View Full Version : debian 3.0 rc1 ... si blocca sugli irq
Ghepardo
06-06-2005, 20:27
Ragazzi sto cercando di installare una debian sul mio p43200 però si blocca appena inizia ad asegnare gli irq agli hd. che fare ?
Intanto provare 1 altra versione... quella che cerci di installare è vecchissima, scaricati la nuova 3.1 uscita oggi :D
Ghepardo
06-06-2005, 23:36
ok ^_^
una curiosità: dato che scarico con getright e uso il download del file accelerato (praticamente lo spezza in + file per aumentare la velocità), per controllare l'integrità dell'immagine scaricata basta che i codici md5 corrispondano a quelli sul sito giusto ?
se è così, oggi ho scaricato la ubuntu e nell'installazione mi dice che il cd è danneggiato, nonostante siano identici i codici md5. Ora sto provando a rimasterizzarlo. Che devo fare ?
per controllare l'integrità dell'immagine scaricata basta che i codici md5 corrispondano a quelli sul sito giusto ?
esattamente :)
se è così, oggi ho scaricato la ubuntu e nell'installazione mi dice che il cd è danneggiato, nonostante siano identici i codici md5. Ora sto provando a rimasterizzarlo. Che devo fare ?
se gli md5 sono identici allora c'è poco da sbagliarsi: ho il supporto fa schifo, ho il tuo lettore l'hai comprato da un marocchino, ho è stato masterizzato male il cd ;)
Ora sto provando a rimasterizzarlo. Che devo fare ?
stai facendo cosa giusta :) eventualmente provati come ti hanno detto sopra da Albi89 la nuova Sarge :)
Ghepardo
07-06-2005, 10:38
avevo masterizzato il cd su un riscrivibile in cui il graffio più piccolo ha le dimensioni di una autostrada ^_^. Ora va ^^.
Quindi alla fine hai installato ubuntu? ottima scelta :sofico:
Quindi alla fine hai installato ubuntu? ottima scelta :sofico:
ma che hai capito :doh:
LimiT-MaTz
07-06-2005, 13:12
...
se gli md5 sono identici allora c'è poco da sbagliarsi: ho il supporto fa schifo, ho il tuo lettore l'hai
comprato da un marocchino, hoè stato masterizzato male il cd ;)
....
:nono:
:D
guarda a che ora ho postato e capirai :p
Ghepardo
08-06-2005, 15:13
niente, anche la nuovissima debian (3.1 r0) mi da lo stesso problema. praticamente il kernel rileva la scheda video integrata della intel, però poi deve utilizzare quella su slot agp e si impalla per questo.
Piuttosto che smontare aspetto che mi arrivi la p4c800e-deluxe e faccio tutto con quella.
la prima distro che proverò credo sia ubuntu. se mi soddisfa la tengo, altrimenti gogo debian ^_^.
Se riuscissi a farci girare anche qualche videogioco (io uso principalmente warcraft 3 e counter strike source) eliminerei del tutto winzoz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.