View Full Version : Nokia 6600 e Multimedia
StefanoCsl
06-06-2005, 14:37
Ciao all,
qualcuno può dirmi un programmino per leggere file MP3 o DivX magari free?
Ne ho installato qualcuno, ma continua a non eseguire file MP3, o meglio i file inviati mediante BT non li fa neanche salvare. Come si deve fare?
tnx :)
Brigante
06-06-2005, 15:12
Uno dei migliori programmi per leggere gli mp3 sul 6600 è Ultramp3, guarda qua (http://www.nokiovo.it/programmi/Multimedia/multimedia1.htm), c'è quello che ti serve.
StefanoCsl
06-06-2005, 15:16
Grazie :)
Free non ce ne sono? Del problema di cui ho accennato cosa mi dici, è normale che non mi faccia neanche salvare i file MP3 oppure c'è qualche altro problema?
Ciao
Brigante
06-06-2005, 15:24
Grazie :)
Free non ce ne sono? Del problema di cui ho accennato cosa mi dici, è normale che non mi faccia neanche salvare i file MP3 oppure c'è qualche altro problema?
Ciao
Se li ricevi tramite SMS non c'è modo di salvarli, devi trasferirli al telefono tramite il software per PC Nokia PC Suite. Nel caso non lo sapessi, il Nokia 6600 non dispone di un'uscita audio stereofonica, quindi la musica la senti mono.
StefanoCsl
06-06-2005, 15:33
Se li ricevi tramite SMS non c'è modo di salvarli, devi trasferirli al telefono tramite il software per PC Nokia PC Suite. Nel caso non lo sapessi, il Nokia 6600 non dispone di un'uscita audio stereofonica, quindi la musica la senti mono.
Allora forse il problema è già risolto. Io avevo già installato un programmino (non ricordo il nome), ma non potendo salvare gli MP3, pensavo non li riconoscesse. Comunque non li ricevo tramite SMS (c'è qualche cell che lo fa?! :confused: ), ma mediante BT o IrDa.
Ciao
Brigante
06-06-2005, 16:27
Allora forse il problema è già risolto. Io avevo già installato un programmino (non ricordo il nome), ma non potendo salvare gli MP3, pensavo non li riconoscesse. Comunque non li ricevo tramite SMS (c'è qualche cell che lo fa?! :confused: ), ma mediante BT o IrDa.
Ciao
...Ne senso che tu li invii dal PC però alla fine del trasferimento dati, il file ti arriva sotto forma di SMS.
StefanoCsl
06-06-2005, 16:40
Infatti, ho notato che li mette nella cartella dei messaggi anche se sono inviati mediante BT o IrDa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.