View Full Version : MESSAGGIO D'ERRORE: HELP ME!!!!
diesel_79
06-06-2005, 08:09
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un piccolo (spero) problema con WindowsXP installato sul mio portatile. Praticamente quando vado sull'icona "Risorse del Computer" sul desktop, clicco il tasto destro del mouse e vado su "Proprietà", mi compare il seguente messaggio d'errore:
" C:\WINDOWS\system32\mspatcha.dll non è un'immagine valida di Windows. Verificare con il dischetto di installazione. "
Se clicco "ok" mi apre regolarmente le "proprietà del sistema", però prima compare tale messaggio.
Mi Chiedo, cosa è successo?????
:cry:
diesel_79
06-06-2005, 09:42
Una mano please!! :(
Altrimenti l'unica soluzione che ho troavto è formattare tutto e reinstallare da capo! :muro:
diesel_79
06-06-2005, 10:21
....ancora nessuno........ :cry:
forse la domanda è troppo difficile?........
diesel_79
06-06-2005, 15:11
che jella nessuno uole rispondermi........................
sapeck71
25-02-2006, 07:27
ciao
purtroppo non so come aiutarti :cry: , perro siccome vorrei comprare un ACER TM8104 vorrei avere una tua opinione sul prodotto :D
grazie
ps il case è in alluminio o plastica verniciata? :rolleyes:
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un piccolo (spero) problema con WindowsXP installato sul mio portatile. Praticamente quando vado sull'icona "Risorse del Computer" sul desktop, clicco il tasto destro del mouse e vado su "Proprietà", mi compare il seguente messaggio d'errore:
" C:\WINDOWS\system32\mspatcha.dll non è un'immagine valida di Windows. Verificare con il dischetto di installazione. "
Se clicco "ok" mi apre regolarmente le "proprietà del sistema", però prima compare tale messaggio.
Mi Chiedo, cosa è successo?????
:cry:
da quello che ho potuto notare quì.
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rls=GGLG,GGLG:2005-41,GGLG:it&q=C%3A%5CWINDOWS%5Csystem32%5Cmspatcha%2Edll
sembra un problema di virus...
hai provato a fare una scansione antivirus con kav?
altrimenti (ma fai attenzione xchè una volta fatta questa procedura ti ritroverai tutti i file di sistema come erano in origine, quindi dovrai rifarti tutti gli aggiornamenti..) prova da start-->esegui-->sfc /scannnow
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.