PDA

View Full Version : Indecisione tra Ipod mini + hd esterno e Ipod photo 30 gb....

ashram
06-06-2005, 19:48
Mi trovo nella necessità di dover prendere sia un lettore mp3 che un hd esterno da 2,5 pollici.Stavo pensando se era meglio un bell'ipod photo da 30 gb (o iaudio x5 30 gb...) da usare come misto o un ipod mini 4 gb + hd esterno da 40 che hanno il vantaggio di una maggiore capienza ma lo svantaggio di essere separati...il prezzo alla fine più o meno sarebbe lo stesso.Cosa fareste voi ?
Ciao :D

Ashram

zulunation
07-06-2005, 16:25
Personalmente io sceglierei la soluzione ke rakkiude maggior portabilità e funzionalità nel contempo, quindi mi orienterei semplicemente verso l'iAUDIO X5!!! ;)
L'ipod photo è sicuramente 1 buon prodotto, ma credo sia 1 bel po' sovrastimato in quanto a prezzo rispetto alle sue reali potenzialità: in realtà si tratta di un vekkio ipod IV generazione col solo display a colori... niente di + niente di meno!!!

In ogni caso ti auguro di effettuar la scelta migliore sia per le tue taske ke per le tue esigenze!!!
Ciaooooooooooooo :D

ashram
07-06-2005, 17:25
Alla fine sono andato al mediaworld stamattina e ho preso il buon vecchio ipod 20 giga (la parte photo non mi interessa per niente).
Ci sto smanettando al momento e sembra fichissimo!
Vi farò sapere!
Ciao