View Full Version : non c'è piu' explorer
francoisk
07-06-2005, 07:40
salve,ho formattato il pc,poi improvvismante la edi explorer cioè quella che si clicca x aprire le pagine web non c'è piu' ,c'è solo un collegamento ad essa e quando clicco mi dice:impossibile trovare iexplorere.exe,questo programma è necessario per aprire questo tipo di file,cosa posso fare?dovro' mica riformattare?si puo' scaricare sto programma da qualche parte?help me please :mc:
salve,ho formattato il pc,poi improvvismante la edi explorer cioè quella che si clicca x aprire le pagine web non c'è piu' ,c'è solo un collegamento ad essa e quando clicco mi dice:impossibile trovare iexplorere.exe,questo programma è necessario per aprire questo tipo di file,cosa posso fare?dovro' mica riformattare?si puo' scaricare sto programma da qualche parte?help me please :mc:
ma se formatti il pc non dovrebbe cancellare SOLO la [e] di explorer :mbe:
cmq si può scaricare dal sito microsoft (e aggiungerei: ovviamente :D ), il link è questo : http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=1e1550cb-5e5d-48f5-b02b-20b602228de6&displaylang=it
ps: hai ancora il v550? io si :D
ciao!
francoisk
07-06-2005, 13:06
non ho piu' il v550 da tempo,temporaneamente ho un a835 che tra l'altro vendo se ti interessa... :D
ehi hai scritto il msg nella sezione sbagliata cmq mi sembtra strano ch ti sia sparito Iexplorer.exe .. anche xkè nn si puo cancellare ... xkè è in concomitanza a explorer.exe che lo rigenera .. cmq prova a riscaricarlo ... ciao facci sapere
susa ma nn si capisce una mazza :fagiano: :D
cos'è che non c'è più? il collegamento sul desktop a Internet Explorer?
se è quello che intendi
Pannello di controllo > Schermo > Desktop > Personalizza desktop > Icone del desktop > spunta Internet Explorer > Ok > Ok
ora puoi cancellare il collegamento che non funziona
se intendi altro spiegati perchè nn capisco :D
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.