PDA

View Full Version : Consiglio urgente

redlynx
06-06-2005, 14:59
Avrei bisogno di un consiglio,
mio figlio ha pensato bene di uccidere la mia bella G3 :muro: :muro: (funzionava così bene).
Ora sono alla ricerca, mi è capitata un occasione.... una Pro1 con 1 anno di vita a 400€, secondo voi è consigliabile spendere per quella macchina o no.
Non sono riuscito a trovare pareri entusiasmanti a proposito, non vorrei spendere dei soldi e pentirmene subito dopo.

grazie

ciop71
06-06-2005, 15:21
Pareri entusiasti effettivamente non se ne trovano, diciamo che non è la miglior fotocamera prodotta dalla Canon. Non sarà un'ottima macchina ma almeno buona lo è, se poi la trovi a 400€ ci si potrebbe fare un pensierino.
Per circa 50€ in più c'è la Sony V3 di cui si leggono commenti molto positivi, in più permette di utilizzare anche memorie Compact Flash come supporto di memorizzazione.

redlynx
06-06-2005, 18:03
Grazie per la risposta,
quindi il tuo consiglio letto fra le righe... :cool: è che con poco di più si può avere qualcosa di meglio....
Io sarei orientato verso canon (forse perchè la G3 non mi mai deluso), non sono un fotografo... faccio foto per svago, più che altro la mia famiglia... ho sempre la macchina dietro, in un anno e mezzo ho messo da parte qualcosa come 3200 foto tutte con la mia piccola (si fa per dire viste le dimensioni) G3.
Ora vorrei qualcosa, facile da usare ma che al tempo stesso, mi dia la possibilità di giocare un pò.
:) forse una G6 ;) che dici?