PDA

View Full Version : [pirateria su internet] scoperta rete illegale dalla polizia postale di Pescara

crespo80
06-06-2005, 15:29
fonti:
pagina 144 di televideo rai
diretti interessati: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=36287

ne hanno parlato anche a studio aperto.
In pratica hanno sequestrato computer e supporti multimediali nelle case di 55 persone che gestivano il server opennap fastweb di cucciolandia su winmx
Questo a quanto ho capito era da un anno e mezzo ormai un serve a share 0, solo una chat insomma.
I toni del televido sono come al solito apocalittici, spero si risolva nel migliore dei modi per quei ragazzi

:eek:

kaioh
06-06-2005, 15:32
tanto per spargere il terrore

Second Reality
06-06-2005, 16:16
Beh, che dire.

Questo dimostra lo stato di incompetenza delle forze dell'ordine in questo campo.
Veramente deprimente.

Ho presonalmente segnalato alcuni problemi su reti pubbliche e non hanno fatto nulla.

Credo che ormai conti sempre di pił il Dio $, anche in quella che dovrebbe chiamarsi giustizia.

StErMiNeiToR
06-06-2005, 16:22
Beh, che dire.

Questo dimostra lo stato di incompetenza delle forze dell'ordine in questo campo.
Veramente deprimente.

Ho presonalmente segnalato alcuni problemi su reti pubbliche e non hanno fatto nulla.

Credo che ormai conti sempre di pił il Dio $, anche in quella che dovrebbe chiamarsi giustizia.

conta da miglia di anni

Sgarboman
06-06-2005, 19:15
Ma di tanti posti che ci sono, proprio a Pescara??? Mi devo informare meglio...

dooka
06-06-2005, 19:35
solo chat?
curioso il fatto che x i telegiornali si parlasse di un evasione pari a 35.000 euro / all'ora...