PDA

View Full Version : [URGENTE] Problema Router Netgear DG834

Triple H
06-06-2005, 16:26
Salve,
un mio amico ha acquistato su ebay il router adsl netgear dg834 (prima versione) e dopo averci trafficato un po (da inesperto) decide di passarlo a me per vedere di configurarglielo. Noto subito che appena gli si da alimentazione, i led power e test si accendono ad intermittenza..... cosi decido di cercare su internet qualepotrebbe essere il problema. Trovo riscontro in un 3d di un forum straniero dove appunto indicava tale anomalia come un errato flash del firmware e suggerivano di utlizzare un'apposita utility in grado di risolvere il problema: DG834 Recovery Utility. Dopo aver seguito tutti i passaggi per il recovery del firmware (seguendo passo passo la guida allegata) il problema si ripresenta......

Help!

ps: ho provato diversi firmware :mbe:

Triple H
06-06-2005, 20:56
Salve,
un mio amico ha acquistato su ebay il router adsl netgear dg834 (prima versione) e dopo averci trafficato un po (da inesperto) decide di passarlo a me per vedere di configurarglielo. Noto subito che appena gli si da alimentazione, i led power e test si accendono ad intermittenza..... cosi decido di cercare su internet qualepotrebbe essere il problema. Trovo riscontro in un 3d di un forum straniero dove appunto indicava tale anomalia come un errato flash del firmware e suggerivano di utlizzare un'apposita utility in grado di risolvere il problema: DG834 Recovery Utility. Dopo aver seguito tutti i passaggi per il recovery del firmware (seguendo passo passo la guida allegata) il problema si ripresenta......

Help!

scusate ma è urgente :cry:

Triple H
07-06-2005, 12:03
dai ragazzi.... eppure questo router è abbastanza diffuso..... :mc:

flash7
07-06-2005, 17:02
Se hai tanta urgenza vai da un tecnico specializzato a pagamento.

Saluti.

Triple H
07-06-2005, 17:52
Se hai tanta urgenza vai da un tecnico specializzato a pagamento.

Saluti.

che simpatico..... :mad: meno male che ci sei tu che ragguagli la gente con certi consigli :O ; e cmq visto che il problema non è mio, faccio il possibile per aiutare un amico :rolleyes:

gtv
07-06-2005, 23:31
scusa ma come si vede se è prima o seconda versione di questo dg834?????

Mica x caso l'ha preso su ebay al negozio "il nuovo mercato"?

Ti prego risp è urgente

Triple H
09-06-2005, 11:48
la prima versione è di colore grigio..... la seconda è + chiara tendente al bianco :) . Non l'ha presa dal rivenditore che dici tu :cool:

Matumba
09-06-2005, 12:49
Salve,

Help!

Vai sul sito della netgear, trovi lì l'utility, la usi e poi gli metti l'ultimo firmaware disponibile. Ciao.

Triple H
09-06-2005, 13:56
Vai sul sito della netgear, trovi lì l'utility, la usi e poi gli metti l'ultimo firmaware disponibile. Ciao.

grazie per la risposta ;) ma se leggi attentamente il primo post noterai che ho gia provata con la suddetta utility :( .

non so piu dove sbattere la testa :cry:

Triple H
10-06-2005, 09:47
grazie per la risposta ;) ma se leggi attentamente il primo post noterai che ho gia provata con la suddetta utility :( .

:(

Matumba
10-06-2005, 19:58

Contatta il servizio telefonico della netgear. Ti possono aiutare loro ;)