PDA

View Full Version : Autovelox.... che faccio?

kellone
06-06-2005, 09:17
Ciao,
non ho seguito i recenti sviluppi circa la disciplina degli autovelox, ma mi sembrava di avere sentito che se ti arriva a casa la multa ma non ti hanno fermato non vale più.... è vero?
E per l'auto dichiarazione su chi era alla guida con la quale tolgono i punti?

AIUTOOOOO!!!!

superpap
06-06-2005, 10:25
Ciao,
non ho seguito i recenti sviluppi circa la disciplina degli autovelox, ma mi sembrava di avere sentito che se ti arriva a casa la multa ma non ti hanno fermato non vale più.... è vero?
E per l'auto dichiarazione su chi era alla guida con la quale tolgono i punti?

AIUTOOOOO!!!!

Allora, se ti beccano con l'autovelox hai tre possibilità:

1) pagare la multa e ti levano i punti (se superi i 40 km/h anche la patente) :muro:

2) dichiarare che era tizio alla guida, paghi tu o lui la multa ma i punti levano a tizio (ed anche la patente) :Prrr:

3) dichiarare che non ti ricordi chi era alla guida, paghi lo stesso la multa ma anche un extra (sui 350 euro) al posto della mancata decurtazione dei punti (e non levano la patente a nessuno) :ciapet:

Morale: Paghi comunque e quindi vacci piano :read: ;)

[xMRKx]
06-06-2005, 10:37
incredibile le vittime che stanno facendo ......

oramai c'è un topic ogni due/tre gg sugli autovelox....

a me è toccata la sett scorsa ( :mad: )

slipknot2002
06-06-2005, 11:07
Probabilmente hanno beccato anche me sabato, se mi arriva la multa vado a pagarla direttamente al comando di polizia almeno faccio valere le mie ragione, faccio il cazziatone, almeno se devo pagare mi sfogo un pò visto che con questo sistema di merda i comuni si stanno arricchendo a più non posso, se mi beccano almeno che mi fermino, almeno così serve a qualcosa.