PDA

View Full Version : SAGEM MY S-7 /WINDOWS MOBILE 2003

Dylan il drago
06-06-2005, 20:27
Salve a tutti... ho comprato da poco un sagem my s-7 marchiato tim... ora visto che sul cellulare mi ritrovo le fastidiose scritte tim e volendo mettere l'ultima versione di windows mobile 2003 se (cmq ha già windows mobile 2003 se) come posso mettere l'ultima versione(approposito qual'è?) e sopratutto come fare???

qualcun'altro a questo cellulare così da aiutarci tra di noi nell'ottenere il amssimo da questo gioiellino ?? :)

Dylan il drago
09-06-2005, 09:00
up

adidato
01-08-2005, 10:55
Ciao, Io ho comprato il sagem l'altro ieri.
Come ti trovi con lo smartphone? Dove trovi le applicazioni da installarci su?

Fammi sapere
Ciao

=p Nippon
01-08-2005, 19:12
Hola!allora....io ho l'S-7 non marchiato...cmq per cercare firmware aggiornati devi andare su planetsagem.com,se vuoi informazioni certe invia una mail alla sagem..rispondono sempre dopo 2-3 giorni..

Descrivi la tua richiesta e aggiungi il numero che hai sulla batteria,dovrebbe iniziale col 2,che è il numero del firmware che hai installato sul cell!!

Per installare applicazioni,bisogna cercare applicazioni apposite per Smartphone Windows,si installano nel pc di casa con il cellulare collegato nell alloggio che ha di serie...

Per qualsiasi dmanda...chiedete pure!!!!

adidato
24-08-2005, 14:53
Una domanda ....
ho installato un programma per vedere i divx dal sagem s7.
se premo il tasto di fine chiamata il film resta in riproduzione e quindi mi butta giù la batteria. Di conseguenza significa che devo uscire correttamente dal programma utilizzando l'opzione esci.
Ho cercato sul cellulare se ci fosse una sezione simile al task manager per poter chiudere i processi che sono aperti e nn mi interessano ma nn l'ho trovata. Sapete se esiste o eventualmente se si puo' installare un software con questa funzione?