PDA

View Full Version : [No] Vendo dissi in rame socket 462/478/370, 2 modem ISDN PCI e alimentatore 350Watt

Geffone
06-06-2005, 15:49
Iniziamo dal dissipatore, acquistato nel Gennaio 2003 da bow, non è più coperto da garanzia ma è stato usato solo tra Gennaio e Agosto 2003 in quanto sono poi passato al raffreddamento a liquido e tale oggetto è stato usato in seguito solo in un paio di occasioni durate non più di 1 settimana nella quale facevo pulizia dell'impianto. E' un dissipatore di buona qualità, in rame con ventola autoregolata da un sensore interno (vedi dettagli sul sito del costruttore) col quale ho tenuto per prova un barton 2600+M a 2600mhz con 1.70v reali stabile (cpu fortunata ovviamente ma dissipatore all'altezza) con una temperatura in stanza di 25° e cpu 50-52°.

http://www.globalwin.com.tw/products/cooler/k7_p4/images/cak4-88T.jpg

Per maggiori dettagli:
http://www.globalwin.com.tw/products/cooler/k7_p4/index.html

Prezzo: 15€

2 Modem ISDN PCI: dunque il primo è stato acquistato da tecnocomputer a settembre ma non l'ho mai usato non avendo poi messo la linea isdn, oltretutto ho ancora la fattura e ha una garanzia di altri 18mesi. E' completo di tutto, nella scatola ci sono il cd d'installazione e un cavo ISDN.
Sulla sinistra il modem di cui stò parlando, mentre quello a destra è un modello meno recente (come si può vedere dalla circuiteria o anche solo dall'attacco PCI) e non ha nè cd nè cavetto, ha solo la sua scatola di plastica protettiva er la spedizione, e non ha garanzia. Se avete win xp è plug&play, funza benissimo coi driver di win.

http://geffone.altervista.org/vendo/mod_isdn.jpg

Prezzo modem nuovo: 15€

Prezzo modem usato: 9€

Infine vendo un alimentarore OEM da 350Watt 20pin ATX usato 2 anni, acquistato da bow nell'aprile 2003 fuori garanzia ma ancora perfettamente funzionante.
Le caratteristiche sono:

+5: 35A
+12: 17A
+3.3: 20A

http://geffone.altervista.org/vendo/ali_350.jpg

Ha dei voltaggi buoni per essere OEM, non ha mai dato problemi, ha sempre fatto il suo lavoro su piattaforme socket A Nforce2, ram BH-5 con vari Thoro b e Barton, mai un problema.

Vendo per passaggio ad un TT 480W Purepower.

Prezzo: 15€

NB: tutti i prezzi sono da intendersi s.s. escluse in quanto sono da definirsi sia per tipo che per prezzo con l'eventuale acquirente in quanto incidono più o meno relativamente sul costo totale.

Condizioni vendita:

*precedenza consegna a mano/chi acquista più cose.

*al momento non mi interessa scambiare con altro materiale, ma se volete fare una richiesta non c'è problema.

*pagamento tramite contrassegno o bonifico bancario anticipato, purtroppo non ho post&pay. Nel caso di utenti coi quali ho già concluso altre trattative in passato o li conosco di persona o comunque mi posso fidare ciecamente mi riservo di dare loro la possibilità (se espressamente ed inevitabilmente richiesto) di usufruire del metodo di pagamento tramite bonifico bancario ma solo dopo che questi abbiano ricevuto la merce.

*il materiale è in vendita anche su altri mercatini e nel caso la vendita dovesse prolungarsi troppo o vedendo non dovesse andare in porto sui mercatini, sarà messa in vendita su Ebay.

*evitate per favore post inutili e postate solo se interessati. Grazie.

*Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualunque momento.

*In caso di prezzo fuori da regolamento fatemelo presente per favore in PM.

Con questo ho finito. Mi inizio ad augurare buona vendita :)

obogsic
07-06-2005, 11:30
Forse interessato al dissi!
Mi documento!

Edit:lascio

Geffone
07-06-2005, 20:05
Azz uai?

vabè intanto Upz! :mc:

obogsic
07-06-2005, 20:41
rumoroso.
Ma monta qualsiasi ventola 8x8?
Scambi con qualcosa??

Geffone
08-06-2005, 01:00
Bè diventa rumoroso se sale da 2500 a 4000 RPM si, ma ovviamente la ventola la puoi cambiare con un'altra molto meno rumorosa o con una regolabile manualmente, stà di fatto che è un dissi interamente in rame e anche bello pesante, certo non come un slk900 ma si fà sentire.
Io non lo posso più montare, per tenerlo nella scatola lo vendo.