View Full Version : [PT+Sped] Enermax EG465P-VE sleevato
Come da topic vendo questo ali con tanto di kit sleeve uv red (che poi sarebbe arancione) montato....
Amperaggi:
+3.3 --> 35A
+5 --> 35A
+12 --> 33A
Attualmente sta reggendo un winchester a 2600mhz+2*512 di gskill pc4400+dfi nf4 ultra-d+leadtek 6600gt+3 unita ottiche+3 HD+ventolame vario+4 neon...
Una recensione
http://www.cluboverclocker.com/reviews/power/enermax/eg465p-ve/
PREZZO 50€
RULEZ:
1)Precedenza consegna a mano e a chi sta al mio prezzo
2)Pagamento tramite postepay
EDIT:Scambio anche con kit mouse+tastiera logitech wireless optical,gamepad o SD da 256 MB...
In vendita anche su altri forum...
yp....valuto scambi con kit wireless mouse+tastiera optical logitech,gamepad decente o una SD da 256Mb....per il conguaglio vediamo :D
Dante1982
07-06-2005, 09:27
perchè lo cambi?
perchè lo cambi?
era sul pc daily use....che ho venduto....ho un Top Selected Power 520W qua in camera che nn aspetta altro di essere montato ;)
Dartenit
07-06-2005, 11:20
up x il venditore
le ram vanno meglio di quello che credevo! :)
ieri sera non ci ho pensato ma scambieresti il tuo enermax con un chieftec 420w + piccolo conguaglio?
PS
ricordati le info x il liquido plz :help:
up x il venditore
le ram vanno meglio di quello che credevo! :)
ieri sera non ci ho pensato ma scambieresti il tuo enermax con un chieftec 420w + piccolo conguaglio?
PS
ricordati le info x il liquido plz :help:
uh....nn mi serve un altro lai mi disp.....stavo giusto scrivendo il pvt ora ;)
Dartenit
07-06-2005, 11:40
lo immaginavo... :(
alla prossima! :)
in garanzia fino al 26 settembre presso un negozio di Lucca...
ti mando un pvt...
coda ma avrei bisogno di più info (rumore delle ventole, attacchi sata ecc)
sarei interessato!aspetto qualche info in più e intanto mi metto in coda! :D
coda ma avrei bisogno di più info (rumore delle ventole, attacchi sata ecc)
giusto, e in più volevo sapere se è a 20 o 24 pin e se è a 24, se i 4 pin in più si possono staccare o se hai l'adattatore
la ventola posteriore ha il regolatore.....l'attacco è a 20 poli.....come rumorisità cn la ventola al massimo si sente ma nn è fastidioso.....cn la ventola al minimo è praticamente quasi inudibile...nn ha attacchi sata..... ma dare u nocchiata al link magari? praticamente il mio ali è identico a quello del link ma in più ha il regolatore della ventola posteriore....
overfusion
07-06-2005, 20:57
un grandissimissimo UP per il venditore.......un ottimo alimentatore, sto sbavando ma non ho money sufficienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maledetto Western :muro: :muro: :muro: :muro: !!!!
nn ha attacchi sata
peccato, mi precluderebbe upgrade futuri
A malincuore sono costretto a lasciare... alla prossima!
peccato, mi precluderebbe upgrade futuri
Cosa? E perchè?
Gli sdoppiatori sata non vanno bene? Lo zalman in sign non ha attacchi sata, ma ho rimediato con il cavetto fornito in bundle con la mobo...e cmq si trovano anche a pochi euro...
Cosa? E perchè?
Gli sdoppiatori sata non vanno bene? Lo zalman in sign non ha attacchi sata, ma ho rimediato con il cavetto fornito in bundle con la mobo...e cmq si trovano anche a pochi euro...
quoto.....ne sto usando due io... :D
up....
Flapane e -MiSto- mi potete far sapere qualcosa? ;)
tancrozio
08-06-2005, 11:20
ciao Ale
e silenzioso?
se lo vengo a prendere stasera al solito posto dopo le 18,00
quanto me lo metti?
ne avrei bisogno urgente
fammi sapere
ciao Ale
e silenzioso?
se lo vengo a prendere stasera al solito posto dopo le 18,00
quanto me lo metti?
ne avrei bisogno urgente
fammi sapere
ha la regolazione manuale dlla ventola....sinceramente mai avuto problemi anche cn la ventola al minimo....per il prezzo hai pvt....
tancrozio
08-06-2005, 11:40
risposto
ok x stasera?
perfetto....risposto al pvt
venduto a tancrozio cn consegna a mano....si puo chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.