View Full Version : ebay e acquirenti non più registrati
Miky Mouse
06-06-2005, 13:23
un utente ha vinto una mia asta e poi adesso risulta non più registrano. ho avvito la controversia per oggetto non pagato e mi hanno detto che siccome non è più registrato ho ricevuto un accredito di commissione o qualcosa del genere.... ma che cos'è?? ho cercato più informazioni su ebay ma non trovo niente..... come funziona?
juninho85
06-06-2005, 14:13
semplicemente ti riaccreditano le comissioni che avresti dovuto pagare per la vendita dell'oggetto
semplicemente ti riaccreditano le comissioni che avresti dovuto pagare per la vendita dell'oggetto
Non ti danno niente.
Semplicemente ti abbonano le commissioni.
Onde per cui, tu rimani con l'oggetto che volevi vendere (mi pare sia un vibratore a forma di cactus, giusto?), e non paghi nulla ad e-bay. Nulla è cambiato.
Cmq. divertitici tu... visto che non lo hai venduto :oink: :D
juninho85
06-06-2005, 14:50
Non ti danno niente.
Semplicemente ti abbonano le commissioni.
Onde per cui, tu rimani con l'oggetto che volevi vendere (mi pare sia un vibratore a forma di cactus, giusto?), e non paghi nulla ad e-bay. Nulla è cambiato.
Cmq. divertitici tu... visto che non lo hai venduto :oink: :D
perche io che ho detto?:mbe:
perche io che ho detto?:mbe:
Ti ho quotato, ma non intendevo quotarti! :rolleyes:
Capisci quando uno sbaglia! :cool:
Miky Mouse
06-06-2005, 15:45
Ti ho quotato, ma non intendevo quotarti! :rolleyes:
Capisci quando uno sbaglia! :cool:
uff... sicuro che non lo vuoi tu un vibratore a forma di cactus? dai giusto per te offerta speciale!! però le tariffe di inserzione non me le ridanno vero??? che p@lle......
uff... sicuro che non lo vuoi tu un vibratore a forma di cactus? dai giusto per te offerta speciale!! però le tariffe di inserzione non me le ridanno vero??? che p@lle......
Ma come fanno a ridartele se non le hai ancora pagate!
Berserker
06-06-2005, 16:13
Sottigliezze, dai.
Btw, no, niente tariffa di inserzione, solo percentuale sul valore finale. Puoi comunque fare offerte dirette agli altri offerenti... ben magra consolazione.
Miky Mouse
06-06-2005, 17:56
non me le tolgono dalla postepay ;)
il brutto è che era l'unico offerente... quindi ho rimesso in asta l'oggetto. se mai mi capiterà sotto le mani questo tizio verrà tumefatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.