View Full Version : [Parere] Mio 168 o Acer N35???
Ciao a tutti, dovendo scegliere tra questi due palmari perchè ho bisogno del gps integrato cosa mi consigliate? o magari meglio aspettare perchè sta per uscire qualcosa di nuovo?
Aiuto please :help:
Grazie ;)
up!
non c'è proprio nessuno che mi può consigliare?
grazie mille
ciao,
anche io come te sto acquistando questo tipo di prodotto, non posso dirti quindi una cosa per esperienza, ma per sentito dire l'acer pecca un pochetto per durata batteria e non sempre è proprio velocissimo nel ricevere il segnale (magari dipende anche dal softare o altre cose...).
Del mio 168 ne ho sentito parlare meglio, per questo mi stavo dirigendo anche io su quello.. aspettare non ti so dire, in casa Mitac ho visto i prodotti di prossima uscita nel loro sito e non c'è un sostitutivo quindi siccome mi serve per l'estate io prenderò questo al 99%.. Ci sarebbe pure un medion sempre nei palmari con antenna gps integrata, forse c'ha pure un display migliore (non ricordo con precisione) ma io l'ho scartato rispetto a sti due di cui si parla, quindi non ti so dire..si chiama PNA100 mi sembra..occhio a non confonderlo con un navigatore sempre della medion, che però non è palmare.
buona scelta ;)
McR
Grazie mcriki per le tue preziose info...infatti anche a me è sembrato meglio il Mio 168.
Su ebay se ne trovano molti a basso prezzo già con TomTom 3 caricato e adesso anche con TomTom 5...ma secondo te qual'è meglio?
Il mio discorso di aspettare qualcosa di nuovo si riferiva all'aggiornamento del sistema operativo.
cmq grazie...vedrò quale acqusitare anche se sono ormai deciso per il Mio ;)
Basso prezzo fino a un certo punto..
se intendi usare software originale (lungi da me lo sconsigliarti dal farlo naturalmente) presta attenzione che realmente lo sia (nelle inserzioni dove non viene specificato e dicono "tom tom preinstallato" dubiterei un po', magari prova a chiederlo..).
Perchè in caso contrario, il palmare da solo nei normali negozi viene 274 + iva (circa 327).. aggiungici il costo di una sd e fai due calcoli: ti viene a costare meno così ;) ..non solo risparmi ma puoi anche sceglierti la secure digital dal taglio/marca che vuoi, che non è una brutta cosa..
Io perlomeno vedo che su ebay finiscono sui 360/370 + spedizione, che se il software non è originale non conviene molto..
Beh, vedi tu :)
ciao!
McR
quindi mi consigli un pacchetto nel quale il tom tom sia a parte con cd o dvd giusto? e magari originale?
JackieEstacado
08-06-2005, 17:58
Io l'ho acquistato (Mio 168) circa un mesetto fa, da un venditore ebay, ma non tramite asta. L'ho contattato per richiedere una configurazione differente rispetto a quella in asta: SD da 1 GB oltre al TT3. In tutto, spese incluse mi è costato 456 euro. Guardando in giro, specie negli ipermercati, lo trovo a cifre vicine o superiori ma con SD o addirittura MMC da 256 Mb al max.
Avevo anch'io il dubbio tra il Mio e l'acer n35. Dopo un pò di ricerche in giro (internet e riviste specializzate), devo dirti che non ho mai trovato situazioni in cui l'acer superava il Mio, è sempre stato inferiore.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Bye
quindi mi consigli un pacchetto nel quale il tom tom sia a parte con cd o dvd giusto? e magari originale?
guarda come funzionalità ovviamente è la stessa cosa, quindi se lo vuoi originale o no devi deciderlo tu.. io certo non pubblicizzo l'utilizzo illegale di un software :)
ti dico solo che con 327 te lo prendi nuovo privo di software nei normali negozi, quindi prenderlo a 370 più spese su ebay con inclusi una sd da 128 o 256MB ed un software di cui non ti viene fornita una licenza d'uso non è una buona scelta.. insomma vedi tu in base a cosa vuoi avere fai due conti e vedi cosa ti conviene..secondo me comunque la sd è meglio prenderla più grande, io penso che la prendo da 1GB
oggi leggevo sta notizia molto interessante fresca fresca: "Mio Technology ha annunciato l'arrivo nei prossimi mesi di un PDA phone con ricevitore GPS integrato, basato su Windows Mobile 5.0. Oltre al ricevitore satellitare integrato, la compatibilità con l'audio MP3 è stata citata come un altro punto di forza di questo apparecchio, che sarà destinato principalmente al mercato europeo, dove Mio Technology ha ottenuto i risultati più alti."
Io mi sa che non ce la faccio ad aspettare però, mi servirebbe proprio prima di st'estate.. magari poi quando esce ci si fa un pensierino ;)
ciao e buon acquisto,
McR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.