PDA

View Full Version : Perche Creative non commercilizza più schede nvidia??

tetsuya31
06-06-2005, 19:20
Mi sono accorto che Crative non sforna piu nessuna scheda con chip nvidia, anzi, ha anche ritirato dal suo sito ogni eventule riferimento a prodotti con chip nvidia....a parte che nella sezione support...per caso c'è stato un brusco divorzio tra creative e nvidia??

Peccato, perche le schede video creative mi sono sempre piaciute...e mi piacerebbe ad esempio poter acquistare una 6600 creative.....

Ne sapete qualcosa???

Voi come vi siete trovati con le schede video crative in generale??

[K]iT[o]
06-06-2005, 19:37
Io avevo una TNT 16Mb PCI della Creative, molto molto bella, ma ormai è come parlare di preistoria :D Mi trovai molto bene ma ormai da quel che si vede in giro i grandi produttori di sk video sono ben altri.

OverClocK79®
06-06-2005, 23:53
perchè gli costavano troppo e c'era troppa concorrenza.....
Creative se le faceva fare da 3rzi e poi le rivendeva con ovvi margini ridotti......
ha deciso di abbandonare

BYEZZZZZZZZZZZ

peppos83
07-06-2005, 00:03
perchè gli costavano troppo e c'era troppa concorrenza.....
Creative se le faceva fare da 3rzi e poi le rivendeva con ovvi margini ridotti......
ha deciso di abbandonare

BYEZZZZZZZZZZZ

Un peccato :O Creative era sinonimo di gaming :(

zerothehero
07-06-2005, 21:05
Un peccato :O Creative era sinonimo di gaming :(

vabbè ma metteva solo il nome e l'assistenza (ottima, tra l'altro)..non mi pare una perdita così fondamentale. :)

rob-roy
08-06-2005, 09:42
Creative vendeva schede MSI rimarchiate..;)

Se non sbaglio ha deciso di troncare con nvidia ai tempi di NV3X...evidentemente credeva che nvidia fosse alla frutta e ha puntato solo su ATI.