View Full Version : i sogni muoiono al alba??
Vi è mai capitato che 4 ore fa stavate da dio...ora state di cacca?
beh è successo e posso solo sperare che non sia game over.
per chi non capisse problemi con la topina... :oink:
Sì, mi è capitato quando ho provato la cocaina :stordita:
Dopo qualche ora era tutto cambiato..
Fast&Furious
07-06-2005, 02:32
:doh: purtroppo capita spesso...
:doh: purtroppo capita spesso...
essi... questa è la prima....
saro... :banned: ??
attendiamo domani...
sempreio
07-06-2005, 08:01
l' importante è reagire trovndo subito un' altra topina da.... :oink:
l' importante è reagire trovndo subito un' altra topina da.... :oink:
no, penso di smettere sai...troppi caos e delusioni...
staro per cavolacci miei nel caso.
MILANOgirl
07-06-2005, 09:55
staro per cavolacci miei nel caso.
ottima scelta.... ;)
ottima scelta.... ;)
a volte si sai...
ti serve un periodo dove ti isoli da storie sentimenti, casini...
riprendi a dedicarti a te...
a volte si sai...
Dedicarsi a se stesso deve essere un'abitudine che non va scordata nemmeno in una storia.
Comunque in 4 ore possono capitare veramente tante cose... L'ho sperimentato di persona anche io.
Forse la soluzione migliore e non affezionarsi troppo però si rischia di virevere la storia non al 100%...
Chi lo sa qual'è la cosa migliore....
Dedicarsi a se stesso deve essere un'abitudine che non va scordata nemmeno in una storia.
Comunque in 4 ore possono capitare veramente tante cose... L'ho sperimentato di persona anche io.
Forse la soluzione migliore e non affezionarsi troppo però si rischia di virevere la storia non al 100%...
il cognac che ho usato x dormire???
MILANOgirl
07-06-2005, 10:07
:(
:friend:
All'inizio ci può anche stare, ma dopo si deve trovare qualcosa d'altro.
-Crissina-
07-06-2005, 10:09
a volte si sai...
Mai smettere di dedicarsi a sè.
Inoltre non ci si può isolare dai sentimenti...non è qualcosa che puoi controllare e gestire. Non decidi quando provare qualcosa per una persona e quando no.
I periodi neri capitano, l'importante è non abbattersi.....sarà una frase scontata ma tutto passa :)
in bocca al lupo :D
-Crissina-
07-06-2005, 10:18
E come fai a decidere in che misura affezionarti ad una persona?. Ripeto: l'amore è un sentimento, in quanto tale irrazionale, quindi non controllabile con la logica. Inutile cercare di applicare "regole" o "leggi" ai sentimenti :)
Inutile anche stare sempre sulla difensiva e col freno tirato. In questo modo non è possibile vivere una storia e un rapporto del genere può solo finire portandosi dietro tanti rimpianti.
:)
E come fai a decidere in che misura affezionarti ad una persona?. Ripeto: l'amore è un sentimento, in quanto tale irrazionale, quindi non controllabile con la logica. Inutile cercare di applicare "regole" o "leggi" ai sentimenti :)
Inutile anche stare sempre sulla difensiva e col freno tirato. In questo modo non è possibile vivere una storia e un rapporto del genere può solo finire portandosi dietro tanti rimpianti.
:)
Ma io ti do pienamente ragione ed infatti la vivo così!
Però sono varamente stanco di soffrire...
I casi sono due:
- decidi di vivere ogni sfumatura di ogni momento, ed in questo caso c'è una discreta possibilità di incontrare "qualche difficoltà"
-oppure puoi scegliere la via più razionale (se ne hai la capacità), ovvero quella di riusciere a controllare ogni singolo aspetto di una qualsiasi situazione riuscendo a valutare sempre in modo completamente oggettivo ogni aspetto (inutile dire che in questo modo non riuscirai mai e poi mai a godere appieno i momenti "felici", anche perchè se decidi di lasciarti andare ai sentimenti è molto difficile che tu sia sempre felice e senza problemi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.