View Full Version : Pingui Beach!!!
PREMESSA:
Tutto è partito mentre mi chiedevo cosa potevano contenere i 2 DVD di Debian 3.1 Sarge!
Anche Max^Samp nel thread Debian 3.1 Sarge Out ! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8519195#post8519195) si chiede
inoltre, se scaricassi i 2 dvd, cosa ci trovo dentro? :)
Sicchè pensieroso pensai di rispondergli dicendogli che magari ci poteva essere anche una sorprera dentro il dvd :asd:
Ma forse per via della stanchezza pensai ai famosissimi Pingui Beach contenuti nei Kinder Sorpresa e da quà nasce l'idea di aprire un sondaggio simpatico ma forse poco sensato per sapere quale TUX SORPRESA più vi si addice :D
http://www.rolf-thalmann.de/bpz-ita-4.jpg
Coraggio users immedesimiamoci in un pinguino :D votate :sofico:
Lello Monello :sofico:
siamo in due allora :sofico:
per via del Monello che fa rima con il mio vero nome e perchè sembra il più piccolo e quindi anche il più birichino :asd: :D
ma LOL :rotfl::rotfl::rotfl: abbiamo anche un Lino Sonnelino :rotfl::rotfl::rotfl:
chi sarà costui :D
:asd: lo sfotto a vita :asd:
Dcromato
07-06-2005, 01:11
Bello il sondaggio ma a cosa serve? :confused:
Bello il sondaggio ma a cosa serve? :confused:
:wtf: vero...a cosa serve :wtf:
:idea:
a socializzare rimanendo in tema ! :fuck: :bimbo:
Dcromato
07-06-2005, 01:17
Hai ragione come ho fatto a non pensarci...è proprio questo il bello dei forum di linux... :sofico:
Hai ragione come ho fatto a non pensarci...è proprio questo il bello dei forum di linux... :sofico:
vero :D
di ma sei per caso te Lino Sonnelino :D :ciapet: o sei Vito Vatteneapesca :fagiano:
Dcromato
07-06-2005, 01:50
vero :D
di ma sei per caso te Lino Sonnelino :D :ciapet: o sei Vito Vatteneapesca :fagiano:
No a me piace la montagna.... :sofico:
Ho scelto Lino Sonnellino, perche' rappresenta la mia personalita'.
A proprosito di questo sondaggio. Come metodo dell'elusione dell'Off Topic sei piu' bravo di Microsoft nell'eludere i giudici durante le cause. :sofico:
Clemente Salvagente :)
per te dovevo aggiungere Clemente Deficiente :yeah: :asd:
Vito tuttapesca perchè mi piace stare in acqua! :D
Lello monello perchè sembra un gran rompicazzo :sofico:
per te dovevo aggiungere Clemente Deficiente :yeah: :asd:
:asd:
lino sonnellino....
e non mi pare che siamo poi così pochi :D :D :D
PiloZ per ora siamo in testa :winner: :winner:
PiloZ sei troppo fuori. Meriteresti il ban a vita :Prrr:
ciao ;)
PiloZ sei troppo fuori. Meriteresti il ban a vita :Prrr:
ciao ;)
quando è l'ultima volta che ti sei riferito a me senza parlare di ban a vita :wtf:
non sai dire altro :muro:
te in chi ti immedesimi? scommetto Luisella Tintarella? :ciapet:
quando è l'ultima volta che ti sei riferito a me senza parlare di ban a vita :wtf:
non sai dire altro :muro:
E tu quand'è stata l'ultima volta che hai aperto un Thread che non fosse OT ? :D
te in chi ti immedesimi? scommetto Luisella Tintarella? :ciapet:
No ho gia votato per Fabrizio Granservizio :D
ciao ;)
Ziosilvio
07-06-2005, 14:36
Lino Sonnellino.
norman900
07-06-2005, 15:07
Sonnacchio, sonnacchio ... :zzz:
ma LOL :rotfl::rotfl::rotfl: abbiamo anche un Lino Sonnelino :rotfl::rotfl::rotfl:
chi sarà costui :D
:asd: lo sfotto a vita :asd:
PiloZ mi pare un risultato schiacciante!!!!
Siamo gia in 11...fai un po' tu. :winner: :winner:
Io sono intollerante al lattosio e al saccarosio... non mangio gli ovetti di cioccolato da 15 anni :cry: :cry: :cry:
Gica :(
PiloZ mi pare un risultato schiacciante!!!!
Siamo gia in 11...fai un po' tu. :winner: :winner:
:sob:
Io sono intollerante al lattosio e al saccarosio... non mangio gli ovetti di cioccolato da 15 anni :cry: :cry: :cry:
Gica :(
mentre la mia ragazza ha un market e mi sta ammazzando con tutto il cioccolato che mi porta in casa :O
mentre la mia ragazza ha un market e mi sta ammazzando con tutto il cioccolato che mi porta in casa :O
Attento all'iperglicemia :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.