View Full Version : [NOVARA] Dissipatore ThermalTake Polo 735
Ciao come da titolo vendo questo dissi ThermalTake Polo 735 per Intel 478,Amd K7 e AMD 64 a 20€ + spese di spedizione :) il dissi è stato acquistato su questo forum qualche settimana fa e l'ho solo provato per vedere se funzionava ;)
Precedenza consegna a mano
In caso di spedizione pagamento anticipato su postepay
Saluti
interessat.
Mi informo un po'.
Come mai lo dai via?
Scambi con qualcosa??
interessat.
Mi informo un po'.
Come mai lo dai via?
Scambi con qualcosa??
Ciao, lo vendo perchè non mi serve è stato acquistato insieme ad una cpu in un blocco, ma io ho gia uno zalman :p per quanto riguarda lo scambio al momento non mi serve nulla grazie :)
Fammi sapere
Ciao
Ottimo dissipatore.... :D UP
Se hai tutti gli accessori per il montaggio sui vari socket e tutto il resto
ti posso fare questa proposta.
Ti offro 15 euro con consegna a mano.
Dato che il 6 e 7 luglio ho un concorso a Milano sto a Vercelli da parenti per qualche giorno.
Se per te è ok ci possiamo vedere lì e scambiare a mano. A quanti km sei da vercelli?
Perché considerando che tra spedizioni (8 euro) e pagamento (1 euro su postepay e 2.58 con vaglia) arrivo quasi alla cifra del
nuovo che prenderei in negozio(sta 31 euro) e non ne varrebbe la pena.
Fammi sapere!!
Se hai tutti gli accessori per il montaggio sui vari socket e tutto il resto
ti posso fare questa proposta.
Ti offro 15 euro con consegna a mano.
Dato che il 6 e 7 luglio ho un concorso a Milano sto a Vercelli da parenti per qualche giorno.
Se per te è ok ci possiamo vedere lì e scambiare a mano. A quanti km sei da vercelli?
Perché considerando che tra spedizioni (8 euro) e pagamento (1 euro su postepay e 2.58 con vaglia) arrivo quasi alla cifra del
nuovo che prenderei in negozio(sta 31 euro) e non ne varrebbe la pena.
Fammi sapere!!
Io da vercelli disto un 73 km circa, quindi capisci che non mi conviene dartelo a 15 euro e in più portartelo, se vuoi possiamo fare le spese di spedizione a meta.
Fammi sapere se sei ancora interessato :)
Ciao
Io da vercelli disto un 73 km circa, quindi capisci che non mi conviene dartelo a 15 euro e in più portartelo, se vuoi possiamo fare le spese di spedizione a meta.
Fammi sapere se sei ancora interessato :)
Ciao
Cioè 19 (15+4)?
Cioè 19 (15+4)?
No sarebbe 20 + 4 ;)
Up :)
Intanto colgo l'occasione per dire che il dissi è in vendita al di fuori dal forum e forse ho un'amico che ne è interessato
43crew43
13-06-2005, 16:22
se scendi a 23€ incluse sp sp,te lo compro al volo,,,pagamento poste pay immediato.
se scendi a 23€ incluse sp sp,te lo compro al volo,,,pagamento poste pay immediato.
Si potrebbe anche fare, ma vorrei aspettare domani sera che sento il mio amico che mi dice se è interessato o meno, e anche obogsic che non ho più sentito e non so se è ancora interessato :confused:
Ciao
lascio... a + di venti nn m conviene.
Grazie lo stesso.
Ciao!
lascio... a + di venti nn m conviene.
Grazie lo stesso.
Ciao!
Ok ti capisco
Questa sera parlo con il mio amico e se anche lui dovesse lasciare sarebbe il turno di 43crew43
Aggiornamento :) il mio amico non si è fatto sentire quindi per come avevo preso accordi con lui lascia.
Ora sarebbe il turno di 43crew43 se è ancora interessato
43crew43
15-06-2005, 21:14
mmm,lo trovo anch'io sui 25€,quindi mi dispiace ma se vuoi te lo prendo a non piu' di 21€ incluse sp.
MrEnrich
15-06-2005, 23:21
pvt
mmm,lo trovo anch'io sui 25€,quindi mi dispiace ma se vuoi te lo prendo a non piu' di 21€ incluse sp.
Accidenti scusa se non ti ho risposto prima ma ho visto solo ora il tuo mess :muro:
cmq visto che, se devo spedirlo a quella cifra, ci smenerei troppo lo monto su di un pc che devo fare, quindi lo ritiro dalla vendita, scusate.
Quindi si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.