View Full Version : [Perugia] monitor lcd samsung
modello syncmaster 710N 17 pollici 12 ms response time...vendo a 200 euro con spese di spedizione a mio carico :cool:
iasudoru
06-06-2005, 11:11
Te lo prendo io.....
;)
Edit: Mi dici il colore? Mi dai un link con una foto identica a quello tuo? Garanzia?
Te lo prendo io.....
;)
Edit: Mi dici il colore? Mi dai un link con una foto identica a quello tuo?
eccoti il link http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=46894&ID_MCAT=0&ID_CAT=438&SHOP=5&LST=_BB_...
ma una ricerca su google no? :D :D :sofico: :sofico:
EDIT
la garanzia ho quasi 1.5 anni :D :D
iasudoru
06-06-2005, 12:03
La garanzia è presso essedi? Che vuol dire 1,5 anni? Mi dici se è in garanzia e fino a quando? Hai scontrino/fattura? Imballi originali per la spedizione? Bad pixel? Condizioni eccellenti pari al nuovo?
La garanzia è presso essedi? Che vuol dire 1,5 anni? Mi dici se è in garanzia e fino a quando? Hai scontrino/fattura? Imballi originali per la spedizione? Bad pixel? Condizioni eccellenti pari al nuovo?
il monitor è proprio nuovo...garanzia presso essedi....1.5 anni? come chen vuol dire?!? :sofico: :sofico:
acquistato il 16/09/2004...quindi ancora 16 mesi circa di garanzia :)
EDIT
naturalmente no bad pixel
iasudoru
06-06-2005, 13:26
Condizioni dello chassis?
Imballi originali per la spedizione?
Fattura?
Dimmi che concludiamo...Se possibile....
Condizioni dello chassis?
Imballi originali per la spedizione?
Fattura?
Dimmi che concludiamo...Se possibile....
HA TUTTO!! :)
chassis perfetto!
cantattami in PM se vuoi concludere che ti do i dati per ricarica postepay ;)
iasudoru
06-06-2005, 14:23
Caro nazario, il mio amico pensa di spendere troppo e per ora si tiene il suo crt. Quindi sono costretto a lasciare....Sorry!
non ti preoccupare ;) ...nessun' altro che sia disposto a prendermi il monitor? :D
quien sabe
06-06-2005, 17:43
Interessato per una amica. Solo fuori budget di un pò. Il prezzo che vedo indicato è il tuo ultimo? Grazie.
Interessato per una amica. Solo fuori budget di un pò. Il prezzo che vedo indicato è il tuo ultimo? Grazie.
quanto vorresti spendere? :)
quien sabe
06-06-2005, 20:13
Ti rispondo in pvt... :)
allora c'è qualche anima pia disposta a prendermi questo benedetto monitor? :sofico: :sofico:
iasudoru
08-06-2005, 13:06
allora c'è qualche anima pia disposta a prendermi questo benedetto monitor? :sofico: :sofico:
Mi riaccodo se c'è un margine di trattativa....
Giankarlo
08-06-2005, 13:12
in coda hai pvt
Giankarlo
09-06-2005, 20:09
monitor venduto a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.