th3fast3r
06-06-2005, 08:00
E' da ieri sera che la mia adsl NGI 1280/512 cade in continuazione. Il dispositivo di rete è uno zyxel 660HW, che possiedo da circa 8 mesi. Praticamente in maniera randomatica vede i valori della portante prendendo automaticamente anke l'ip pubblico dinamico, dopo qualche minuto cade proprio la portante e non riesce più ad allacciarsi bene, sta continuando a farlo anche stamattina.
Ho guardato i grafici del lotto della mia città e sono rimasti invariati sia come traffico inviato che ricevuto, non uso sw p2p che possano in qualke modo freezare il dispositivo, i valori del noise margine e attenuation sono buoni e stabili, il firmware è stato flashato all'ultimo aggiornamento dall'ftp della zyxel...quindi a questo punto può essere o un problema imputato come singolo utente oppure al router (ovviamente resettato più volte)
Voi cosa ne pensate?
Grazie per l'attenzione.
Ho guardato i grafici del lotto della mia città e sono rimasti invariati sia come traffico inviato che ricevuto, non uso sw p2p che possano in qualke modo freezare il dispositivo, i valori del noise margine e attenuation sono buoni e stabili, il firmware è stato flashato all'ultimo aggiornamento dall'ftp della zyxel...quindi a questo punto può essere o un problema imputato come singolo utente oppure al router (ovviamente resettato più volte)
Voi cosa ne pensate?
Grazie per l'attenzione.