vengono in mente non sono adatti ad un appuntamento: messa, cimitero et similia. :uh:

Pepp o Stuort
07-06-2005, 08:12
Tutti i posti sono "banali": nel senso che bene o male quando uno esce va a mangiare qualcosa, oppure a prendere il gelato, oppure in qualche locale.
I posti "originali" che mi vengono in mente non sono adatti ad un appuntamento: messa, cimitero et similia. :uh:

ahahaha bella questa nicky :D :stordita:

cmnq avevo pensato di portarla al cinema...anche perke' a lei faceva piacere...ke dite?

fefed
07-06-2005, 08:19
dipende dal film ...... se la porti a vedere Rocco potrebbe non essere un a buona idea :asd:

Berserker
07-06-2005, 08:27
Tu ci scherzi, ma l'idea del cimitero non e' nuova... conosco anzi chi la mette in pratica. Ovviamente lavora alle pompe funebri. :asd:

Nicky
07-06-2005, 08:32
Tu ci scherzi, ma l'idea del cimitero non e' nuova... conosco anzi chi la mette in pratica. Ovviamente lavora alle pompe funebri. :asd:

Uhm che gente romantica, conosci.. :asd:

MILANOgirl
07-06-2005, 08:35
non so dove sia "A città 'ro pezzott!" quindi posso darti un aiuto vago vago...

posto tranquillo, ma non isolato, dove poter parlare.

A mio parere il cinema non è adatto per la prima uscita... :stordita:

milli1979
07-06-2005, 08:36
con queste temperature io la porterei in un parco, con una candela e un buon vino, o un paio di birre fresche!

juninho85
07-06-2005, 08:39
con queste temperature io la porterei in un parco, con una candela e un buon vino, o un paio di birre fresche!
eccola la:asd:

Pepp o Stuort
07-06-2005, 09:05
eccola la:asd:
con modalita' pig on? :oink:

Clelug
07-06-2005, 09:46
Portala al Beach Bar a Bacoli carino ,ambiente molto intimo....il cinema potrebbe essere dispersivo....

LeEzSwEeTfAiRy
07-06-2005, 09:51
Mmmm, al primo appuntamento Pellox mi ha chiesto di andare al concerto dei Prophilax :D :stordita: Originale era originale :stordita: :D :sofico:
La seconda volta mi ha chiesto di vederci al parco e la terza pure.. e il parco è prioprio :oink: secondo la mia modesta opinione :D

marco1474
07-06-2005, 09:53

:flower:

Berserker
07-06-2005, 09:54
:fagiano:

LeEzSwEeTfAiRy
07-06-2005, 09:56
La vostra e' senza dubbio una storia anomala: DUE seconde volte? Wow. :fagiano:

Corretto ;)
Soz ;)

Berserker
07-06-2005, 09:56
E il buon vecchio Rutto Libero™.
Proprio romantico, sissi'. :)

Nicky
07-06-2005, 09:57
Io e Scop non abbiamo avuto un primo appuntamento :cry:
Quando ci siamo conosciuti però ha tentato di uccidermi.. :stordita:

Berserker
07-06-2005, 10:00
Io e Scop non abbiamo avuto un primo appuntamento :cry:
Quando ci siamo conosciuti però ha tentato di uccidermi.. :stordita:
:eek:
Puoi descrivermi i dettagli truculenti? Hai ancora segni di quell'esperienza? :fagiano:

lunaticgate
07-06-2005, 10:01
Io propendo per un localino zona Baia-Bacoli, di quelli che hanno la discesa sulla spiaggia. ;)

Non so se mi spiego!

http://www.flegreahouse.com/01miseno/01imlocationMiseno/panorama.jpg

Nicky
07-06-2005, 10:06
:eek:
Puoi descrivermi i dettagli truculenti? Hai ancora segni di quell'esperienza? :fagiano:

Di trucolento c'è poco e nulla...non era intenzionale la cosa.
Mi è venuto a prendere a Termini e mi ha convinto a fare un giro per i fori..solo che era agosto, avevo le scarpe pesanti, la maglietta nera attirava il sole e lui mi ha trattenuto da comprare l'acqua nonostante ne avessi un grosso bisogno [perchè lì te la fanno pagare troppo..]
Sono arrivata alla macchina in ginocchio e con il fiatone..ho temuto di non riuscire più a respirare e di lasciare le coronarie lì a terra. :D

Io in compenso son riuscita a farmi riconoscere: a casa sono andata in bagno e la porta non si apriva più :stordita::help::cry:

Berserker
07-06-2005, 10:30
Di trucolento c'è poco e nulla...non era intenzionale la cosa.
Grazie per averlo specificato. :p
Peccato, speravo in un po' piu' di azione... :stordita:
Nei bagni altrui ho fatto ben di peggio che rimanervi chiuso... non sentirti troppo stupida, c'e' chi ti batte ad occhi chiusi. :cool:

Pepp o Stuort
10-06-2005, 10:21
Allora...
Epilogo..
Ci sono uscito... impatto abbastanza buono... abbiamo parlato tanto in macchina...ci siamo presi in giro :p abbiamo scherzato e riso molto...
Siamo andati al cinema alla fine... Lei mi ha dato qualche carezzina... mi ha preso la mano... è stato tutto molto tenerello :)
Beh al ritorno in macchina... l'ho baciata...
Però quando son andato via ho avuto come l'impressione...come dire...ho pensato "secondo me sara' l'unica volta" e ho pensato anche che stamattina non mi avrebbe cacato... sensazione strana :mbe: ho paura anche forse di essere stato un pò troppo frettoloso...

Stamattina mi ha mandato messaggio prima lei e poi mi ha squillato... :D

Voi come la vedete?

Commentate orsu...... :stordita:

fabiannit
10-06-2005, 10:32
poi mi inviti al matrimonio ok? :asd:

ma una cosa....mo se vi mettete assieme no...con quell'altra che fai? la dai a me? :oink: :oink:

Pepp o Stuort
10-06-2005, 10:33
poi mi inviti al matrimonio ok? :asd:

ma una cosa....mo se vi mettete assieme no...con quell'altra che fai? la dai a me? :oink: :oink:

te piacess :asd:

fabiannit
10-06-2005, 10:34
te piacess :asd:

:D

Pepp o Stuort
10-06-2005, 10:36
Si ma io voglio gli interventi degli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico:

elhefe
10-06-2005, 11:04
Allora...
Epilogo..
Ci sono uscito... impatto abbastanza buono... abbiamo parlato tanto in macchina...ci siamo presi in giro :p abbiamo scherzato e riso molto...
Siamo andati al cinema alla fine... Lei mi ha dato qualche carezzina... mi ha preso la mano... è stato tutto molto tenerello :)
Però quando son andato via ho avuto come l'impressione...come dire...ho pensato "secondo me sara' l'unica volta" e ho pensato anche che stamattina non mi avrebbe cacato... sensazione strana :mbe: ho paura anche forse di essere stato un pò troppo frettoloso...

Voi come la vedete?

Eh beh, se ti ha anche squillato dopo il messaggio è indubbiamente qualcosa di serio.
Comunque ti consiglio di mantenere un pelo di distacco, per non risultare troppo appiccicato e eccessivamente disponibile.

E come la vediamo noi poco dovrebbe fottertene.Se è una persona con la quale ci stai bene, ti pone in una condizione di serenità e ti sembra sincera nei tuoi confronti prova ad approfondire il rapporto.Dalle minimissime informazioni che tu puoi dare ad un forum non puoi fare altro che aspettarti risposte di circostanza e superficiali.

Naturalmente tutto questo è un mio modestissimo parere.

Pepp o Stuort
10-06-2005, 11:17
Eh beh, se ti ha anche squillato dopo il messaggio è indubbiamente qualcosa di serio.
Comunque ti consiglio di mantenere un pelo di distacco, per non risultare troppo appiccicato e eccessivamente disponibile.

E come la vediamo noi poco dovrebbe fottertene.Se è una persona con la quale ci stai bene, ti pone in una condizione di serenità e ti sembra sincera nei tuoi confronti prova ad approfondire il rapporto.Dalle minimissime informazioni che tu puoi dare ad un forum non puoi fare altro che aspettarti risposte di circostanza e superficiali.

Naturalmente tutto questo è un mio modestissimo parere.

Grazie per il tuo intervento :)
Capisco cosa dici in merito agli interventi, solo che a volte ho bisogno di pareri altrui...

Per quanto riguarda il pelo di distacco, lo avevo gia' pensato... E se poi lei pensa che magari non ci tenga? Troppo appiccicato non mi va..però neanche distaccatissimo...
:help:

fefed
10-06-2005, 13:40
Allora...
Epilogo..

Voi come la vedete?

Commentate orsu...... :stordita:

direi che l'esito è più che buono. Ora non esagerare e non essere troppo pressante finchè non hai la certezza di andare sul sicuro.
May the Force be with you, Pepp!!!