PDA

View Full Version : Ewan mcGregor fa il giro del mondo su una BMW gs

voodoo child
06-06-2005, 18:57
Ciao!
Ieri sul satellite ho visto un pezzo di un programma dove Ewan mcGregor e un altro attore (più il cameraman) fanno il giro del mondo su delle bmw gs... ne sapete qualcosa?
Nella puntata di ieri erano in mongolia, il cameraman è caduto da fermo e il telaio della usa moto si è spezzato in un punto :rolleyes:
Allora alla prima città gli hanno comprato un'altra moto, una carretta russa piccolina e leggerina... in seguito dovendo attraversare una zona paludosa e piena di buche i due attori (che già comunque sembravano avere una buona padronanza del mezzo) erano sempre per terra, mentra il cameramen sulla sua carretta andava (quasi) senza fatica...

lol, bella figura ci fa la bmw!!! :D

RiccardoS
06-06-2005, 22:22
:asd:

FastFreddy
07-06-2005, 00:03
Wow, delle Bmw da qualche decina di migliaia di € battute da una Dnepr da 500€ :asd:

Cociz
07-06-2005, 07:32
Un Jedi su una bmw :what:

trecca
07-06-2005, 07:59
Un Jedi su una bmw :what:
:asd: m'immagino la scena

voodoo child
07-06-2005, 11:22
Scherzi a parte pensavo che quello lì fosse un fighettino sci sci nella sua villa a hollywood circondato di gnocche, e invece me lo ritrovo in mongolia ricoperto di fango con la barba lunghissima che mangia testicoli di montone in una tenda di pastori nomadi :D

pralina
07-06-2005, 12:29
Scherzi a parte pensavo che quello lì fosse un fighettino sci sci nella sua villa a hollywood circondato di gnocche, e invece me lo ritrovo in mongolia ricoperto di fango con la barba lunghissima che mangia testicoli di montone in una tenda di pastori nomadi :D

:sbav: ceh figo....

:D scusate l'OT

Coyote74
07-06-2005, 12:34

:mbe:
Che figo lui o il fatto di mangiare testicoli di montone in una tenda di nomadi mongoli? :mbe: :p

pralina
07-06-2005, 12:43
:mbe:
Che figo lui o il fatto di mangiare testicoli di montone in una tenda di nomadi mongoli? :mbe: :p

la seconda ovviamente! :sofico:

voodoo child
07-06-2005, 17:18

Bè, se ti interessa diverse mie amiche dicono che gli assomiglio molto, praticamente due gocce d'acqua...

:sofico:

pralina
07-06-2005, 17:48
Bè, se ti interessa diverse mie amiche dicono che gli assomiglio molto, praticamente due gocce d'acqua...

ok...foto in kilt e attendi mie notizie! :D

:Prrr: