PDA

View Full Version : [Brescia-Mantova]Componenti raffr liquido

Gioz
06-06-2005, 14:58
salve a tutti,c'ho un po' di roba da vendere,in parte mia e in parte non.
passando in rassegna i componenti sono:

taniche-vaschette
-Crystal Trap Full (possibilità di montare 1 o due raccordi in entrata ed uno in uscita) 30€ venduto a marcandrea
-Aquarys 2 sdoppiatore ad Y e 2 rientri 25€ Venduto altrove

Radiatore black Ice Xtreme(riverniciato di grigio sui bordi,corpo dissipante perfetto)[in grado di montare ventole 12*12 su entrambi i lati] 30€In Trattativa coda(1 persona altro forum)

Pompa NewJet1200 (perfetta 1 mesetto scarso di vita,cambiata dal proprietario per passare a una da 1700 litri) 15€ venduto altrove

Staffa per Amd64 5€ Venduto a marcandrea

raccordo T laterale per sdoppiare il flusso alla pompa in due rami uno dei quali privilegiato 7€ con due portatubi in plastica per facilitare la connessione venduto altrove

SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE

preferibilmente scambio a mano spedizione con pacco celere 1 o posta prioritaria o raccomandata(a seconda dei prodotti).
se qualcuno volesse + cose potremmo accordarci per limare i prezzi e dividere a metà le spese di spedizione

pagamento anticipato con bonifico bancario
eventualmente potrei scambaire con qualcosa,o fare scambio + conguaglio

gli interessati mi contattino anche in privato ma solo dopo essersi prenotati per la vendita in modo da rispettare la coda.agli intressato provvederò a passare foto e spiegazioni ulteriori e/o info su condizioni,....

marcandrea
06-06-2005, 15:29
coda sicura per la staffa, forse per la trap
al limite la staffa va in una raccomandata??
ciao

Gioz
06-06-2005, 16:35
la staffa pure in prioritaria se al vuoi no problem
visto però che sei interessato alla crystal trap ti chiederei di aspettare vedo se l'interessato se la prende oppure no,in caso non la prenda è tua.ti darò le foto e valuterai.

marcandrea
06-06-2005, 16:39
ok grazie mille quando ti dovrebbe dare una risposta? ;)

Gioz
06-06-2005, 16:46
spero entro domani dato che gli ho mandato le foto e gli ho chiesto di rispondere

Joepesce
06-06-2005, 16:53
in coda per staffa! ;)

quando vuoi concludere fammi un fischio in pvt ;)

pier.3dnow
06-06-2005, 16:53
coda per questa: Staffa per Amd64 5€

Gioz
06-06-2005, 16:56
in fianco ai prodotti di man in mano scrivo In trattativa e la coda
per al vendita rispetto la coda,quindi per esempio sulla staffa marcandrea che è il 1° ha al precedenza,se molla lui passo alla trattativa con joepesce e via dicendo,ok?
mi sembra al cosa + corretta

evelina78
06-06-2005, 17:13
Radiatore black Ice Xtreme(riverniciato di grigio sui bordi,corpo dissipante perfetto) 30€[in grado di montare ventole 12*12 su entrambi i lati]

In coda :D
Il mio primo acquisto,speriamo tutto bene; se mi fai € 30 comprese spese ti ricarico la postepay anche subito.

Gioz
06-06-2005, 17:18
non postepay mi spiace ma non ho la scheda.bonifico bancario 30 € posso accettare
il radiatore è perfetto è ha il portatubo originale per tubi da 8-10-12 mm interni
io lo usavo con due ventole una per lato e rendeva bene sia con i miei wb autocostruiti sia con wb precisi fatti da chi li produce :D.
se vuoi foto aggiungimi su msn e te le mando,oppure in pvt mandami la tua e-mail

evelina78
06-06-2005, 17:59
Siccome vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo, e non ne capisco molto, questo radiatore va bene con qualsiasi pezzo per raffreddamento a liquido? lui ne ha alcuni e si lamenta sempre che manca sto radiatore.

Gioz
06-06-2005, 18:05
il radiatore è un componente essenziale in sistemi circoscritti.
sostanzialmente lo si adatta a qualsiasi impianto senza troppi problemi,però la scelta va fatta accuratamente e in base alle esigenze,se mi dici che è per il tuo ragazzo sarebbbe bene che cercassi di capire se così com'è può andargli,di certo lo può far stare però viste dimensioni e caratteristiche potrebbe non essere ciò che cerca.ti metto in guardia solo perchè non vorrei farti comprare qualcosa che poi non ti occorre.al massimo se sapessi da cosa è composto l'impianto potrei darti un consiglio,ma magari il tuo ragazzo desidera sistemare l'impianto diversamente e quindi non ti sarei di aiuto.intanto ti mando due foto,se ne volessi altre fammi sono pronto a fartele e mandarle
ciao

jokervero
06-06-2005, 18:42
Per il blocco con consegna a mano a Brescia città quanto mi faresti ?

atlas4877
06-06-2005, 18:49
scambi la staffa A64 con il wb dangerden-z per chipset + tuo conguaglio di 15€?

Gioz
06-06-2005, 19:54
atlas farei volentieri un altro affare con te,ma attualmente ho 6 wb + tre che ho prestato,non me ne occorre un altro,anche se quel dd mi fa gola un signor wb

Gioz
06-06-2005, 19:56
Per il blocco con consegna a mano a Brescia città quanto mi faresti ?
blocco?tutto vuoi
per tutto direi che un 100€ si potrebbe fare.
però prima devo sentire i ragazzi in trattativa

eventualmente potremmo accordarci per trovarci io sto a metà strada fra mantova e brescia,brescia città sta a 30 Km quindi se potessi venirmi incontro sarebbe meglio.
vedo se i ragazzi concludono se no è tutto tuo
sotto i 100 € non riesco a scendere

marcandrea
06-06-2005, 19:59
gioz hai pvt :)

Gioz
06-06-2005, 20:28
ti sto mandando le foto

marcandrea
06-06-2005, 20:53
ti sto mandando le foto

ricevute, ci aggiorniamo quando sai notizie per la crystal trap.. :) ;)

Gioz
06-06-2005, 22:08
la crystal è tua,l'interessato ha lasciato perchè vuole una diversa vaschetta.
considero vendute staffa e crystal trap.domani preparo il paccoe ti do i dati per il pagamento.a pagamento effettuato spedisco.
penso che potrò darti i dati nel pomeriggio in quanto mi sarà impossibile farlo al mattino.
ci sentiamo vai mail

Gioz
07-06-2005, 10:46
sto preparando i pacchi di:
crystal trap + staffa per MARCANDREA
pompa newjet1200 per persona su altro forum
aquarys2 per persona su altro forum

per il radiatore aspetto conferma

Gioz
07-06-2005, 12:03
crystal e staffa sono pronto a spedirle.poi ti dico le coordinate bancarie per il pagamento.tu dimmi i dati di spedizione:
nome cognome indirizzo cap città
fallo in privato

Gioz
07-06-2005, 14:55
marcandrea hai pvt con dati per pagamento e richiesta dei tuoi dati per spedire.

Gioz
08-06-2005, 09:09
il raditore è in trattativa,cmq uppo la discussione nel caso l'interessato rinunci

Gioz
08-06-2005, 12:14
resta il radiatore,sto in trattativa con una persona,cmq do libero spazio alla formazione di code.
invito anche chi ha acquistato a postare per segnalare l'arrivo della merce e le condizioni di merce/pacco,e l'imballaggio

Gioz
08-06-2005, 13:52
tratativa conclusa per il rad,lo spedisco domani
penso si possa chiudere dato che ho venduto tutto