View Full Version : HO UN PROBLEMA CON L HARDDISK
bY dYlan
06-06-2005, 22:11
Ho un problema con l harddisk, il quale mi da errori in lettura.Credo la causa sia il box esterno, che crea errori durante la scrittura.
Quindi prima di riformattarlo, volevo provare a recuperare i dati .
Che programma mi consigliate.io ho provato alcuni ma niente.
Specifico il problema:
quando da win xp , clicco l icona per la rimozione sicura dell hardware, mi dice che e impossible rimuoverlo, e da quel momento in poi l harddisk e inaccessibile.
pero ripeto 99% e un problema dovuto all box.
POTETE ELENCARMI QUALCHE SOFTWARE?
grazie campioni.
"siamo tutti campioni unici, ognuno e campione di se stesso" :winner: :cincin: bY dYlan
bY dYlan
08-06-2005, 07:21
allor
Derfel Cadarn
08-06-2005, 07:59
Intervengo solo x dire che se mi rispondi al pm mandato ieri te ne son grato :)
bY dYlan
08-06-2005, 22:47
Intervengo solo x dire che se mi rispondi al pm mandato ieri te ne son grato :)
Scusa ma NON RICORDO CHE MI HAI CHIESTO, SCUSA. sE ERA PER LA VGA, NON INTENDO VENDDERLA , MI SPIACE NO TIENGO LOS DINEROS PARA UNA NUEVA.
Derfel Cadarn
08-06-2005, 22:53
Veramente era x il dissipatore che mi avevi chiesto e per cui avevi detto che andavi a fare il pagamento :)
Fammi sapere...
bY dYlan
09-06-2005, 19:20
Veramente era x il dissipatore che mi avevi chiesto e per cui avevi detto che andavi a fare il pagamento :)
Fammi sapere...
A scusa pensavo che avessi letto il forum, dove dico che il mio proc e un 478, e me ne sono accorto solo adesso.
scusa per il perditempo.
Ho un problema con l harddisk, il quale mi da errori in lettura.Credo la causa sia il box esterno, che crea errori durante la scrittura.
Quindi prima di riformattarlo, volevo provare a recuperare i dati .
Che programma mi consigliate.io ho provato alcuni ma niente.
Specifico il problema:
quando da win xp , clicco l icona per la rimozione sicura dell hardware, mi dice che e impossible rimuoverlo, e da quel momento in poi l harddisk e inaccessibile.
pero ripeto 99% e un problema dovuto all box.
POTETE ELENCARMI QUALCHE SOFTWARE?
grazie campioni.
"siamo tutti campioni unici, ognuno e campione di se stesso" :winner: :cincin: bY dYlan
prova get data back
Derfel Cadarn
10-06-2005, 07:58
A scusa pensavo che avessi letto il forum, dove dico che il mio proc e un 478, e me ne sono accorto solo adesso.
scusa per il perditempo.
Quel dissipatore va bene su tutti i socket se leggevi la recensione che avevo messo lo avresti visto :rolleyes:
Vabbè lo vendero' ad altri, grazie cmq.
Ciauz!
bY dYlan
11-06-2005, 19:16
prova get data back
1 non l o trovato
2 sai dove trovarlo'
3 alternative?
Io lo tirerei via dal box e lo metterei nel case.
Se dovesse ancora dare problemi, usi easy data recovery :)
1 non l o trovato
2 sai dove trovarlo'
3 alternative?
lo trovi qui (http://runtime.swmirror.com/gdbnt.zip)
bY dYlan
12-06-2005, 22:55
Grazie a entrambi, ora provo.
Comunque l operazione di collegarlo senza case, all ide , gia l o fatta, ma niente.
Grazie a entrambi, ora provo.
Comunque l operazione di collegarlo senza case, all ide , gia l o fatta, ma niente.
Cosa ti da?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.