View Full Version : Comprare una console solo per giocare a PES4
Vorrei comprare una console solo per giocare a Pes............. non me ne frega di altri giochi, basta quello. Quando mi rompo la rivendo e non mi trovo con valanghe di hardware inutile, come nel caso in cui dovessi aggiornare il pc.
Ps2 o Xbox (magari di seconda mano........)?
BananaFlanders
06-06-2005, 12:34
Xbox per il multiplayer, ps2 per il joypad.
confermo e aggiungo ps2 perchè slim è figa(anche se sono utente xbox e di parte )
mmmmmmmm,intendi multiplayer online? non ho adsl, quindi nisba.........
non esistono joypad stile ps2 per xbox?
i pad sono simili per forma e ergonomicità. la ps2 ha 2 tasti in + davanti, molto comodi direi.
torgianf
06-06-2005, 15:04
Vorrei comprare una console solo per giocare a Pes............. non me ne frega di altri giochi, basta quello. Quando mi rompo la rivendo e non mi trovo con valanghe di hardware inutile, come nel caso in cui dovessi aggiornare il pc.
su xbox c'e' pes4,su ps2 ci sono i vari winning eleven,tipo l'ultimo che e' due spanne sopra pes4.ma poi non e' che ci vuole un pc ninja per pes4 ;)
per quanto mi riguarda la versione giapponese di PES ovvero winning per Ps2 è decisamente superiore a qualunque altra versione sia per PS2 stessa che per XBOX.
Per altro ad agosto uscirà WE9 per ps2, che almeno per un paio di mesi resterà il punto di riferimento calcistico, personalmente spero che esca per PSP visto che la PS2 è un po' fastidiosa portarsela dietro :D
si, esatto, we8 liveware è una spanna sopra pes 4 :cool: ;)
Beppe3000
07-06-2005, 07:37
prendi ps2
we8 liveware + patch = divertimento assicurato
Come già detto, il joypad ps2 è migliore secondo me per we8.
Se invece vuoi acquistare una console più genericamente, forse in questo momento ti consiglio xbox.
Ma per il calcio assolutamente ps2.
Ciao
ps2 + winning eleven liveware evolution + patch a scelta + pizza, birra e zozzate varie + amici = tornei,nottate e divertimento a non finire :asd:
i pad sono simili per forma e ergonomicità. la ps2 ha 2 tasti in + davanti, molto comodi direi.
Veramente non è che ha 2 tasti in più, nell'xbox infatti ci sono il bianco e il nero a sostituire R2, L2 della Ps2. Sicuramente però in quest'ultimi hanno una collocazione molto più agievole specie per pes4.
Mi sembra che nessuno abbia ancora accennato al fatto che su Xbox la velocità di gioco è molto superiore rispetto alla Play, (non parlo di rallentamenti vari ma proprio della velocità con cui si muove la palla e i giocatori). Forse sulla play è leggermente più simulativo per questo, però io che sono abituato giocarci sulla X, sulla play non riesco a giocarci bene mi sembra lentissimo.
Ciao..
questo è il dilemma che incombe nella play tra winning eleven e pes 4...il primo più lento e ragionato...il secondo più caotico...:rolleyes: io ho fatto la mia scelta WE FOREVER :D
Sono ancora più confuso..........sembra che ogni sistema abbia i suoi vantaggi........
[OT]Secondo voi ritornando all'ipotesi PC riuscirei a giocarci con Duron 1Ghz, 768Mb Ram e 9800 Pro?
Per ora ho Duron, 256Mb di Ram e G400........ Farei l'upgrade solo per PES4[fine OT]
gabberman81
09-06-2005, 09:45
:old: + :lamer:
Dylan il drago
09-06-2005, 15:01
se aggiorni il processore ti godi WE8 international con patch wendetta 2 su pc che è molto più bello della versione ps2 e xbox graficamente (attivando i filtri vari ) e puoi cmq usare il pad della ps2 :D
chris redfield
10-06-2005, 11:58
Sono ancora più confuso..........sembra che ogni sistema abbia i suoi vantaggi........
[OT]Secondo voi ritornando all'ipotesi PC riuscirei a giocarci con Duron 1Ghz, 768Mb Ram e 9800 Pro?
Per ora ho Duron, 256Mb di Ram e G400........ Farei l'upgrade solo per PES4[fine OT]
Upgrade buono per giocarci molto bene a 1024 dettagli medi.
Anodaram
12-06-2005, 09:59
xbox(così il gioco nn scatta mai ed è + bello graficamente) + adattatore x usare i joypad della play
Paciocco
12-06-2005, 21:33
io dico xbox, ma il mio commento è di parte dato che sono un "xboxiano" straconvinto :))
ad ogni modo con pes4 mi sto divertendo da matti
:old: + :lamer:
Se tua madre non ti ha insegnato a parlare non è colpa mia
se aggiorni il processore ti godi WE8 international con patch wendetta 2 su pc che è molto più bello della versione ps2 e xbox graficamente (attivando i filtri vari ) e puoi cmq usare il pad della ps2 :D
Interessante, ma dovrei spendere davvero un sacco di soldi.......... Sai qual è la mia paura? Che dopo avere speso una valanga di soldi in processore, ram, scheda video etc salti fuori qualche problemaccio di Winxp che non mi permetta di godermi il gioco? della serie "runtime xxxx" :muro:
Upgrade buono per giocarci molto bene a 1024 dettagli medi.
mmmmmm, ci potrei pensare. ;)
Kicco_lsd
14-06-2005, 15:56
per i pad PS2 su xbox basta l'adattatore da 6euro... ;)
io dico xbox, ma il mio commento è di parte dato che sono un "xboxiano" straconvinto :))
ad ogni modo con pes4 mi sto divertendo da matti
In effetti la X mi attira parecchio (anche perchè è l'unico prodotto di Bill che non dà problemi)
per i pad PS2 su xbox basta l'adattatore da 6euro... ;)
This is a good notizia! :D
Personalmente non mi porrei neanche il problema... WE8 Liveware è ASSOLUTAMENTE superiore agli altri capitoli della serie...
Personalmente trovo già troppo arcade Pes4 per la Ps2... figuriamoci se per la X corre ancora di più.... :eek:
Secondo me puoi scegliere ad occhi chiusi.... ;)
lilliput
15-06-2005, 10:28
Se devi coprarti solo una console per il Calcino, compra PS2 e una SlideCard, prendi WE8 LiveWare Evolution e giocaci (con o senza patch intanto é spettacolare lo stesso)... non é neanche da paragonare con il Fes4 :D
Inoltre il 4 agosto esce We9, only for PS2 :read:
Io prenderei la PS2 solo per il gioco dei cavalieri dello zodiaco!
E' una vita che aspettavo un gioco sulla serie!! :D
Ti capisco.
Io preferisco PS2...
Everyman
17-06-2005, 11:02
direi anche che sono talmente abituato a giocare con il pad psx/ps2 che ormai mi e' entrato nel DNA :D
Ergo: adattarmi a qualsiasi altra pad mi risulta abbastanza difficile e/o noioso :mc:
Il pad xbox, poi, fa cagare. Ammettere cio' non e' nulla di male imho :)
direi anche che sono talmente abituato a giocare con il pad psx/ps2 che ormai mi e' entrato nel DNA :D
Ergo: adattarmi a qualsiasi altra pad mi risulta abbastanza difficile e/o noioso :mc:
Scusa 'fa cagare' solo perchè tu sei abituato a quello della play? Che poi te credo sono 12 anni che ha quell'impostazione...cmq a parte tutto gli stick analogici del pad xbox sono nettamente superiori a resistenza e precisione rispetto che quei pallotti della play, poi posso concordare che la croce direzionale nel pad X fa skifo ma fortunatamente io non la uso mai, quella della Play è decisamente meglio, e anche i tasti sopra sn sicuramente più comodi di quel bianco e nero ma per il resto..
gabberman81
17-06-2005, 12:04
Se tua madre non ti ha insegnato a parlare non è colpa mia
va che su ps2 non cé solo pes4 :doh: (non lo sapevi ??) :lamer:
e poi adesso uscirà la ps3, quindi arrivi tardi :old:
va che su ps2 non cé solo pes4 :doh: (non lo sapevi ??) :lamer:
e poi adesso uscirà la ps3, quindi arrivi tardi :old:
Quando è prevista l'uscita della PS3?
grazie
gabberman81
17-06-2005, 12:13
il pad s dell' xbox é bellissimo, molto meglio di quello stravecchio della ps2, poi le levette analogiche sono posizionate meglio e del design ne vogliamo parlare ?? :read: quello dell'xbox360 mi piace già -, troppo arrotondato e plasticoso :nono: quello della ps3 lentamente mi sta piacendo sempre +, bisogna farci l'occhio
Everyman
17-06-2005, 12:14
per chi ha PES4 per xbox...e' vero che il gioco online lagga da morire? Molti "amici" delusi da cio' sono tornati all'ovile (ps2 :O).
Comunque ci faro' un pensierino a xbox360, ma qualcosa mi dice che ps3 sara' "meglio".
Ebbene si, sono sonaro. Vedo che ci sono anche i boxxari qui dentro. E i nintendari che fine hanno fatto? Tutti ad aspettare il revolution?
Pippe mentali a parte, un saluto a tutti!
Ciauz!
Che bello.... mi mancavano queste diatribe da prima elementare...! :D
Sono contento....! :D
Ps2 rulezza...! Tiè! :huh:
:tapiro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.