View Full Version : riavvio durante installazione.......
VelenoX79
06-06-2005, 18:56
qualcuno a qualche idea perche' quando provo ad installare pinnacle studio 9 puntualmente quando arriva ad una precisa percentuale precisamente alle modifiche al registro,il pc mi si riavvia improvvisamente?escludendo che non e' un problema del mio cd visto che lo fa' anche con quello di un mio amico,cosa gli e successo?
si riavvia perchè probabilmente incontra un errore
prova a disabilitare il riavvio in caso di errore andando in:
tasto destro su risorse del computer > avanzate > avvio e ripristino > impostazioni
cosi da far rimanere la schermata blu, e leggere qual'è il problema che trova.
puoi anche provare a copiare il il contenuto del cd sul computer e ad eseguire l'installazione dal pc casomai dovesse essere il lettore
VelenoX79
07-06-2005, 10:47
si riavvia perchè probabilmente incontra un errore
prova a disabilitare il riavvio in caso di errore andando in:
tasto destro su risorse del computer > avanzate > avvio e ripristino > impostazioni
cosi da far rimanere la schermata blu, e leggere qual'è il problema che trova.
puoi anche provare a copiare il il contenuto del cd sul computer e ad eseguire l'installazione dal pc casomai dovesse essere il lettore
ok ora provero a fare la prima di cosa che mi hai detto,la seconda gia' ci avevo provato e non e' cambiato nulla.....
VelenoX79
07-06-2005, 11:35
risolto! :D era un problema di una libreria dei driver nvidia!e ho risolto semplicemente mettendo gli ultimi driver aggionati!grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.