View Full Version : Mi sposo tra 4 mesi ...
Ragazzi che agitazione!!
L'altro giorno siamo stati al matrimonio di un'amica di frankie. Quando siamo andati a baciare lo sposo, lui ci ha preso le mani e ha detto "I prossimi siete voi"...
Che paura, riuscirò ad arrivare viva alla fine della giornata? sverrò sull'altare? vomiterò sulla mensa? avrò la lingua incollata alla gola? :help:
Beh, voglio sperare non vomiterai sulla mensa :asd:
In ogni caso l'agitazione è normale... poi 4mesi passano in fretta.
Forza e coraggio che la parte peggiore non è tanto la celebrazione/pranzo, quanto il resto della vita sempre con la stessa persona :doh:
Forza e coraggio che la parte peggiore non è tanto la celebrazione/pranzo, quanto il resto della vita sempre con la stessa persona :doh:
No, per me queslla è la parte migliore. :)
Il peggio è l'intera giornata coi parenti che neanche conosco. :fagiano:
juninho85
06-06-2005, 11:18
quand'è l'addio al celibato?:oink:
E' la parte migliore adesso... non so se potrai sempre dire le stesse cose...ovviamente te lo auguro di cuore, ma cosa vuoi che siano 2 parenti sconosciuti se paragonati ad una vita?
Su su... passa in fretta ;)
Io mi sposo tra un anno e sto già andando via di testa.....
marco1474
06-06-2005, 11:21
Il peggio e spendere un sproposito per una giornata solamente e poi non ricordarti nulla perche eri troppo agitata.......quindi calma e goditi quel giorno come se fossi un invitato particolare ;)
clone3d :banned:
in bocca al lupo
Il peggio e spendere un sproposito per una giornata solamente e poi non ricordarti nulla perche eri troppo agitata.......quindi calma e goditi quel giorno come se fossi un invitato particolare ;)
Beh, calma non sarò di certo ...
Comunque c'è sempre la possibilità di vedere foto e filmino.
Spero che quel giorno passi in fretta perchè non vedo l'ora di rimanere da sola con il mio frankie :oink: :D
Spero che quel giorno passi in fretta perchè non vedo l'ora di rimanere da sola con il mio frankie :oink: :D
Ci stai confessando di voler arrivare vergine al matrimonio quindi? :asd:
marco1474
06-06-2005, 11:28
Ti capisco :) Anche io......non vedo l'ora di rimanere solo con il tuo Frankie :oink: :asd:
cerca di goderti la giornata ed invita + amici possibili (fanculo i parenti)....fidati ;)
Ci stai confessando di voler arrivare vergine al matrimonio quindi? :asd:
Vergine? :stordita: No io sono aquario :D
Sto confessando il fatto che adesso convivo con lui a casa dei miei suoceri ... e abbiamo molta voglia e bisogno della nostra libertà ;)
Ti capisco :) Anche io......non vedo l'ora di rimanere solo con il tuo Frankie :oink: :asd:
E' molto felice di questa notizia il frankie :asd:
gli organiziamo noi l'addio al celibato??? ............. :sofico:
Ragazzi che agitazione!!
L'altro giorno siamo stati al matrimonio di un'amica di frankie. Quando siamo andati a baciare lo sposo, lui ci ha preso le mani e ha detto "I prossimi siete voi"...
Che paura, riuscirò ad arrivare viva alla fine della giornata? sverrò sull'altare? vomiterò sulla mensa? avrò la lingua incollata alla gola? :help:
Pensa che io mi sposo alla fine del mese prossimo... ;) ;)
Mah, pare che la cosa più importante si il riuscire ad evitare i pareni il più possibile DOPO il matrimonio... :sofico:
Comunque felicitazioni! :D :D :D
Mah, pare che la cosa più importante si il riuscire ad evitare i pareni il più possibile DOPO il matrimonio... :sofico:
Comunque felicitazioni! :D :D :D
Anche poco prima devi fare un grosso 'lavoro di spalle' per tenerli fuori a molte cose... :mad:
Ragazzi che agitazione!!
condoglianze! a me tocca il 24 settembre :D
mi raccomando, lascia stare la pappa, fai un buffet self-service, metti musica musica e di nuovo musica :D vedrai che gradiranno tutti, invece del solito matrimonio old-noios-style
mi raccomando, lascia stare la pappa, fai un buffet self-service, metti musica musica e di nuovo musica :D vedrai che gradiranno tutti, invece del solito matrimonio old-noios-style
Io invece punto proprio all'old noious style: così dopo un po' la gente si rompe, se ne va a casa e noi finiamo presto!!! :D :D :D
Per divertirsi abbiamo intenzione di fare un addio al celibeto/nubilato congiunto a Gardaland con tutti gli amici!!!! :cool:
Sto confessando il fatto che adesso convivo con lui a casa dei miei suoceri ... e abbiamo molta voglia e bisogno della nostra libertà ;)
Ma pensate di barricarvi in casa per testare le nuove doghe in legno :stordita: oppure partite per il viaggio di nozze subito subito? :Prrr:
LeEzSwEeTfAiRy
06-06-2005, 12:18
Beata te che hai trovato la persona con cui vivere finchè morte non vi separi :cry:
che belle queste cose :cry: :cry: *_*
Beata te che hai trovato la persona con cui vivere finchè morte non vi separi :cry:
Dalle mie fonti (ovvero dalle tue dichiarazioni) sapevo che anche tu avevi trovato la persona giusta :D:D:D
LeEzSwEeTfAiRy
06-06-2005, 12:23
Dalle mie fonti (ovvero dalle tue dichiarazioni) sapevo che anche tu avevi trovato la persona giusta :D:D:D
Lo spero vivamente :)
Però mi pare comunque un po' presto per pensare al matrimonio... ;)
:ops2: matrimoniooo :sofico: :D
LeEzSwEeTfAiRy
06-06-2005, 12:24
su..su...su...suoceri??
:ops2::ops: :eekk:
ChristinaAemiliana
06-06-2005, 12:27
Cavoli, è vero...ormai manca pochissimo! :p
Però non manca così poco da iniziare ad agitarsi, suvvia! Sennò una settimana prima...o il giorno prima...come farai? :sofico: ;)
Discorso su genitori, parenti e affini: come vi capisco! :D
Cavoli, è vero...ormai manca pochissimo! :p
Però non manca così poco da iniziare ad agitarsi, suvvia! Sennò una settimana prima...o il giorno prima...come farai? :sofico: ;)
Discorso su genitori, parenti e affini: come vi capisco! :D
Ma non mancava poco anche a voi? :confused:
alebig69
06-06-2005, 12:36
Ragazzi che agitazione!!
Tranquilla.
La situazione non sarà poi così drammatica: amici, parenti, sconosciuti, basta incollarsi in faccia il miglior sorriso di circostanza (tipo quello dei vip alle feste mondane) e tutto passa.
Poi ci sono i regali, le buste coi dindi, se magna...
La giornata è effettivamente faticosa, ma, dal mio punto di vista, il gioco vale la candela, chiaramente se vi sposate convinti di quello che fate.
Ciao.
Ale
Ma pensate di barricarvi in casa per testare le nuove doghe in legno :stordita: oppure partite per il viaggio di nozze subito subito? :Prrr:
Pensavo di barricarmi in casa con lui e consumare tutti gli arretrati che adesso, coi suoceri nell'altra stanza e sua mamma che entra senza bussare, non possiamo consumare ... :oink: :D
Per il viaggio di nozze non abbiamo ancora prenotato, penso lo faremo più avanti, quando ci saremo messi a posto.
La casa infatti non è ancora finita, e io non ho un reddito fisso.
ManyMusofaga
06-06-2005, 12:52
Bello!!!!!! :)
Invidia tanta :fagiano:
Tranquilla che nn c'è motivo di agitarsi ;) dei parenti/conoscenti fregatene...alla fine sono lì x voi, x la vs festa...nn fatevela guastare da loro :p in chiesa al momento del si prendi un respirone e buttati :) il massimo che può succedere è impappinarsi :D
il massimo che può succedere è impappinarsi :D
Questo avverrà di sicuro :D
E quando il frankie mi metterà l'anello la mano sguizzerà via :D
ManyMusofaga
06-06-2005, 13:27
Questo avverrà di sicuro :D
E quando il frankie mi metterà l'anello la mano sguizzerà via :D
e se l'anello cade x terra? :eek: :ops2:
Tutti o quasi coloro che conosco che hanno cominciato a provare agitazione molto prima del giorno fatidico sono arrivati all'altare (o davanti al giudice) piuttosto tranquilli, perché avevano già smaltito la strizza.
Io invece ero tranquillissimo fino alla sera prima, ma al mattino ero come un automa. Ero semiparalizzato dal panico e non capivo un accidente di quello che stava succedendo.
Poi, dopo la frase di rito e lo scambio degli anelli, tutto è stato più tranquillo, ma fino a quel momento... (si aggiunga che uno dei due testimoni aveva sbagliato chiesaed è arrivato con 15 minuti di ritardo).
lukeskywalker
06-06-2005, 13:35
Ragazzi che agitazione!!
prima di tutto tanti auguri :D
io mi sono sposato a dicembre e, credimi, non pensavo proprio di reggere la tensione della giornata, invece appena iniziata la cerimonia incredibilmente mi sono rilassato ed il resto della giornata è volata, per me è come se fosse durata solo pochi minuti.
cerca di godertela più che puoi. ;)
Pensavo di barricarmi in casa con lui e consumare tutti gli arretrati che adesso, coi suoceri nell'altra stanza e sua mamma che entra senza bussare, non possiamo consumare ... :oink: :D
Per il viaggio di nozze non abbiamo ancora prenotato, penso lo faremo più avanti, quando ci saremo messi a posto.
Vengo anch'io... no tu no! Vengo anch'io... no tu no! Ma perchè? Perchè NO :asd:
Mazza quanta gente che si deve sposare o che si è sposata.
Pensavo che, adesso come adesso, molta gente fuggisse dal matrimonio..
Ragazzi che agitazione!!
Bevi...cazzo..bevi...ubriacati...stortati...e vedrai che andrà tutto bene ! :D
Ciao, Ale
Mazza quanta gente che si deve sposare o che si è sposata.
Pensavo che, adesso come adesso, molta gente fuggisse dal matrimonio..
Non sono in grave calo i matrimoni... sono in preoccupante aumento i divorzi ;)
Bevi...cazzo..bevi...ubriacati...stortati...e vedrai che andrà tutto bene ! :D
Mai ubriacata in vita mia :boh:
Potrebbe essere l'occasione per farlo :D
Per l'addio al nubilato/celibato: idee? :stordita:
15.000€ un matrimonio ... soldi bruciati a cui vanno aggiunti quelli di costruirsi una nuova vita, poi quelli per i figli, poi quelli per l'amante poi quelli per il consulente matrimoniale poi quelli per l'avvocato poi quelli per il divorzio e mantenimento...porcozio!! io me li metto da parte e me li godo in qualche fottutissima isola tropicale :Prrr:
io per il nubilato.. vengo a fare la guest star eh?:D :oink:
Non sono in grave calo i matrimoni... sono in preoccupante aumento i divorzi ;)
Pensavo ci fosse anche un notevole aumento delle coppie di fatto.
A quanto pare sbagliavo :fagiano:
Pensavo ci fosse anche un notevole aumento delle coppie di fatto.
A quanto pare sbagliavo :fagiano:
Oddio, anche quelle senza dubbio... ma dopo un matrimonio fallito alle spalle :doh:
Io e la mia fidansata (quella che piacciono anche a lei le mucche, infatti abbiamo messo la mucca cappuccina in lista e ce l'hanno presa subito!) con un mega gruppo di amici (sposati e non, lasciano a casa i proli! :D ) andiamo in un noto parco di divertimenti sul lago Maggiore. Non saremo in sedi separate, ma sai come ci si divertirà TUTTI? :) :cool:
...andiamo in un noto parco di divertimenti sul lago Maggiore.
IO abito sul lago maggiore, che parco è? :stordita:
IO abito sul lago maggiore, che parco è? :stordita:
Maggiore??? Chi ha detto Maggiore? Ma quello di Garda, no???? !!!!
...scusate... ho sbagliato lago... :stordita:
Vado a firmare il consenso adesso... appuntamento in comune tra mezz'ora! Ciao a tutti!
Zodd_Il_nosferatu
06-06-2005, 16:04
angurie irenina... e che la forza sia con te :D
ManyMusofaga
06-06-2005, 16:06
Maggiore??? Chi ha detto Maggiore? Ma quello di Garda, no???? !!!!
...scusate... ho sbagliato lago... :stordita:
Non si faceva prima a dire Gardaland? :D :D :D
No, anche perchè avrebbe detto Maggioreland :asd:
Eh, ma l'avevo scritto prima...
Poi avevo paura fosse pubblicità...
Poi sono emossionato che vado a firmare...
...Vado, è tardi!
Domani ti racconto Irenina! :rolleyes:
Domani ti racconto Irenina! :rolleyes:
Va bene ti aspetto!!
Io il consenso vado a farlo a luglio.
ManyMusofaga
06-06-2005, 16:10
Eh, ma l'avevo scritto prima...
Poi avevo paura fosse pubblicità...
Poi sono emossionato che vado a firmare...
:D :D :D :D
Allora per l'addio al nubilato?
Devo per forza stonfarmi?
ManyMusofaga
06-06-2005, 16:15
Allora per l'addio al nubilato?
Devo per forza stonfarmi?
Vi sposate mattino o pomeriggio?
L'addio al nubilato x quando l'avete organizzato?
In teoria la tradizione vorrebbe che entrambi i futuri sposi si stinchino di brutto certo xò che se ti sposi subito il giorno dopo la festa nn è il massimo....sbornia rulez :D
Vi sposate mattino o pomeriggio?
Alle 11.30.
L'addio al nubilato x quando l'avete organizzato?
Ancora non lo so ... quando andrebbe fatto? La sera prima del matrimonio è da escludersi!! :fagiano:
ManyMusofaga
06-06-2005, 16:18
Alle 11.30.
Ancora non lo so ... quando andrebbe fatto? La sera prima del matrimonio è da escludersi!! :fagiano:
io farei almeno 3 giorni prima....almeno hai modo di ripigliarti ;)
io farei almeno 3 giorni prima....almeno hai modo di ripigliarti ;)
Almeno ... io direi anche una settimana!!
Sapendo quanto ama il vino rosso il buon frankie mi torna a casa ciucco perso e mi ridipinge le pareti e i pavimenti :D
Cicciopanza
06-06-2005, 16:21
con un poco di tristezza quoto in quanto sono nella stessa situazione... mi sposo a settembre :stordita: e per ora ho trovato solo contratti a termine da 1 anno.... almeno faccio un lavoro che mi piace :mc:
p.s. mi bacio le manine che almeno la casa è pronta ed abitata (da me e dalla mia signora :oink: ...)
con un poco di tristezza quoto in quanto sono nella stessa situazione... mi sposo a settembre :stordita: e per ora ho trovato solo contratti a termine da 1 anno.... almeno faccio un lavoro che mi piace :mc:
Io sto lavorando da una fiorista, ma mi dà quattro soldi.
p.s. mi bacio le manine che almeno la casa è pronta ed abitata (da me e dalla mia signora :oink: ...)
Beati voi :cry:
Alle 11.30.
Lo fai quando vuoi.
Io l'avevo fatto una settimana prima, mia moglie due. Eravamo comunque separati, anche se l'abbiamo fatto in momenti differenti. :stordita:
Cicciopanza
06-06-2005, 16:26
Beati voi :cry:
in compenso dormiamo in un letto a castello perchè deve ancora arrivare il "lettone" :doh:
in compenso dormiamo in un letto a castello perchè deve ancora arrivare il "lettone" :doh:
No daaaaaaaaaaaaii
In un letto a castello???? :rotfl:
ManyMusofaga
06-06-2005, 16:28
noooooooooo
:rotfl:
Cicciopanza
06-06-2005, 16:28
era la casa estiva dei suoi e quello c'era... ora vediamo di sistemare tutto, questione di giorni ormai :oink:
e comunque passiensa... d'inverno si scende al piano di sotto che ci si scalda :D e si è costretti a stare vicini vicini...
CONGRATULAZIONI!!!
auguri e figli maschi!! con parto trigemellare! :D
Ciaozzz
era la casa estiva dei suoi e quello c'era... ora vediamo di sistemare tutto, questione di giorni ormai :oink:
Noi l'abbiamo presa nuova, ancora devono finirla ...
e comunque passiensa... d'inverno si scende al piano di sotto che ci si scalda :D e si è costretti a stare vicini vicini...
Apperò :D
Io per stare vicina vicina al mio frankie prendo tutte le scuse ... ho freddo, ho caldo, ho bisogno d'affetto etc etc :oink: :fagiano:
Northern Antarctica
06-06-2005, 18:04
il problema vero sarà se il "lettone", quando arriverà, si porterà appresso anche il "lituano" e l' "estone"... :D
sono le 19.00 e sono a pezzi, perdonatemi il cazzeggio :D
auguri e figli maschi!! con parto trigemellare! :D
Speriamo di no!!
Se escono col testone di frankie divento larga come un hula hop :D
tntall\'ist
06-06-2005, 21:48
congratulazioni Irenina... :mano: :cincin:
che giorno?
tzè stai correndo troppo cara, più di metà dei matrimoni finisce prima del decesso di uno dei cognugi
:D
felice di aver partecipato alla vostra felicità :rotfl:
alphacygni
06-06-2005, 22:21
quand'è l'addio al celibato?:oink:
non pensavo avessi mire verso il ragazzo di irenina :mbe:
:asd:
juninho85
06-06-2005, 22:41
non pensavo avessi mire verso il ragazzo di irenina :mbe:
:asd:
lo devo presentare a daniele:stordita:
HolidayEquipe™
06-06-2005, 23:01
quello ke mi kiedo e' come faccia a vivere una famiglia monoreddito al giorno d'oggi...
potrei capire marito e moglie...ma con un figlio ke si tira solo lui 3/4 di stipendio...come si fa?...
congratulazioni Irenina... :mano: :cincin:
che giorno?
Il 2 ottobre, alle undici.
Se qualcuno del forum vuole passare verso le 18 oer la torta è il benvenuto ... anche perchè penso che il mio matrimonio sarà peggio della festa del paese!
Siamo in più di cento invitati a cui verso le 18 si aggiungerà la banda di circa 50 elementi ... faremo un bordello che nenache il mercà de Saronn :D
al limite mandatemi un pvt
alebig69
07-06-2005, 08:02
tzè stai correndo troppo cara, più di metà dei matrimoni finisce prima del decesso di uno dei cognugi
:D
felice di aver partecipato alla vostra felicità :rotfl:
Coniugi, coniugi...
felice di aver partecipato alla tua cultura :D
Non potrei mai e poi mai stare con una donna che non si sia mai ubriacata...va contro i miei principi...
Qui cominci a ragionare ragazza...togli pure qualsiasi forma dubbiosa e sei perfetta :D
Beh ovviamente ti devi ubriacare...e fin qui ci siamo...poi si dice che l addio al nubilato/celibato sia la prova del 9....l ultima prima del matrimonio...quindi devi provare "altro" (qui Frankie mi storpierà :D) ...ma da ubriachi ti assicuro che è tutto + semplice...nn preoccuparti...poi non ricorderai nulla...riuscirai a fingere e mentire con estrema facilità ! :D
Ciao, Ale
Nevermind
07-06-2005, 09:23
Ragazzi che agitazione!!
Potresti anche non avere il problema sai quante coppie felici e contenti si separano poco prima delle nozza :O :asd: :D
Saluti.
Non potrei mai e poi mai stare con una donna che non si sia mai ubriacata...va contro i miei principi...
C'è sempre una prima volta per tutto... falla ubriacare tu no?
Beh ovviamente ti devi ubriacare...e fin qui ci siamo...poi si dice che l addio al nubilato/celibato sia la prova del 9....l ultima prima del matrimonio...quindi devi provare "altro" (qui Frankie mi storpierà :D) ...ma da ubriachi ti assicuro che è tutto + semplice...nn preoccuparti...poi non ricorderai nulla...riuscirai a fingere e mentire con estrema facilità ! :D
Ciao, Ale
Quotone... ecco magari provare "altri" sarebbe meglio... Frankie poi ci ringrazierà :asd:
Quotone... ecco magari provare "altri" sarebbe meglio... Frankie poi ci ringrazierà :asd:
Ho già dato grazie
Adesso ho deciso di fermarmi su un uomo solo per una 50ina di anni :fagiano:
Nevermind
07-06-2005, 11:43
Ho già dato grazie
Adesso ho deciso di fermarmi su un uomo solo per una 50ina di anni :fagiano:
Se hai voglia che ottimista che abbiamo qua :asd: tra 50anni è già una grazia che col viagra si rizzi per 10 secondi :asd: :D
Saluti.
Jaguar64bit
07-06-2005, 12:56
Auguri per il matrimonio Irenina ;) franki è bello che sistemato :D
Va bene ti aspetto!!
Io il consenso vado a farlo a luglio.
Allora.
Si entra in un ufficio comunale, se ti va di fortuna hanno due sedie. Poi pigliano un modulo e scrivono chi sei, cosa fai, se qualcuno ti costringe a sposarti. Poi ti fanno firmare in calce. Poi ti chiedono DUE marche da bollo da 14 neuri!!!! :muro:
Dopo 10 minuti esci... e ti senti intontito perchè non hai troppo capito cos'è successo. Ti senti uguale a prima, solo che tutti i parenti più vicini ti dicono: Ma che bello! Complimenti!
ma complimenti di che? Alla fine la mia lei dorme a casa sua, io oggi son qui a lavorare... cambiato un bel niente!!!! :mbe:
Solo che adesso possiamo ufficialmente sposarci! :D :cool:
Cicciopanza
07-06-2005, 14:13
Allora.
Solo che adesso possiamo ufficialmente sposarci! :D :cool:
domanda.... per chi si sposa in chiesa questo non è più necessario in quanto se ne occupa il prete assieme alle altre pratiche?
ditemi che è così altrimenti devo provvedere in quanto nessuno me ne aveva parlato!!!! :confused:
domanda.... per chi si sposa in chiesa questo non è più necessario in quanto se ne occupa il prete assieme alle altre pratiche?
ditemi che è così altrimenti devo provvedere in quanto nessuno me ne aveva parlato!!!! :confused:
A noi è proprio il prete che c'ha detto di fare il modulo in comune per la richiesta di consenso, produrre atto di nascita, certificato di residenza e poi atto di battesimo/cresima... Magari da voi siete in pohi e fa tutto lui... :confused:
Cicciopanza
07-06-2005, 14:19
spero...
comunque me ne accerteròal più presto, grazie.
spero...
comunque me ne accerteròal più presto, grazie.
Prego!
Ti capisco comunque... tutti dicono la loro e alla fine non ci si capisce più nulla...
alebig69
07-06-2005, 14:35
Quando mi sono sposato io siamo andati in comune per la pratica civile, una roba tipo "sotto a chi tocca", con un funzionario-robot che leggeva la pappardella e faceva firmare :D
Questo accadeva 7 anni fa, non so adesso se è cambiato qualcosa.
Quando mi sono sposato io siamo andati in comune per la pratica civile, una roba tipo "sotto a chi tocca", con un funzionario-robot che leggeva la pappardella e faceva firmare :D
Questo accadeva 7 anni fa, non so adesso se è cambiato qualcosa.
Non molto... :rolleyes:
Il prete si occupa della prate della chiesa, cioè ti chiede certificato di battesimo e di cresima e ti dà l'attestato che hai frequentato il corso per sposarti in chiesa (che fai con lui).
Poi ti dà i documenti per la richiesta di consenso che devi fare in comune, e le pubblicazioni da esibire in entrambe le chiese.
Il comue invece richiede la cittadinanza, la residenza e lo stato civile.
CONFITEOR
07-06-2005, 20:28
Ragazzi che agitazione!!
Benone, i preparativi kome vanno'
qual'è la tua scaletta?
ma dimmi del pranzo di nozze....yhummmmm
Benone, i preparativi kome vanno'
Vanno, c'è sempre qualcosa da fare, ma vanno.
qual'è la tua scaletta?
In che senso? :stordita:
ma dimmi del pranzo di nozze....yhummmmm
Che vuoi sapere? Ottimo e abbondante :sbavvv:
CONFITEOR
08-06-2005, 12:09
Vanno, c'è sempre qualcosa da fare, ma vanno.
In che senso? :stordita:
ma ke lo fate in caserma :confused:
scaletta nel senso di piano dei preparativi,
scrivere gli inviti
spedirli
provare il vestito
il viaggio di nozze
sistemare la nuova casa ecc...
ManyMusofaga
08-06-2005, 13:11
Io sono interessata al menù :) che portate avete scelto, conoscete il cuoco....cose così ;)
Io sono interessata al menù :) che portate avete scelto, conoscete il cuoco....cose così ;)
Conosco il cuoco, è di un ristorante qui in zona ed è famoso per cucinare bene, avere prezzi bassi ed esere un tipo strano ...
Il menù ... devo rintracciare il foglio poi posto.
Quel che è certo è che al pranzo di prova, l'anno scorso, eravamo satolli come non mai... ma tanto non riuscirò a mangiare tutto!!! :muro:
ninjathoo
08-06-2005, 20:39
Conosco il cuoco, è di un ristorante qui in zona ed è famoso per cucinare bene, avere prezzi bassi ed esere un tipo strano ...
Quel che è certo è che al pranzo di prova, l'anno scorso, eravamo satolli come non mai... ma tanto non riuscirò a mangiare tutto!!! :muro: :O Tanto non riusciresti cmq a mangiare niente, tra servizi fotografici, saluti ai presenti, baci vari, gli sposi sono ql che mangiano meno di tutti.
;)
CONFITEOR
08-06-2005, 21:04
Quel che è certo è che al pranzo di prova, l'anno scorso, eravamo satolli come non mai... ma tanto non riuscirò a mangiare tutto!!! :muro:
ma avete previsto un buffet in piedi x gli eventuali forumisti ke dovessero arrivare? :oink:
ma avete previsto un buffet in piedi x gli eventuali forumisti ke dovessero arrivare? :oink:
Sì, c'è una torta più altre cose credo per le persone che arrivano poi e che desiderano festeggiarci :)
ManyMusofaga
09-06-2005, 13:34
Ahhhh quindi il pranzo di prova l'avete già fatto :D :D
Mi interessa molto il menù :p
VIVISSIME....^^ AI POSTERI LARDUO AGGETTIVO
ninjathoo
09-06-2005, 14:25
Ahhhh quindi il pranzo di prova l'avete già fatto :D :D
:O Due cipolle allesse!!! Vanno bene?
:D :D
CONFITEOR
09-06-2005, 14:40
AI POSTERI LARDUO AGGETTIVO
nel senso di "lardo"??? :oink:
Eccolo qui:
· Aperitivo con salatini
· Antipasto:
- carpaccio di bresaola
- prosciutto crudo
- coppa
- salamella
- pancetta
- lardo
- magri in tavola
- carpaccio di gamberetti
- carpaccio di spada fumè
· Primi
- risotto all’orinese (gamberi e germogli di montagna)
- Cassoncej alla Valvenosta (speck e porcini)
· Secondi:
- filetto di persico al burro e salvia
- insalata di giardino
- sorbetto
- fesa di vitello al Prosecco
- patate novelle al forno
- carrello di formaggi della valle
· Dessert:
- coppa ducale
- torta nuziale
- acqua minerale, vino, spumanti della casa
- caffè e correzione (anche d’orzo)
E ditemi che non sareste satolli pure voi ... :D
ManyMusofaga
10-06-2005, 12:17
Eccolo qui:
· Aperitivo con salatini
· Antipasto:
- carpaccio di bresaola
- prosciutto crudo
- coppa
- salamella
- pancetta
- lardo
- magri in tavola
· Primi
· Secondi:
- insalata di giardino
- sorbetto
· Dessert:
- coppa ducale
- torta nuziale
Un menù basato sulle specialità della valle vedo :D
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tntall\'ist
10-06-2005, 12:25
azz il carpaccio di gamberetti mai magiato :eek:
CONFITEOR
10-06-2005, 13:13
sec me è una skifezza :fagiano:
pref bistekka.
tntall\'ist
10-06-2005, 14:16
· Primi
non è che se ti avanzano me li spedisci con un j+1 :sbav:
manca la lista dei vini :)
lukeskywalker
10-06-2005, 17:14
Eccolo qui:
· Aperitivo con salatini
· Antipasto:
- carpaccio di bresaola
- prosciutto crudo
- coppa
- salamella
- pancetta
- lardo
- magri in tavola
· Primi
· Secondi:
- insalata di giardino
- sorbetto
· Dessert:
- coppa ducale
- torta nuziale
in coda al tuo prezzo :D
se non sono indiscreto, quanto a persona?
Irenina, non vorrai tenere in piedi sto thread finchè non ti sposi vero :asd:
Un menù basato sulle specialità della valle vedo :D
Sì, è un ristorante tipico e preferiamo che le persone assaggino le specialità della zona piuttosto che fare un ibrido che non ha senso.
E' una cosa meravigliosa :sbav:
non è che se ti avanzano me li spedisci con un j+1 :sbav:
manca la lista dei vini :)
Lista dei vini? Bisogna dirlo a frankie :fagiano:
in coda al tuo prezzo :D
se non sono indiscreto, quanto a persona?
Credo sui 65, non ricordo bene
Tanto pagano i papy :D
Irenina, non vorrai tenere in piedi sto thread finchè non ti sposi vero :asd:
E perchè no? :ciapet:
E perchè no? :ciapet:
:nonsifa: perchè altrimenti mi sentirei automaticamente invitato al tuo matrimonio :O (soprattutto al pranzo :asd: )
:nonsifa: perchè altrimenti mi sentirei automaticamente invitato al tuo matrimonio :O (soprattutto al pranzo :asd: )
:nonsifa:
Stardo... :asd: :cry: (Il pranzo si allontana)
quello ke mi kiedo e' come faccia a vivere una famiglia monoreddito al giorno d'oggi...
potrei capire marito e moglie...ma con un figlio ke si tira solo lui 3/4 di stipendio...come si fa?...
Galleggiano ....
Augh il marito ha parlato :huh:
Stardo... :asd: :cry: (Il pranzo si allontana)
Beh, ci si potrebbe fare un pranzo del forum, organizza tu però.
:O
a cui verso le 18 si aggiungerà la banda di circa 50 elementi ... faremo un bordello che nenache il mercà de Saronn :Dchi è che suona nella banda ?
Io anche se ultimamente sono molto latitante
Beh, ci si potrebbe fare un pranzo del forum, organizza tu però.
:O
Ti ringrazio, ma non son fatto per organizzare eventi di questo tipo... a me piace arrivare all'ultimo momento :O
Poi vedi che ore faccio? Sono inaffidabile :asd:
Magari se qualcuno si prenderà la briga di organizzare (tipo pranzo brianza) allora sarebbe carino parteciparvi ;)
Io mi rifiuto di organizzare vista l'arroganza di certa gente che critica senza cognizione...
Io mi rifiuto di organizzare vista l'arroganza di certa gente che critica senza cognizione...
Questa me la spieghi poi eh :uh: :huh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.