View Full Version : Runner 50 SP o runner 50 Pure Jet?
Dragon89
06-06-2005, 20:30
ciao a tutti.
ragazzi mi potete aiutare perchè mi servirebbe un consiglio:io fra poco dovrei acquistare un motorino 50,ma nn so cosa prendere perchè sono indeciso tra il runner 50 sp ed il runner 50 pure jet.Ho letto che il runner 50 sp è bello sia esteticamente che come prestazioni;invece il runner 50 pure jet il consumo è minore.MI potreste aiutare????
Grazie a tutti coloro che risponderanno
rispondetemi presto!!
è da un pò che sono "fuori dal giro"..
cmq da quello che mi ricordo il modello SP è a carburatore, quindi un motore leggermente più vecchio ma che con pochi soldi lo riesci ad elaborare per ottenere prestazioni paurose, da originale va bene, molto affidabile e per essere un 50ino ha secondo me un ottimo telaio e pure i freni non sono niente male..
il purejet ha il nuovo motore ad iniezione, se sei sicuro al 100% di lasciare lo scooter originale ti consiglio questo, come prestazioni siamo li, ma consuma veramente poco e pure l'olio lo devi mettere una volta ogni sei mesi se va bene, il rovescio della medaglia è la possibilità di elaborazione: in giro si trovano già diversi kit, ma hanno costi abb altie non garantiscono incrementi di prestazioni paragonabili a kit per l'sp ben più economici..
per farti un esempio spendi grossomodo la stessa cifra a fare il purejet con 10cv a dir tanto, contro i la ventina - se non proprio venti almeno 18 dell'SP
Sgarboman
07-06-2005, 00:49
Se vuoi consumare poco prendi il purejet. Se vuoi le prestazioni prendi l'SP. Secondo me devi prendere l'SP :D.
Dragon89
07-06-2005, 10:53
si infatti lo so che il pure jet consuma molto meno(quasi la metà)ma l'SP è meglio come prestazioni.infatti io ero deciso al 100% di prendermi l'sp ma adesso col pure jet sono indeciso.ma sicuramente opterò per l'sp :) .scusate un'altra cosa:è meglio nuovo o usato????
Sgarboman
07-06-2005, 13:30
si infatti lo so che il pure jet consuma molto meno(quasi la metà)ma l'SP è meglio come prestazioni.infatti io ero deciso al 100% di prendermi l'sp ma adesso col pure jet sono indeciso.ma sicuramente opterò per l'sp :) .scusate un'altra cosa:è meglio nuovo o usato????
Secondo te è meglio nuovo o usato? ;)
Dragon89
07-06-2005, 14:51
che ne so lo chiedo a voi!!dai è meglio nuovo o usato?
nuovo perchè è bello nuovo nuovo ma usato risparmi tanti bei soldini :D
Sgarboman
07-06-2005, 16:44
che ne so lo chiedo a voi!!dai è meglio nuovo o usato?
nuovo perchè è bello nuovo nuovo ma usato risparmi tanti bei soldini :D
Mi pare ovvio che nuovo è meglio :fagiano: . Poi dipende dal tuo portafogli.
Emanuele86
07-06-2005, 17:01
Prendi l'sp a carburatore,se no prendi il purejet è pentiti...... :D
guarda io ti consiglio usato..
con i soldi che ci risparmi lo trucchi all'inverosimile, ci fai una ciclistica paurosa e in più lo porti dal carrozziere per farlo diventare nuovo fiammante :sofico:
questa è la mia teoria, libero poi di fare quel che preferisci..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.