View Full Version : Marchigiani del forum a me!!!
andrew1979
07-06-2005, 07:05
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio... vorrei andare al mare nella vostra bellissima zona ma nn so dove andare. Il periodo è l'ultima settimana di giugno. Vorrei un posto dove spendere poco (albergo pensione completa) e nn troppo affollato. Per farvi capire meglio nn cerco un posto tipo Rimini ma molto più tranquillo e sopratutto con un bel mare. Se qualcuno mi sa dare qualke nome... grazie ciao ciao :)
filofaco
09-06-2005, 10:49
Io sono di pesaro, bella cittadina la mia, ma nn c'è niente di che.... dipende che cosa vuoi fare......
serbring
09-06-2005, 13:16
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio... vorrei andare al mare nella vostra bellissima zona ma nn so dove andare. Il periodo è l'ultima settimana di giugno. Vorrei un posto dove spendere poco (albergo pensione completa) e nn troppo affollato. Per farvi capire meglio nn cerco un posto tipo Rimini ma molto più tranquillo e sopratutto con un bel mare. Se qualcuno mi sa dare qualke nome... grazie ciao ciao :)
se cerchi un posto molto tranquillo e spendere poco, ti posso consigliare, pedaso, paese molto piccolo con un mare carino, cupra marittima, grottammare. Sono tutti piccoli paese, grottammare dovrebbe superare i 10000 abitanti e dei tre e' sicuramente il piu' movimentato. Altri bei posti, piu' vivi e sicuramente piu' cari sono san benedetto del tronto, porto recanati.
GRIFONE_85
09-06-2005, 13:30
Ieri sera sono stato a S. Severino Marche... a sfilare con il mio paesino per la rievocazione medievale visto che abbiamo fatto un gemellaggio...
Cavolo un paese di + di 20.000 abitanti con una piazza immensa... :eek:
Molto carino e tutti molto ospitali.. complimenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.