PDA

View Full Version : [Kissme] c'è chi sta peggio di noi :asd:

felixmarra
06-06-2005, 20:11
Ero in cucina con una mia coinquilina a parlare, quasi tutti i giorni la passa a trovare un "amico" che la tormenta perchè si è innamorato di lei (che è pure felicemente fidanzata)...

Io per scherzare gli ho detto che se ne poteva liberare se gli trovava una ragazza e mi ha raccontanto che qualche giorno fa era contentissima perchè sto qui aveva trovato una nuova amica e che ci era uscito un paio di volte.
Poi una sera c'è scappato un bacino... il giorno dopo lei si è fidanzata con un altro :rotfl: :rotfl:

E ora è di nuovo alla carica con la mia coinquilina :D

Pitonti
06-06-2005, 20:15
foto della coinquilina :O
cmq ROTFL poraccio il tipo :D

felixmarra
06-06-2005, 20:17
foto della coinquilina :O
non posso, poi l'altra si ingelosisce :O

sbera
06-06-2005, 20:19
cmq ROTFL poraccio il tipo :D
straquoto, chissà come si sente :(

http://img51.echo.cx/img51/9153/00070052vs.gif (http://www.imageshack.us)

juninho85
06-06-2005, 20:21
falla iscrivere al forum no?:D

bluelake
06-06-2005, 20:29
falla iscrivere al forum no?:D
di quella casa ci basta e avanza felixmarra, grazie :D

felixmarra
06-06-2005, 20:32
solo perchè vivo con un due ragazze, se erano due ragazzi le cose sarebbero ben diverse, vero? :O

Sono ancora indeciso se fare domani le foto al mio prof di laboratorio di chimica analitica per te... :O

juninho85
06-06-2005, 20:33
allora cacciamo via felix e diamo il benvenuto alla nuova topastra:O

bluelake
06-06-2005, 20:35
solo perchè vivo con un due ragazze, se erano due ragazzi le cose sarebbero ben diverse, vero? :O
tanto se erano etero come te me ne facevo abbastanza poco anche di due coinquilinI :D

felixmarra
06-06-2005, 20:36
tanto se erano etero come te me ne facevo abbastanza poco anche di due coinquilinI :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

kikbond
06-06-2005, 20:49
non posso, poi l'altra si ingelosisce :O

che problema c'è?
posta le foto di entrambe :O

Tuono_Blu
06-06-2005, 20:55
che problema c'è?

Non posso che STRAQUOTARE :D

felixmarra
06-06-2005, 20:57
che problema c'è?
nun pozzo :O
privacy :D

felixmarra
10-06-2005, 16:36
Uppo il 3D per nuove sconvolgenti notizie circa il tipo...

Oggi si è presentato a casa, la mia coinquilina è tutta presa perchè entro lunedì mattina deve finire la tesi, dopo mezz'ora che stava in casa a farle perdere tempo gli sono girate e gli ha detto cortesemente di non cagargli più la minchia, perchè tutte le sante volte che il suo fidanzato parte per qualche giorno lei è stufa di vederselo gironzolare per casa facendogli perdere tempo e pazienza...

Non l'avevo mai vista così sversa :D Ah le mestruazioni :sofico:

Dovevate vedere la faccia del tipo mentre andava via :D :D :D :rotfl:

3NR1C0
10-06-2005, 18:15
Uppo il 3D per nuove sconvolgenti notizie circa il tipo...

Oggi si è presentato a casa, la mia coinquilina è tutta presa perchè entro lunedì mattina deve finire la tesi, dopo mezz'ora che stava in casa a farle perdere tempo gli sono girate e gli ha detto cortesemente di non cagargli più la minchia, perchè tutte le sante volte che il suo fidanzato parte per qualche giorno lei è stufa di vederselo gironzolare per casa facendogli perdere tempo e pazienza...

Non l'avevo mai vista così sversa :D Ah le mestruazioni :sofico:

Dovevate vedere la faccia del tipo mentre andava via :D :D :D :rotfl:

:asd: starda malefica...

OT: alla fine salto la corsa e mi produco in addominali e piegamenti a casa che poi scappo verso le 20.30 ;)

felixmarra
15-06-2005, 15:29
Nuovi aggiornamenti...
il tipo sfigatissimo si è presentato ancora a casa senza chiamare prima e con lei che dormiva... sono dalle 14,30 che litigano a voce alta in cucina :asd:
Se divento così sopprimetemi prima :asd:

DjConti
15-06-2005, 15:34
io avevo una tipa così che mi perseguitava (e non sapeva il mio vero nome perchè la sera che ci siamo conosciuti ero ubriaco - LOL!!! - e le ho detto "Piacere Dario" - non mi chiamo Dario - ) ma un paio di mesi fa l'ho incrociata (erano circa 7-8 anni che non la vedevo più e insomma.. sta qui è cambiata, ma anche io sono cambiato tanto, sia come modi di vestire che di aspetto fisico) ma non l'ho riconosciuta... dopo 5 metri sento sta qua che urla "DAAARRRRIIIIOOOOOO""" e mi abbraccia... io la scanso e le dico: guarda che hai sbagliato persona... mamma mia che cagacazzi di ragazza che era...

ceccoos
15-06-2005, 15:50
Ero in cucina con una mia coinquilina a parlare

TROMBA...TROMBA...TROMBA...TROMBA...TROMBA...TROMBA...
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

MILANOgirl
15-06-2005, 15:53
Nuovi aggiornamenti...
il tipo sfigatissimo si è presentato ancora a casa senza chiamare prima e con lei che dormiva... sono dalle 14,30 che litigano a voce alta in cucina :asd:

che ragazza isterica

felixmarra
15-06-2005, 16:17
che ragazza isterica
nono, è una santa fidati... è sto qui che gli fa discorsi assurdi :asd: e lei dopo un pò non regge più... tra l'altro è presa dalla tesi che deve finire assolutamente entro pochissimo e ritrovarselo sempre in mezzo e non poter lavorare x discutere con lui... pure io avrei sclerato :asd:

Iluccia
15-06-2005, 16:22
non capisco dove sia il problema, gli dice chiaro e tondo che non vuole vederlo/sentirlo e se viene gli chiude la porta in faccia. Se fa la voce grossa ma poi lui torna vuol dire che a lei in qualche modo fa comodo

felixmarra
15-06-2005, 16:29
non capisco dove sia il problema, gli dice chiaro e tondo che non vuole vederlo/sentirlo e se viene gli chiude la porta in faccia. Se fa la voce grossa ma poi lui torna vuol dire che a lei in qualche modo fa comodo
è fessa come me :D un pò gli spiace trattarlo male... sai quante volte gli ha fatto ste discussioni? Lei spera sempre che capisca, ma così non è...

Iluccia
15-06-2005, 16:31
vabbè ma per lo meno che non si lamentasse, chi è causa del suo mal... ;)

JarreFan
15-06-2005, 16:38
Ebbeh felix, parlaci tu da uomo no? :D

lorenzo999
15-06-2005, 16:53
Ebbeh felix, parlaci tu da uomo no? :D

puoi fare di meglio! :D

ogni volta che viene intrattienilo tu e comincia a dirgli quanto sei innamorato di lui e che ti farebbe piacere che passasse più spesso :rotfl:

nn si ripresenterà garantito :O

MILANOgirl
15-06-2005, 16:57

ogni volta che viene intrattienilo tu e comincia a dirgli quanto sei innamorato di lui e che ti farebbe piacere che passasse più spesso :rotfl:

giusto uno juventino poteva avere un idea simile... :rolleyes:

:Prrr:

lorenzo999
15-06-2005, 17:00
giusto uno juventino poteva avere un idea simile... :rolleyes:

:Prrr:

gobbo ed efficace :cool:

ps.
possibile che ormai ad ogni post che faccio mi dicono che sono antipatico solo perchè sono della giuve? :O

]Rik`[
15-06-2005, 17:01

idolo :ave: :D

felixmarra
15-06-2005, 17:10

posso fare ancora di meglio! Chiamo bluelake e slashdot a fargli avances spinte :oink: