PDA

View Full Version : Router starbridge eu Con nuovo Firmware


1gator1
06-06-2005, 22:11
Ciao a tutti ho un problema con il router aethra starbridge.
Con il mio modem che possiede un vecchio firmware non ho avuto problemi nella rimappatura delle porte utilizzando le indicazioni sul sito di winmx (http://www.winmxitalia.it/routers.htm#starbridge). Nel mio firmware le indicazioni sono perfette .
Nel modem di mio zio invece che è piu' nuovo queste indicazioni non valgono piu' mi mancano dei parametri .Per capirci nelle spiegazioni ho public port e private port mentre nel firmware ho voci come port start port end e port :muro: map ... Ad occhio direi che sono la stessa cosa ma anche inserendo sempre gli stessi valori trovate sul sito di winmx le porte non si aprono e win mx non riesce neppure a connettersi :muro: .


Sapete darmi qualche indicazione per risolvere il problema . Grazie

no_side_fx
16-08-2005, 13:08
Con l'aethra starbridge devi aprire le porte di winmx e di qualsiasi altro programma p2p nel menu port forwarding, in quel menu dovresti avere public port e private port

giogts
11-01-2006, 11:41
Scusate ho un problema!
non riesco più ad entrare nel pannello di configurazione del mio router(Aethra Starbridge Eu)

Non sono molto esperto, ma quando ho creato la rete lan il suo indirizzo ip era 10.0.0.2 e funzionava perfettamente infatti avevo configurato la connessione internet da condividere e aperto delle porte che mi servivano, invece ora se scrivo l'indirizzo nel browser non trova nulla, nemmeno se scrivo "startmodem"(come indicato sul manuale)

In più l'avevo configurato che assegnava automaticamente l'indirizzo ip ai computer, ebbene ora non lo fa più, cioè i pc che ho attaccato alla rete quando l'ho fatta vanno perfettamente su Internet, ma se attacco un nuovo pc(dhcp e dns abilitati)il router non gli assegna più l'ip automaticamente! Per questo volevo accedervi!

Per caso può essere qualche servizio di WinXP che ho disabilitato?