View Full Version : Per esperti di All seeing Eye
Doctor P
06-06-2005, 10:52
Da un po' questo programma mi crea non pochi problemi, durante la scansione dei server di gioco mi fa piantare il browser e i vari programmi di messaggistica come se bloccasse tutte le porte.
Durante la scansione dei server non scarica l'elenco dei server ma esegue solo il ping (quindi al termine non visualizza nessun server e non ci sono filtri abilitati).
Con Battlefield 1942 trova pochissimi server circa una ventina mentre invece dal gioco ne trovo molti di più, inoltre non mi avvia le partite di battlefield dal programma e non so perché.
Chi mi può aiutare?
Ho postato qui e non in programmi perché questo spazio è strettamente legato ai giochi.
Andre106
06-06-2005, 11:21
Guarda anche a me ha iniziato a dare vari problemi da quando è passato nelle mani di yahoo....ormai non lo uso quasi piu
Lord_Dark
06-06-2005, 11:24
sulla sinistra dove selezioni il gioco , in cima ci sta Eye server, setta come defoult scane e ping Edome.
vedi se cambia qualcosa :)
Da un po' questo programma mi crea non pochi problemi, durante la scansione dei server di gioco mi fa piantare il browser e i vari programmi di messaggistica come se bloccasse tutte le porte.
Durante la scansione dei server non scarica l'elenco dei server ma esegue solo il ping (quindi al termine non visualizza nessun server e non ci sono filtri abilitati).
Con Battlefield 1942 trova pochissimi server circa una ventina mentre invece dal gioco ne trovo molti di più, inoltre non mi avvia le partite di battlefield dal programma e non so perché.
Chi mi può aiutare?
Ho postato qui e non in programmi perché questo spazio è strettamente legato ai giochi.
scusate se vado OT
ma il tuo avatar e' troppo bello....o meglio la tipa dell'avatar e' troppo bella
Doctor P
06-06-2005, 13:02
Grazie a tutti per le risposte, sono andato a vedere la guida in linea sul sito ufficiale e diceva che se non si trovavano molti server bisognava diminuire la velocità di connessione, io avendo FW ho sempre fatto auto test, adesso ho messo su isdn e incredibile funziona meglio, è la prima volta che in un'applicazione devo diminuire la banda per migliorare le prestazioni, boh.
Anche battlefield adesso viene lanciato senza problemi. Resta il blocco di explorer, opera e le varie chat per tutto il periodo di scansione, forse perché va a occupare le porte in uso da quei programmi.
Dopo l'annessione a yahoo l'hanno fatto diventare shareware ma a parte l'assenza\presenza del banner cosa cambia avendo la registrazione completa del programma? Altra cosa, tra gli eye server non ce n'è neache uno italiano, non è che si possono aggiungere manualmente?
Sebbene il programma presenti delle lacune mi sembra sempre una migliore alternativa a gamespy senza contare che è comodissimo laciare il gioco bypassando il trailer, la schermata dello sponsor, le opzioni, ecc ecc ecc.
OT l'avatar l'ho preso da questa foto
http://www.utenti.lycos.it/djp/1.jpg
è la bellissima Jeri Ryan in posa nei panni di Seven of Nine per Star Trek Voyager, la migliore assimilazione del quadrante delta.
romansnake
12-06-2005, 15:57
Ciao, credo sia una prerogativa di fastweb, infatti se provi a mettere l'ip pubblico vedrai che va diversamente.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.