PDA

View Full Version : Aiuto!!!!..schermata blù..panico

Paporia
06-06-2005, 21:08
Ciao a tutti ma ho un grosso problrma... :muro: ...da quando ho installato il modem ADSL (D-Link DSL-200) mi ritrovo una schermata blù ckhe mi avverte di un errore grave hardware e mi indica dei file...NDIS.sys e gaausb.sys....credo sia il driever del modem suddetto che in qualche modo entri in conflitto con XP:.ma non so....inoltre ho notato degli IRQ che vengono condivisi...ma è possibile?..insomma vi prego aiutatemi..grazie in anticipo... :D

maulattu
07-06-2005, 10:07
Ciao a tutti ma ho un grosso problrma... :muro: ...da quando ho installato il modem ADSL (D-Link DSL-200) mi ritrovo una schermata blù ckhe mi avverte di un errore grave hardware e mi indica dei file...NDIS.sys e gaausb.sys....credo sia il driever del modem suddetto che in qualche modo entri in conflitto con XP:.ma non so....inoltre ho notato degli IRQ che vengono condivisi...ma è possibile?..insomma vi prego aiutatemi..grazie in anticipo... :D
ti dirò...pure io ho quel modem (piccolo, con supporto per tenerlo in verticale) e l'ho installato sia sul portatile (win XP sp2) che sul pc fisso (win2003 server) e non mi ha dato problemi...
mi sa ke il tuo windows ha fatto qualche porcata o è un po' impestato... :fagiano:

Paporia
07-06-2005, 21:01
...che driver hai?.....scusa se ti scaciotto ma mi rode troppo....grazie

maulattu
07-06-2005, 21:54
ho installato quelli che erano disponibili sul cd a supporto (ver 1.03.0004E-A)
giusto x avvisarti: ho provato a scaricare quelli dal sito di tiscali, ma non vanno una cippa, dunque uso quelli del cd.

good luck, ti ci vuole un po' di :ciapet:

ciao :)