PDA

View Full Version : [BR] Sistema Micro-ATX AMD + Palmare Acer + altro hw

xketto85x
06-06-2005, 11:05
-tutto venduto-

Euro
06-06-2005, 11:18
interessato al 1700 a 30 euro spedito

opendoor
06-06-2005, 11:22
coda procio ed i due hd

xketto85x
06-06-2005, 11:24
ahh cmq ci tengo a precisare... preferisco di gran lunga la vendita in blocco. Sono già in trattativa qui in paese x piazzare il pc x intero.

cogand
06-06-2005, 11:27
Causa avvicinarsi delle vacanze ho deciso di vendere un pc che mi ero proposto di utilizzare come muletto, ma l'amd64 va da dio, quindi meglio andare in vacanza che pensare ai pc :p

Quindi ecco qui cosa vi propongo:

Casa Micro-ATX nero/silver con alimentatore da 200w Micro, molto silenzioso, ha retto anche tranquillamente un amd64 con la x800 in signatura. Il case è semi moddato, nel senso che c'è una finestra la terale devo ricomprare la guarnizione x mettere un pannello di plexy o una griglia metallica (fornisco entrambe le cose, così vi divertite voi a moddarlo. 40€
http://img111.echo.cx/img111/1622/case7ty.jpg (http://www.imageshack.us)

Alimentatore CoolerMaster 430w ExtremPower, acquistato per sbaglio, nuovo, collegato a una mb solo per vedere il suo perfetto funzionamento, garanzia di 2anni presso il mi oengozio (è stato preso una settimana fa) 30€
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RS-430-PMSR/P&other_title=+RS-430-PMSR%2FP+eXtreme%20Power

Mb Asrock K7S41gx socketA sis741gx all in one, di defoult supporta solo i 33di fsb ma da bios ho impostato i 200 e va alla grande. Completa di tutto garanzia presso il mio negozio x quasi altri due anni. 30€
http://www.asrock.com/product/product_k7s41gx.htm

Cpu Amd Athlon 1700+ Thoro B, ultra overcloccabile, mi è stato venduto e garantito a 2800+ (2250mhz a 1.75v), io lo tengo sulla asrock a 1500mhz (200*7.5 a 1.45v :D ) e non scalda una mazza! La serie nn me la ricordo, cmq è una delle migliori! pcb verde. Senza scheggiature o altro, xfetto, non + in garanzia 30€

Dissipatore Zalman cnps-7000al-cu completo di tutti gli attacchi e scatola, tiene la cpu sopra al fresco con ventola al minimo. in garanzia presso il mio negozio x un altro anno e mezzo circa. 25€

Hard Disk Maxtor D740X-6L 60gb 7200rpm, no bud cluster, non + in garanzia. 25€

Hard Disk Seagate ST315323A 15.3GB 5400RPM 10€

Lettore Floppy nero, nuovo, mai usato. 5€

------------------------------------------------------------------
Palmare Acer N20Wi-fi con cpu Intel PXA250 400MHZ X-scale, Rom da 32MB, e Ram da 64mb sd-ram.
Monitor TFT 3.8" a 16bit 65K
Batteria da 2000mhz (dura circa 15-16ore)
Wi-Fi integrato 802.11b e irda
Con Windows PocketPc 2002
Peso 235g
Dimensioni (12.9*7.9*1.96)cm

Completo di tutto, base con connettore usb, pennino, scatolo ecc.
E' stato acquistato lo scorso dicemebre ma non ho + lo scontrino x la garanzia. cmq è xfetto, non ha graffi o ammaccature o altro, tenuto e custodito sempre in maniera xfetta
http://www.ciao.it/Acer_N_20__Opinione_550168
180€

-----------------------------------------------------------------

Altro hw un po + vecchiotto
Mb Slot1 Abit Bx-20 + celeron 300 + matrox G200 8Mb Agp + un banco sd-ram da 32mb
Solo in blocco x 25€

Rulez:
-Pagamento anticipato con ricarica postepay
-Precedenza: alla vendita sul posto, in blocco, e consegna a mano
-Non scambio con nulla
-i prezzi si intendono spese escluse

Sono fortemente interessato al TORO...
Prenderei anche l'hd...

Forse anche interessato alla piastra e il case....

Passi mai da bari?
Si potrebbe fare la consegna a mano...

xketto85x
06-06-2005, 11:33
Sono fortemente interessato al TORO...
Prenderei anche l'hd...

Forse anche interessato alla piastra e il case....

Passi mai da bari?
Si potrebbe fare la consegna a mano...

Bari... mhh troppo lontano, diciamo che xò a metà strada si può fare.. tipo ostuni!

cogand
06-06-2005, 11:37
Bari... mhh troppo lontano, diciamo che xò a metà strada si può fare.. tipo ostuni!

Dai ci penso e ti faccio sapere...per adesso resto in coda...ti do conferma entro domani...

FedMod87
06-06-2005, 11:42
interessato al case con spedizione se si puo!

xketto85x
06-06-2005, 11:43
Dai ci penso e ti faccio sapere...per adesso resto in coda...ti do conferma entro domani...

ok, se xte nn è un problama lo scambio sarebbe l'ideale farlo giovedì sera, xkè così poi mi faccio un giro con la morosa x ostuni :D

xketto85x
06-06-2005, 11:44
interessato al case con spedizione se si puo!

i prezzi li ho tirati al minimo per poter piazzare subito tutto. Mi dispiace ma non penso di scendere x il momento.

Thebaro
06-06-2005, 11:46
hai pvt.

xketto85x
06-06-2005, 11:48
hai pvt.

Le trattative, cortesemente in pubblico, niente pvt, se non per definire l'acquisto. Altrimenti mi inzozzate i pvt in poche ore. Ho solo pochi msg disponibile a causa di un utente poco serio, e relativa protesa in corso e non posso svuotare :rolleyes:

Thebaro
06-06-2005, 11:49
Le trattative, cortesemente in pubblico, niente pvt, se non per definire l'acquisto. Altrimenti mi inzozzate i pvt in poche ore. Ho solo pochi msg disponibile a causa di un utente poco serio, e relativa protesa in corso e non posso svuotare :rolleyes:

pvt di richiesta info...niente di sconcio...

xketto85x
06-06-2005, 12:06
pvt di richiesta info...niente di sconcio...

risposto alle info

FedMod87
06-06-2005, 12:07
le spese le pagavo io..ti volevo chiedere se riuscivi a spedire!

xketto85x
06-06-2005, 12:30
le spese le pagavo io..ti volevo chiedere se riuscivi a spedire!

certo che posso spedire

opendoor
06-06-2005, 12:37
dimenticavo, anche io sarei in coda con spedizione

xketto85x
06-06-2005, 13:15
dimenticavo, anche io sarei in coda con spedizione

ok... stasera comincio a fare le code

cogand
06-06-2005, 13:24
ok, se xte nn è un problama lo scambio sarebbe l'ideale farlo giovedì sera, xkè così poi mi faccio un giro con la morosa x ostuni :D

:D Bè a dire il vero anch'io stavo pensando alla stessa cosa... :p
Devo sondare la sua disponibilità...cosi posso unire l'utile al dilettevole...

Remok
06-06-2005, 13:32
sono interessato al case mi mandi qualche foto?
g_menghini@virgilio.it

xketto85x
06-06-2005, 13:35
:D Bè a dire il vero anch'io stavo pensando alla stessa cosa... :p
Devo sondare la sua disponibilità...cosi posso unire l'utile al dilettevole...

ok, fai bene! L'ideale sarebbe trovarci sulla collina dove c'è l'hotel paradiso (se nn erro si chiama così). Fammi sapere che così ci mettiamo d'accordo sull'orario.

xketto85x
06-06-2005, 13:36
sono interessato al case mi mandi qualche foto?
g_menghini@virgilio.it

ho la fotocamera morta, nn posso fare foto!

cogand
06-06-2005, 13:42
ok, fai bene! L'ideale sarebbe trovarci sulla collina dove c'è l'hotel paradiso (se nn erro si chiama così). Fammi sapere che così ci mettiamo d'accordo sull'orario.

Ok!!!entro domani ti faccio sapere se prendo tutto il blocco costituito da case cpu scheda mamma e hd 60 gb...e sopratutto se si può fare un salto giovedi..
Ciaoooooo

xketto85x
06-06-2005, 14:15
Ok!!!entro domani ti faccio sapere se prendo tutto il blocco costituito da case cpu scheda mamma e hd 60 gb...e sopratutto se si può fare un salto giovedi..
Ciaoooooo

ok attendo tue notizie x domani.. nel frattempo ti metto in coda.

xketto85x
06-06-2005, 18:28
uppp

xketto85x
07-06-2005, 09:00
uppp

Majere
07-06-2005, 09:40
sono interessato a questo blocchetto:

Cpu Amd Athlon 1700+ Thoro B, ultra overcloccabile, mi è stato venduto e garantito a 2800+ (2250mhz a 1.75v), io lo tengo sulla asrock a 1500mhz (200*7.5 a 1.45v ) e non scalda una mazza! La serie nn me la ricordo, cmq è una delle migliori! pcb verde. Senza scheggiature o altro, xfetto, non + in garanzia 30€

Dissipatore Zalman cnps-7000al-cu completo di tutti gli attacchi e scatola, tiene la cpu sopra al fresco con ventola al minimo. in garanzia presso il mio negozio x un altro anno e mezzo circa. 25€

consegna a mano, naturalmente

ciao :)

xketto85x
07-06-2005, 09:45
sono interessato a questo blocchetto:

Cpu Amd Athlon 1700+ Thoro B, ultra overcloccabile, mi è stato venduto e garantito a 2800+ (2250mhz a 1.75v), io lo tengo sulla asrock a 1500mhz (200*7.5 a 1.45v ) e non scalda una mazza! La serie nn me la ricordo, cmq è una delle migliori! pcb verde. Senza scheggiature o altro, xfetto, non + in garanzia 30€

consegna a mano, naturalmente

ciao :)
sbaglio o io e te abbiamo già trattato?? :mbe:

Se riesci a prendere anche il case siamo a cavallo, perche scalcheresti tutti nella coda, consegna a mano di un bel blocco di hw!
Fammi sapere, anche se sono di francavilla, se prendi tutto te lo porto a casa io, e il gasolio lo pago io! :D

Majere
07-06-2005, 09:51
certo che abbiamo trattato :)

lo zalman cnps7700 :D

mi dai altri link sul case? si può tenere in orizzontale?

comunque potrebbe interessarmi anche la scheda madre, ti faccio sapere in giornata.

xketto85x
07-06-2005, 10:01
certo che abbiamo trattato :)

lo zalman cnps7700 :D

mi dai altri link sul case? si può tenere in orizzontale?

comunque potrebbe interessarmi anche la scheda madre, ti faccio sapere in giornata.

già è vero... quel mostriciattolo di dissy che ora tiene a bada il mio winch...

In orizzontale si potrebbe tenere ma non è il massimo dell'estetica...

Altri link del case... mhh bhu aspè che vedo... nisba nn ho un link, prima era in vendita su cdc ora nn c'è + a listino

cogand
07-06-2005, 10:25
Ciao ketto...
oggi dovrei parlare con mio padre per quanto riguarda la pecunia...il pc in realtà è destinato a lui...e non voglio sborsarli di tasca mia...

Cmq io dovrei prendere:

-TORO
-CASE
-SK.MAMMA
-HD 60GB

Più tardi ti faccio sapere anche se è possibile vederci giovedi sera...

P.S. Ho visto nel profilo che fai ingegneria...dove?A Bari?
Sono studente anch'io di ingegneria... :D

xketto85x
07-06-2005, 10:41
Ciao ketto...
oggi dovrei parlare con mio padre per quanto riguarda la pecunia...il pc in realtà è destinato a lui...e non voglio sborsarli di tasca mia...

Cmq io dovrei prendere:

-TORO
-CASE
-SK.MAMMA
-HD 60GB

Più tardi ti faccio sapere anche se è possibile vederci giovedi sera...

P.S. Ho visto nel profilo che fai ingegneria...dove?A Bari?
Sono studente anch'io di ingegneria... :D

no ing. a lecce :rolleyes: ma vorrei andarmene x spostarmi a bari.

Siete in due x la consegna a mano, quindi ora do la precedenza al blocco + grande. Se il pc è x tuo padre ti ricordo cmq che il case è semi moddato (te lo devi completare tu) :p

Attendo fino a stasera la tua conferma o quella di majere

cogand
07-06-2005, 10:52
no ing. a lecce :rolleyes: ma vorrei andarmene x spostarmi a bari.

Siete in due x la consegna a mano, quindi ora do la precedenza al blocco + grande. Se il pc è x tuo padre ti ricordo cmq che il case è semi moddato (te lo devi completare tu) :p

Attendo fino a stasera la tua conferma o quella di majere

In che senso semi-moddato?
Ah primo ho dimenticato di chiederti se potevi darmi delle misure del case...
I cd rom vanno quelli standard?
C'è spazio per il floppy?

Un'ultima cosa...se non dovessi essere disponibile giovedi a raggiungerti ad ostuni..hai qualke altro giorno disponibile?

xketto85x
07-06-2005, 18:22
In che senso semi-moddato?
Ah primo ho dimenticato di chiederti se potevi darmi delle misure del case...
I cd rom vanno quelli standard?
C'è spazio per il floppy?

Un'ultima cosa...se non dovessi essere disponibile giovedi a raggiungerti ad ostuni..hai qualke altro giorno disponibile?

mhh allora prima di tutto cambiamo la data, giovedì' sicuramente non posso xkè sono stato invitato ad un convegno, quindi x giovedì salta, dimmi tu un altro giorno (dopo giovedì xò, (sabato, domenica e lunedì escluso)).

Il case è semi moddato, come ho scritto nel primo post, xkè la paratia laterale è stata taglieta, e bisogna montarci la finestra in plexy o la griglia metallica, ma bisogna acquistare la guarnizione. Ho abbassato il prezzo di molto x questo, quel case nuovo csta 64€+iva

Vanno i lettori cd normali, idem x i floppy, se vuoi ho già un floppy nero nuovo. I lettori cd ti consiglio di usare i lite-on o i sony ch sono molto corti.

cogand
08-06-2005, 08:31
Ciao collega ing... :D ...scusa se rispondo solo ora ma ieri sono rientrato tardi e ho persino raggiunto a fatica il letto tanto era il sonno...
Quindi ti rispondo ora...
Diciamo che per me sabato, domenica era ideale...La settimana prossima sto un pò inguaiato...esami...
Facciamo cosi...se majere può raggiungerti prima di me mi sembra corretto nei tuoi confronti di passare la priorità in coda a lui...sennò ci dobbiamo risentire domenica...fammi sapere...

xketto85x
08-06-2005, 08:45
Ciao collega ing... :D ...scusa se rispondo solo ora ma ieri sono rientrato tardi e ho persino raggiunto a fatica il letto tanto era il sonno...
Diciamo che per me sabato, domenica era ideale...La settimana prossima sto un pò inguaiato...esami...
Facciamo cosi...se majere può raggiungerti prima di me mi sembra corretto nei tuoi confronti di passare la priorità in coda a lui...sennò ci dobbiamo risentire domenica...fammi sapere...

domenica e lunedi sono completamente tutta la giornata impossibilitato (mi hanno nominato presidente di seggio :D :ciapet: ) vediamo se rieusciamo a fare sabato x le 22:00 o le 23:00

cogand
08-06-2005, 09:05
domenica e lunedi sono completamente tutta la giornata impossibilitato (mi hanno nominato presidente di seggio :D :ciapet: ) vediamo se rieusciamo a fare sabato x le 22:00 o le 23:00

:mad: Io nn vengo chiamato dal '00...manco lo scrutatore mi fanno fare... :cry:
Cmq...se sabato non ho la grigliata per una festa di laurea faccio volentieri un salto ad ostuni...

xketto85x
08-06-2005, 09:27
:mad: Io nn vengo chiamato dal '00...manco lo scrutatore mi fanno fare... :cry:
Cmq...se sabato non ho la grigliata per una festa di laurea faccio volentieri un salto ad ostuni...

io ho fatto la domanda qualche mese fa in vista delle regioanli, li nn mi hanno chiamato, qui si! :sofico:

Ora faccio il punto della situazione con la coda e il blocco dei componenti

cogand
08-06-2005, 09:33
io ho fatto la domanda qualche mese fa in vista delle regioanli, li nn mi hanno chiamato, qui si! :sofico:

Ora faccio il punto della situazione con la coda e il blocco dei componenti

Bene...ok..

xketto85x
08-06-2005, 09:41
in coda:
COGAND: cpu,mb,case, hd [125€]
MAJERE: cpu,dissy,hd [80€]

Ovviamente cogand è il primo

cogand
08-06-2005, 09:49
in coda:
COGAND: cpu,mb,case, hd [125€]
MAJERE: cpu,dissy,hd [80€]

Ovviamente cogand è il primo

Aggiuncici il floppy che facciamo cifra tonda...

cogand
08-06-2005, 09:51
Senti mi chiedevo ma nel caso non riusciremmo a incontrarci ad ostuni...quanto mi costerebbe la spedizione di quel pò pò di roba?

xketto85x
08-06-2005, 10:38
Senti mi chiedevo ma nel caso non riusciremmo a incontrarci ad ostuni...quanto mi costerebbe la spedizione di quel pò pò di roba?

8€ IN CELERE 3, ti arriva in 3giorni

totale sarebbe 130€ (on il floppy) + 8€= 138€ :D

cogand
08-06-2005, 10:48
8€ IN CELERE 3, ti arriva in 3giorni

totale sarebbe 130€ (on il floppy) + 8€= 138€ :D

OK!!!
Non appena mio padre apre il borsellino e non appena ho notizie precise sulla festa di laurea cosi da poterti confermare la cons. a mano ti do conferma del tutto...cmq penso che ti ti darò una risposta precisa non oltre venerdi...
Beh ora torno a studiare...ci sentiamo in questi giorni...ciaooooo

cogand
08-06-2005, 11:00
OK!!!
Non appena mio padre apre il borsellino e non appena ho notizie precise sulla festa di laurea cosi da poterti confermare la cons. a mano ti do conferma del tutto...cmq penso che ti ti darò una risposta precisa non oltre venerdi...
Beh ora torno a studiare...ci sentiamo in questi giorni...ciaooooo

Una curiosità sulla scheda video integrata...non ha l'uscita TV?
Io dovrei attacarlo ad un televisore...

xketto85x
08-06-2005, 11:13
Una curiosità sulla scheda video integrata...non ha l'uscita TV?
Io dovrei attacarlo ad un televisore...

no niente uscita tv, xò x 25€ ti do una raddy 7000 64mb ddr con uscita tv e dvi, totalmente passiva, agp.

cogand
08-06-2005, 11:22
no niente uscita tv, xò x 25€ ti do una raddy 7000 64mb ddr con uscita tv e dvi, totalmente passiva, agp.

Vedo prima se tra le mie cianfrusaglie ho ancora un adattatore vga-->rgb risalente ad una g400...ti faccio sapere anche per quella...

Majere
08-06-2005, 11:31

grazie :)

in ogni caso, visto che i pezzi che ho prenotato non sono per me e la persona per la quale mi sono messo in coda ancora non mi ha fatto sapere nulla, ti ripasso la palla, speriamo mi dica qualcosa entro oggi :|

ciao ciao

cogand
08-06-2005, 11:37
grazie :)

in ogni caso, visto che i pezzi che ho prenotato non sono per me e la persona per la quale mi sono messo in coda ancora non mi ha fatto sapere nulla, ti ripasso la palla, speriamo mi dica qualcosa entro oggi :|

ciao ciao

;) Figurati...più che altro l'ho fatto per correttezza nei confronti di ketto che si è dimostarto una persona disponibile...è logico che se poteva piazzarli prima a te non mi andava di tenerlo legato...

atlas4877
08-06-2005, 11:38
Casa Micro-ATX nero/silver con alimentatore da 200w Micro, molto silenzioso, ha retto anche tranquillamente un amd64 con la x800 in signatura. Il case è semi moddato, nel senso che c'è una finestra la terale devo ricomprare la guarnizione x mettere un pannello di plexy o una griglia metallica (fornisco entrambe le cose, così vi divertite voi a moddarlo. 40€

Alimentatore CoolerMaster 430w ExtremPower, acquistato per sbaglio, nuovo, collegato a una mb solo per vedere il suo perfetto funzionamento, garanzia di 2anni presso il mi oengozio (è stato preso una settimana fa) 30€
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RS-430-PMSR/P&other_title=+RS-430-PMSR%2FP+eXtreme%20Power

Mb Asrock K7S41gx socketA sis741gx all in one, di defoult supporta solo i 33di fsb ma da bios ho impostato i 200 e va alla grande. Completa di tutto garanzia presso il mio negozio x quasi altri due anni. 30€

Cpu Amd Athlon 1700+ Thoro B, ultra overcloccabile, mi è stato venduto e garantito a 2800+ (2250mhz a 1.75v), io lo tengo sulla asrock a 1500mhz (200*7.5 a 1.45v :D ) e non scalda una mazza! La serie nn me la ricordo, cmq è una delle migliori! pcb verde. Senza scheggiature o altro, xfetto, non + in garanzia 30€

Che prezzo mi faresti s.s. incluse per il tutto?
hai anche un dvd e mast.?

cià

xketto85x
08-06-2005, 11:42
Che prezzo mi faresti s.s. incluse per il tutto?
hai anche un dvd e mast.?

cià

i prezzi come puoi vedere li ho tirati al minimo... mhh la somma viene 195€, diciamo 200€ celere3 incluso.

Dovrei avere qualche dvd o mast, devo controllare oggi pomeriggio in magazzino

atlas4877
08-06-2005, 11:43
i prezzi come puoi vedere li ho tirati al minimo... mhh la somma viene 195€, diciamo 200€ celere3 incluso.

Dovrei avere qualche dvd o mast, devo controllare oggi pomeriggio in magazzino

hai anche delle ddr?

xketto85x
08-06-2005, 11:45
hai anche delle ddr?

si v-data. se vuoi ti do l'opportunità di scegliere i chip. Se nn erro dovrei avere delle buone 5b. Xò sono nuove, e dovrebbero venire 45€ a banco da 512

atlas4877
08-06-2005, 11:58
usate hai qualcosa?
1x512 o 2x256 van bene

atlas4877
08-06-2005, 12:11
scusa,non avevo letto che nel case c'è già l'ali,anche se da 200W....
quindi il coolermaster non mi interessa.

a + tardi

xketto85x
08-06-2005, 12:53
scusa,non avevo letto che nel case c'è già l'ali,anche se da 200W....
quindi il coolermaster non mi interessa.

a + tardi

ok, quindi 200-30€= 170€ spese incluse

X il momento nn ho ram usate, solo quelle

atlas4877
08-06-2005, 14:18
ok, quindi 200-30€= 170€ spese incluse

X il momento nn ho ram usate, solo quelle

coda permettendo ;) ,
ci sentiamo più avanti,se non hai fretta...
stasera penso di non riuscire a connettermi

cià

xketto85x
08-06-2005, 14:24
coda permettendo ;) ,
ci sentiamo più avanti,se non hai fretta...
stasera penso di non riuscire a connettermi

cià

quindi mi confermi il tuo interesse x il blocco?
Poichè fra tutti e tre tu sei quello che ha + roba nel blocco sei il primo.

xketto85x
09-06-2005, 10:20
uppp

uazzamerican
09-06-2005, 11:36
Ke speranze ho di accapararmi case+mobo+procio?

E a che prezzo?

Majere
09-06-2005, 11:48
io sono costretto a lasciare per non farti perdere tempo, ancora non mi ha fatto sapere nulla il mio amico.

ciao ciao

xketto85x
09-06-2005, 12:17
Ke speranze ho di accapararmi case+mobo+procio?

E a che prezzo?

ciao... mhh nn so che speranze hai, dovresti essere il terzo o il quarto nella coda, i prezzi gli ho tirati al minimo, ai prezzi dei singoli componenti aggiungici le spese di spedizione. dai diciamo 105€ j+3 incluso (nn assicurato)

xketto85x
09-06-2005, 12:17
io sono costretto a lasciare per non farti perdere tempo, ancora non mi ha fatto sapere nulla il mio amico.

ciao ciao

ok, io cmq ti tengo in cosiderazione nel caso le trattative della vendita dell'intero blocco dovessere andare avanti per molto tempo.

Majere
09-06-2005, 14:30
va bene, grazie

xketto85x
09-06-2005, 23:48
ancora tutto disponibile

uazzamerican
10-06-2005, 08:44
uhm... Ma allora ho speranze o no?
Dimmelo direttamente perchè nel caso metto invendita la mia a7n8x deluxe e l'XP-M.

cogand
10-06-2005, 09:11
Buongiorno a tutti...
Ciao Ketto allora ieri ho avuto conferma che la festa di laurea del mio amico verrà fatta sabato sera...quindi stiamo punto e daccapo!!! :(
Inoltre un mio amico proprio ieri mi ha regalato una piastra madre atx kt400 della jetway...visto che sulla tua cmq ci devo montare la scheda video(perchè come dicevo ho bisogno dell'uscita tv) tanto vale risparmiarsi i soldi della piastra e investirli per una sk.video...

Mi chiedevo se sul tuo case potevo montare piastre atx...

KamiG
10-06-2005, 09:27
Prezzo finale per il blocco del pc mini? Sono interessato...

xketto85x
10-06-2005, 23:05
uhm... Ma allora ho speranze o no?
Dimmelo direttamente perchè nel caso metto invendita la mia a7n8x deluxe e l'XP-M.

mhh a questo punto dovresti essere tu il primo... come vedi la speranza è ultima a muorire! Fammi sapere cosa intendi fare!

xketto85x
10-06-2005, 23:05
Buongiorno a tutti...
Ciao Ketto allora ieri ho avuto conferma che la festa di laurea del mio amico verrà fatta sabato sera...quindi stiamo punto e daccapo!!! :(
Inoltre un mio amico proprio ieri mi ha regalato una piastra madre atx kt400 della jetway...visto che sulla tua cmq ci devo montare la scheda video(perchè come dicevo ho bisogno dell'uscita tv) tanto vale risparmiarsi i soldi della piastra e investirli per una sk.video...

Mi chiedevo se sul tuo case potevo montare piastre atx...

solo mb micro atx

xketto85x
10-06-2005, 23:07
Prezzo finale per il blocco del pc mini? Sono interessato...
case+mb+cpu+dissy+hd 60gb+floppy nero 155€ spese escluse

KamiG
11-06-2005, 00:12

Sono interessato al blocco, in che senso il case è semimoddato? Hai segato il pannello laterale?
In teoria se prendo il blocco dovrei essere il primo no?

xketto85x
11-06-2005, 08:25
Sono interessato al blocco, in che senso il case è semimoddato? Hai segato il pannello laterale?
In teoria se prendo il blocco dovrei essere il primo no?

in teoria si... xkè c'è molta gente interessata, ma tutti a lungo termine... :D
Quindi ormai, se c'è qualcuno interessato all'acquisto subito si faccia avanti!

Il case è semi moddato xkè ha la finestra segata e bisogna completare il lavoro di inserimento di una guarnizione (che nn ho) e il pannello di plexy o la griglia mettallica (che fornisco)

uazzamerican
11-06-2005, 09:10
Io sono interessato alle cose che ti ho detto, se sei realmente disposto a passare a me fammi sapere che piazzo i miei pezzi.

Però vorrei chiederti quanti slot esterni ed interni ha il case e di che misura e se ci si possono mettere schede interne di dimensioni normali, cioè non slim.

xketto85x
11-06-2005, 18:56
Io sono interessato alle cose che ti ho detto, se sei realmente disposto a passare a me fammi sapere che piazzo i miei pezzi.

Però vorrei chiederti quanti slot esterni ed interni ha il case e di che misura e se ci si possono mettere schede interne di dimensioni normali, cioè non slim.

ha due slot x gli hard disk, uno slot x floppy e uno x cd. Si ponno montare le vga con profilo normale.

C'è kamig che vorrebbe prendere tutto il blocco... mhh se nn si fa sentire entro domani sera passi tu x primo e concludiamo.

Anche xkè ora comincia ad aver fretta di piazzare tutto.

EvilBoy
11-06-2005, 19:04
Causa avvicinarsi delle vacanze ho deciso di vendere un pc che mi ero proposto di utilizzare come muletto, ma l'amd64 va da dio, quindi meglio andare in vacanza che pensare ai pc :p

Quindi ecco qui cosa vi propongo:

------------------------------------------------------------------
Palmare Acer N20Wi-fi con cpu Intel PXA250 400MHZ X-scale, Rom da 32MB, e Ram da 64mb sd-ram.
Monitor TFT 3.8" a 16bit 65K
Batteria da 2000mhz (dura circa 15-16ore)
Wi-Fi integrato 802.11b e irda
Con Windows PocketPc 2002
Peso 235g
Dimensioni (12.9*7.9*1.96)cm

Completo di tutto, base con connettore usb, pennino, scatolo ecc.
E' stato acquistato lo scorso dicemebre ma non ho + lo scontrino x la garanzia. cmq è xfetto, non ha graffi o ammaccature o altro, tenuto e custodito sempre in maniera xfetta
http://www.ciao.it/Acer_N_20__Opinione_550168
180€

-----------------------------------------------------------------

Altro hw un po + vecchiotto
Mb Slot1 Abit Bx-20 + celeron 300 + matrox G200 8Mb Agp + un banco sd-ram da 32mb
Solo in blocco x 25€

Rulez:
-Pagamento anticipato con ricarica postepay
-Precedenza: alla vendita sul posto, in blocco, e consegna a mano
-Non scambio con nulla
-i prezzi si intendono spese escluse

Interessato alla CPU e al floppy nero! ;)
fammi sapere in PVT quando è il mio turno!
Sono di monza ma vado spesso a cadorna, ciao.

Dexther
11-06-2005, 19:08
Ciao, senti ma l'alimentatore è con i cablaggi roundlizzati?? E' ancora disponibile?
Abito a 3 km da casa tua...

xketto85x
11-06-2005, 19:13
Ciao, senti ma l'alimentatore è con i cablaggi roundlizzati?? E' ancora disponibile?
Abito a 3 km da casa tua...

mi ero dimenticato di toglierlo... è stato venduto!
cmq aveva i cavi round, con la guaina.

Hall999
11-06-2005, 20:47
ciao, interessato al case+hd seagate e floppy, hai un link per vedere il case meglio?

xketto85x
11-06-2005, 22:57
ciao, interessato al case+hd seagate e floppy, hai un link per vedere il case meglio?

niente link mi dispiace

KamiG
12-06-2005, 00:41

si v-data. se vuoi ti do l'opportunità di scegliere i chip. Se nn erro dovrei avere delle buone 5b. Xò sono nuove, e dovrebbero venire 45€ a banco da 512

Io confermo e se mi metti anche le ram siamo a posto, ti van bene 200€ spese incluse per tutto?
Io lunedì parto e sto via una settimana, posso pagartelo anticipatamente, però dovresti spedirlo la settimana prossima... (così hai anche il tempo di sistemare la finestrella :p)

xketto85x
12-06-2005, 05:44
Io confermo e se mi metti anche le ram siamo a posto, ti van bene 200€ spese incluse per tutto?
Io lunedì parto e sto via una settimana, posso pagartelo anticipatamente, però dovresti spedirlo la settimana prossima... (così hai anche il tempo di sistemare la finestrella :p)

ok xfetto. hai pvt

cogand
13-06-2005, 09:07
Ciao Ketto...scusa la latitanza ma sono stato pochissimo in casa...stavo vedendo di piazzare la scheda mamma per confermare il blokko precedente...ma a quanto vedo pare che hai venduto tutto... :cry:
Bè allora buona vendita...e alla prossima...che magari riusciamo finalmente a conoscerci di persona...
Ciaoooo

xketto85x
15-06-2005, 12:57
mhh la mia postepay è ancora vuota....

qui è tutto ancora disponibile!

cogand
15-06-2005, 14:56
Senti a me sicuramente serve la cpu e l'hd..se riesco a piazzare la piastra che ho avuto in regalo...anche il case, la piastra e il floppy...
Purtroppo non ho soldi disponibili per poterti confermare subito il blocco completo...

Se poi valuti scambi guarda un pò qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959089) e qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959447) le mie vendite se potrebbe servirti qualcosa..

mone85
15-06-2005, 23:23
Interessato a:
Case, scheda madre, cpu, hd da 60gb, radeon 7000
Con spedizione però...

Condizione: avere foto dettagliate sul case, soprattutto sul lavoro di finestratura :)

Altrimenti niente...

mone85
15-06-2005, 23:35
O meglio... altrimenti niente per il case :D
Per le altre cose resto interessato... magari anche con delle ram ddr 256/512 usate se riesci a recuperarle :)

JCD's back
18-06-2005, 00:41
coda mobo e hd 60gb a 60€ s.s. incluse

xketto85x
18-06-2005, 07:52
O meglio... altrimenti niente per il case :D
Per le altre cose resto interessato... magari anche con delle ram ddr 256/512 usate se riesci a recuperarle :)

Ok, vedo di farti qualche foto, visto che qui i soldi sulla postepay nn li sto vedendo, quindi chi è SERIAMENTE interessato mi contatti che concludiamo subito.

mone85
18-06-2005, 08:02
Grazie mille, gentilissimo :)

KamiG
18-06-2005, 18:01
Ciao, ho letto solo ora il tuo MP.. i dati della poste pay li ho avuti solo ora.
Sono ancora fuori Milano e mi sto collegando di corsa. Ti ripeto che se hai conto bancario facciamo prima così evito di andare in posta, altrimenti non posso prima di lunedì/martedì.

TNOTB
18-06-2005, 18:55
ancora disponibile l'hdd da 15gb?

thefire1960
19-06-2005, 19:09
coda x i 2 HD , bye

KamiG
20-06-2005, 08:01
Ricarica fatta! ;)
Adesso aspetto solo il bambino :p

KamiG
25-06-2005, 10:29
Ricarica fatta! ;)
Adesso aspetto solo il bambino :p

Rispondi ai miei pvt? Inizio a essere un po' preoccupato visto che non ti fai + sentire :p

grayfox_89
25-06-2005, 11:15
sono interessato alla MB per il celeron con ram.. fammi sapere in pvt

KamiG
02-07-2005, 17:32
Per favore rispondi ai miei messaggi privati? Non ho ancora ricevuto nulla... inizio a preoccuparmi. :rolleyes:

KamiG
09-07-2005, 18:34
Per favore rispondi ai miei messaggi privati? Non ho ancora ricevuto nulla... inizio a preoccuparmi. :rolleyes:

Il PC è arrivato ieri pomeriggio, puoi cortesemente contattarmi poichè ci sono alcuni problemi.

Grazie!

Luigi

KamiG
14-07-2005, 08:56
Il PC è arrivato ieri pomeriggio, puoi cortesemente contattarmi poichè ci sono alcuni problemi.

Grazie!

Luigi

Ci sistemiamo o no? :rolleyes:

Umberto77
02-10-2005, 00:31
che cosa è rimasto?