PDA

View Full Version : Gigabyte K8NS

Dariosicilia
06-06-2005, 19:28
Ho acquistato una scheda madre Gigabyte K8ns nvidia nForce3 250.
Ottima scheda niente da dire, solo che il manuale d'uso è completamente in inglese e certi dettagli sono difficile da capire! Qualcuno per caso sa dove posso trovare questo manuale in italiano ho gia cercato nel sito ufficiale ma c'è in tedesco e in qualche altra lingua incomprensibile! :help:

sacd
06-06-2005, 19:32
NN credo che lo troverai in italiano, poi togli il maiuscolo che sul forum vuol dire urlare :D

Dariosicilia
06-06-2005, 19:43
navigando in rete pero' ho visto che alcuni rivenditori nel far vedere la scheda madre e le specifiche tecniche in fondo viene evidenziata la voce <manuale italiano> forse chiedendo magari dicendo di essere interessato all'acquisto potrei chiedere di farmi mandare il manuale in pdf. chissa! ;)

Dariosicilia
06-06-2005, 20:37
ho scoperto che con la release del bios vecchia F7 la scheda non supporta il dual channel delle memorie e quindi delle ddr400 vengono fissate a 333mhz c'è chi dice in giro che con le ultime release siamo adesso a F12 non dovrebbe esserci piu problemi. qualcuno sa qualcosa magari ha questa scheda madre! ha provato! p.s. cerco il manuale in italiano. :muro:

Ryu Hoshi
06-06-2005, 23:40
L'ho avuta anch'io fino a 3 settimane fà, bella mobo, ma in overclock si ottengono risultati modesti.

Cmq in questo topic trovi tutto quello che è stato scoperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=788555&page=1&pp=20