View Full Version : Hd con mac os e collegamento con pc
Fireball
06-06-2005, 13:12
A breve dovrò collegare un hd smontato da un mac al mio pc per salvare tutti i documenti,foto ecc ecc.
Se lo monto in slave con il mio(in un pc),riesco a leggerlo o sono incompatibili?
e nel caso lo leggesse,riesco a salvare i file o sono in un altro formato?
è meglio che mi trovo qualcuno con un mac funzionante e lo collego col suo?
Grazie!!!
A breve dovrò collegare un hd smontato da un mac al mio pc per salvare tutti i documenti,foto ecc ecc.
Se lo monto in slave con il mio(in un pc),riesco a leggerlo o sono incompatibili?
999999 su 1000000 "incompatibili", a meno di installare sw di terze parti.
e nel caso lo leggesse,riesco a salvare i file o sono in un altro formato?
Il "formato" dei files non e' un problema, se devi solo appoggiarli sul pc. i problemi possono essere altri, dal nome illegale per windows alla perdita di eventuali resource fork.
è meglio che mi trovo qualcuno con un mac funzionante e lo collego col suo?
Andresti piu' sul sicuro.
Grazie!!!
Prego ;)
Ma... masterizzare i dati su un bel DVD? :D
"avercelo il masterizzatore!!!" mi risponderai
Fireball
07-06-2005, 21:11
Ciao a tutti!!!
Scusate se non mi sono fatto sentire,ma quando il lavoro chiama.... :read:
Intanto grazie dei suggerimenti!
Da quel che ho capito la soluzione migliore è collegare l'hd con un altro mac e salvare il tutto?
Ma i 2 hd si collegano insieme come sul pc(configurando master e slave) o c'è un modo tutto suo per i mac?
X gaspo:
Avesse il masterizzatore dvd molti problemi sarebbero finiti!!!!! :D
Grazie a tutti!
supergiova
08-06-2005, 12:29