PDA

View Full Version : Mess patch per l'ultimo MSN Messenger...

Spike79
06-06-2005, 08:25
Ciao a tutti, ho installato l'ultima patch dal sito MESS.BE ma ho due problemi:
1)è tutta in inglese, e non è presente la lingua italiana
2)anche spuntando caselle come "Remove ad-banner" , il fastidioso banner pubblicitario rimane...
non è che avete una versione funzionante con l'ultimo MSN 7 da poter scaricare (penso che il problema sia dovuto al fatto che il mio MSN è in italiano....)
ho letto un pò il thread ufficiale, ma mi rimanda al sito Mess.be e lì non ho trovato nulla....anche il PLUS dovrebbe rimuovere quel malefico banner, ma non lo fa... :confused:

zuLunis
06-06-2005, 08:31
se non sbaglio ci sono due o tre opzioni da segnare per eliminare la pubblicità, ma nn ricordo quali siano

Spike79
06-06-2005, 09:00
Provate e non cambia nulla...mi sa che è perchè le versioni del msn (ITA) e della patch (ENG) son incompatibili...ricordo che avevo una patch del genere per la versione precedente , ma oggi MSN mi ha fatto l'update e ho perso i settaggi....

Supernova83
06-06-2005, 09:07
Provate e non cambia nulla...mi sa che è perchè le versioni del msn (ITA) e della patch (ENG) son incompatibili...ricordo che avevo una patch del genere per la versione precedente , ma oggi MSN mi ha fatto l'update e ho perso i settaggi....
ho notato pure io questo inconveniente :muro:

KiBuB
06-06-2005, 10:25
Non ho mai provato la mess.be.. io uso la A.patch e funziona tutto bene!!

Spike79
06-06-2005, 10:56
Grazie!!!
La nuova A-Patch funzia benissimo (la vecchia è incompatibile)
ecco il link:
http://www.msgshit.com/downloads/484
rimuove un sacco di robaccia inutile.
:)

Supernova83
06-06-2005, 12:28
riguardo al plus, il banner lo rimuove mediante un suo plugin, SPNG 2.2 che tra l'altro ha una marea di altre opzioni, x me è utilissimo ;)