PDA

View Full Version : Info sui 702

dupa
06-06-2005, 09:58
Ciao ragazzi, per chi usa la 56k sui numeri 702, vorrei capire se i vari provider offrono tariffe diverse o se le tariffe son sempre le stesse.

Io sono abbonato sia a tin.it (gratuito) libero.it (gratuito) e tiscali.it (gratuito) vorrei capire se mi conviene collegarmi a uno di questi tre rispetto gli altri.

Come provider uso Telecom.

ciao

demos88
06-06-2005, 18:28
Ciao ragazzi, per chi usa la 56k sui numeri 702, vorrei capire se i vari provider offrono tariffe diverse o se le tariffe son sempre le stesse.

Io sono abbonato sia a tin.it (gratuito) libero.it (gratuito) e tiscali.it (gratuito) vorrei capire se mi conviene collegarmi a uno di questi tre rispetto gli altri.

Come provider uso Telecom.

ciao
il numero 702 è un numero nazionale, e tariffato come una telefonata (+ o -) la convenienza dipende da che compagnia usi per il telefono di casa e quale usi per internet 56K.
Se per esempio per le normali telefonate hai la telecom, allora se fai un 702 della telecom risparmi di + che usare per esempio 702 della Libero.
Se invece per le telefonate quotidiane hai libero infostrada, allora ti conviene fare 702 della libero.
In definitiva meglio usare il provider internet che ti fornisce la linea di casa.