PDA

View Full Version : posizione radiatore

gava
06-06-2005, 10:15
Ciao pensavo per il io sistema a liquido di mettere il radiatore sul fondo del case, aprendolo e distaccando il case da terra con delle rotelle. La vaschetta in bay 5,25con accanto la pompa...
Che dite va bene?
Al rad avevo pensato ad un ice lungo da 2 ventole...

ciao

gava
06-06-2005, 23:50
o sennò pensavo di mettere un ice pro sul posteriore del case, accanto al procio, strapanando e tagliuzzando per far posto al rad... magari coì raffreddo anche i mofset... però ci devo mettere per forza un ice pro sennò non mi centra...

aleraimondi
07-06-2005, 13:25
il rad va bene in qualunque posizione se prima di montarlo fai uscire tutte le bolle d'aria. altrimenti se riempi con il sistema montato nel case è melio metterlo in verticale con i raccordi in alto o al max di lato con il raccordo più basso in entrata e quello più alto in uscita. se metti il rad orizzontale è meglio con i racciordi in alto, se lo metti sul fondo metti dei filtri antipolvere, se no fidati che ogni settimana devi pulirlo.

gava
09-06-2005, 11:03
Aloora forse ho trovato un ice pro da mettere sopra i mofset, sperando non sia troppo vicino alla cpu che sennò non mi curvano i tubi....
Quindi i raccordi li dovrei mettere in orizzontale quello più basso in entrata che proviene dalla cpu e quello in alto che va alla pompa e poi alla vaschetta... Che raccordi devo prendere...?

aleraimondi
09-06-2005, 17:02
Aloora forse ho trovato un ice pro da mettere sopra i mofset, sperando non sia troppo vicino alla cpu che sennò non mi curvano i tubi....
Quindi i raccordi li dovrei mettere in orizzontale quello più basso in entrata che proviene dalla cpu e quello in alto che va alla pompa e poi alla vaschetta... Che raccordi devo prendere...?
l'ice pro ha gia i raccordi. se lo metti orizzonatle non vedo quale sia il raccordo in alto e quello in basso comunque. tu vuoi dire verticale, e se metti i raccordi di lato, quello in basso è il rientro, e quello in alto è l'uscita. ciao

gava
09-06-2005, 19:08
...ehm..si :D
grazie