PDA

View Full Version : CD RIMASTO APERTO

gamma.ray
06-06-2005, 13:06
Ciao,

durante la masterizzazione di un DVD dati ho dovuto terminare l'applicazione perché si era bloccata per un errore che non ricordo, adesso il DVD è rimasto aperto, e il programma mi dice che non posso masterizzare finché non chiudo la sessione, ma se chiudo la sessione poi non posso più aggiungere nessun dato.
Come posso risolvere il problema senza perdere lo spazio ancora disponibile sul DVD ?...... sempre se è risolvibile.

y4mon
06-06-2005, 13:14
Se avevi iniziato a scrivere un disco in multisessione, non dovresti avere problemi, chiudi quella sessione e quando devi aggiungere dati utilizzi l'opzione:

"continua a scrivere disco in multisessione".

Se invece in fase di creazione avevi utilizzato l'opzione.

"crea disco in un'unica sessione"

credo ci sia poco da fare, chiudendola non dovrebbe permetterti di aggiungere altri dati.

ciao

gamma.ray
06-06-2005, 13:27
Se avevi iniziato a scrivere un disco in multisessione, non dovresti avere problemi, chiudi quella sessione e quando devi aggiungere dati utilizzi l'opzione:

"continua a scrivere disco in multisessione".

Se invece in fase di creazione avevi utilizzato l'opzione.

"crea disco in un'unica sessione"

credo ci sia poco da fare, chiudendola non dovrebbe permetterti di aggiungere altri dati.

ciao

Come si chiude un sessione senza aggiungere dei dati al DVD ?

Wip3out
06-06-2005, 14:41
Con Nero semplicemente continui la scrittura di un Multisessione senza aggiungere dati e spuntando su "chiudi CD".

Wip

gamma.ray
07-06-2005, 12:44
Con Nero semplicemente continui la scrittura di un Multisessione senza aggiungere dati e spuntando su "chiudi CD".

Wip

Grazie :)

Wip3out
07-06-2005, 14:13
;)