View Full Version : [Kissme] c'è chi sta peggio di noi :asd:
felixmarra
06-06-2005, 20:11
Ero in cucina con una mia coinquilina a parlare, quasi tutti i giorni la passa a trovare un "amico" che la tormenta perchè si è innamorato di lei (che è pure felicemente fidanzata)...
Io per scherzare gli ho detto che se ne poteva liberare se gli trovava una ragazza e mi ha raccontanto che qualche giorno fa era contentissima perchè sto qui aveva trovato una nuova amica e che ci era uscito un paio di volte.
Poi una sera c'è scappato un bacino... il giorno dopo lei si è fidanzata con un altro :rotfl: :rotfl:
E ora è di nuovo alla carica con la mia coinquilina :D
foto della coinquilina :O
cmq ROTFL poraccio il tipo :D
felixmarra
06-06-2005, 20:17
foto della coinquilina :O
non posso, poi l'altra si ingelosisce :O
cmq ROTFL poraccio il tipo :D
straquoto, chissà come si sente :(
http://img51.echo.cx/img51/9153/00070052vs.gif (http://www.imageshack.us)
juninho85
06-06-2005, 20:21
falla iscrivere al forum no?:D
bluelake
06-06-2005, 20:29
falla iscrivere al forum no?:D
di quella casa ci basta e avanza felixmarra, grazie :D
felixmarra
06-06-2005, 20:32
solo perchè vivo con un due ragazze, se erano due ragazzi le cose sarebbero ben diverse, vero? :O
Sono ancora indeciso se fare domani le foto al mio prof di laboratorio di chimica analitica per te... :O
juninho85
06-06-2005, 20:33
allora cacciamo via felix e diamo il benvenuto alla nuova topastra:O
bluelake
06-06-2005, 20:35
solo perchè vivo con un due ragazze, se erano due ragazzi le cose sarebbero ben diverse, vero? :O
tanto se erano etero come te me ne facevo abbastanza poco anche di due coinquilinI :D
felixmarra
06-06-2005, 20:36
tanto se erano etero come te me ne facevo abbastanza poco anche di due coinquilinI :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
non posso, poi l'altra si ingelosisce :O
che problema c'è?
posta le foto di entrambe :O
Tuono_Blu
06-06-2005, 20:55
che problema c'è?
Non posso che STRAQUOTARE :D
felixmarra
06-06-2005, 20:57
che problema c'è?
nun pozzo :O
privacy :D
felixmarra
10-06-2005, 16:36
Uppo il 3D per nuove sconvolgenti notizie circa il tipo...
Oggi si è presentato a casa, la mia coinquilina è tutta presa perchè entro lunedì mattina deve finire la tesi, dopo mezz'ora che stava in casa a farle perdere tempo gli sono girate e gli ha detto cortesemente di non cagargli più la minchia, perchè tutte le sante volte che il suo fidanzato parte per qualche giorno lei è stufa di vederselo gironzolare per casa facendogli perdere tempo e pazienza...
Non l'avevo mai vista così sversa :D Ah le mestruazioni :sofico:
Dovevate vedere la faccia del tipo mentre andava via :D :D :D :rotfl:
Uppo il 3D per nuove sconvolgenti notizie circa il tipo...
Oggi si è presentato a casa, la mia coinquilina è tutta presa perchè entro lunedì mattina deve finire la tesi, dopo mezz'ora che stava in casa a farle perdere tempo gli sono girate e gli ha detto cortesemente di non cagargli più la minchia, perchè tutte le sante volte che il suo fidanzato parte per qualche giorno lei è stufa di vederselo gironzolare per casa facendogli perdere tempo e pazienza...
Non l'avevo mai vista così sversa :D Ah le mestruazioni :sofico:
Dovevate vedere la faccia del tipo mentre andava via :D :D :D :rotfl:
:asd: starda malefica...
OT: alla fine salto la corsa e mi produco in addominali e piegamenti a casa che poi scappo verso le 20.30 ;)
felixmarra
15-06-2005, 15:29
Nuovi aggiornamenti...
il tipo sfigatissimo si è presentato ancora a casa senza chiamare prima e con lei che dormiva... sono dalle 14,30 che litigano a voce alta in cucina :asd:
Se divento così sopprimetemi prima :asd:
io avevo una tipa così che mi perseguitava (e non sapeva il mio vero nome perchè la sera che ci siamo conosciuti ero ubriaco - LOL!!! - e le ho detto "Piacere Dario" - non mi chiamo Dario - ) ma un paio di mesi fa l'ho incrociata (erano circa 7-8 anni che non la vedevo più e insomma.. sta qui è cambiata, ma anche io sono cambiato tanto, sia come modi di vestire che di aspetto fisico) ma non l'ho riconosciuta... dopo 5 metri sento sta qua che urla "DAAARRRRIIIIOOOOOO""" e mi abbraccia... io la scanso e le dico: guarda che hai sbagliato persona... mamma mia che cagacazzi di ragazza che era...
Ero in cucina con una mia coinquilina a parlare
TROMBA...TROMBA...TROMBA...TROMBA...TROMBA...TROMBA...
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
MILANOgirl
15-06-2005, 15:53
Nuovi aggiornamenti...
il tipo sfigatissimo si è presentato ancora a casa senza chiamare prima e con lei che dormiva... sono dalle 14,30 che litigano a voce alta in cucina :asd:
che ragazza isterica
felixmarra
15-06-2005, 16:17
che ragazza isterica
nono, è una santa fidati... è sto qui che gli fa discorsi assurdi :asd: e lei dopo un pò non regge più... tra l'altro è presa dalla tesi che deve finire assolutamente entro pochissimo e ritrovarselo sempre in mezzo e non poter lavorare x discutere con lui... pure io avrei sclerato :asd:
non capisco dove sia il problema, gli dice chiaro e tondo che non vuole vederlo/sentirlo e se viene gli chiude la porta in faccia. Se fa la voce grossa ma poi lui torna vuol dire che a lei in qualche modo fa comodo
felixmarra
15-06-2005, 16:29
non capisco dove sia il problema, gli dice chiaro e tondo che non vuole vederlo/sentirlo e se viene gli chiude la porta in faccia. Se fa la voce grossa ma poi lui torna vuol dire che a lei in qualche modo fa comodo
è fessa come me :D un pò gli spiace trattarlo male... sai quante volte gli ha fatto ste discussioni? Lei spera sempre che capisca, ma così non è...
vabbè ma per lo meno che non si lamentasse, chi è causa del suo mal... ;)
JarreFan
15-06-2005, 16:38
Ebbeh felix, parlaci tu da uomo no? :D
lorenzo999
15-06-2005, 16:53
Ebbeh felix, parlaci tu da uomo no? :D
puoi fare di meglio! :D
ogni volta che viene intrattienilo tu e comincia a dirgli quanto sei innamorato di lui e che ti farebbe piacere che passasse più spesso :rotfl:
nn si ripresenterà garantito :O
MILANOgirl
15-06-2005, 16:57
ogni volta che viene intrattienilo tu e comincia a dirgli quanto sei innamorato di lui e che ti farebbe piacere che passasse più spesso :rotfl:
giusto uno juventino poteva avere un idea simile... :rolleyes:
:Prrr:
lorenzo999
15-06-2005, 17:00
giusto uno juventino poteva avere un idea simile... :rolleyes:
:Prrr:
gobbo ed efficace :cool:
ps.
possibile che ormai ad ogni post che faccio mi dicono che sono antipatico solo perchè sono della giuve? :O
idolo :ave: :D
felixmarra
15-06-2005, 17:10
posso fare ancora di meglio! Chiamo bluelake e slashdot a fargli avances spinte :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.